Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (13/76) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: DioBrando - 16 Settembre, 2014, 18:03:54 pm ---Io comunque non sottovaluterei l'impegno. Da l'accesso diretto alla CL, quindi credo che Dela un occhio ce lo tenga stavolta...

--- Termina citazione ---

Il Napoli non vincerà mai un cazzo, manco l'Europa League (che nelle fasi finali non è cmq semplicissima).

TOTORE-RASTAMAN:
Il vincitore ha diritto a un posto nel preliminare, copione già visto....  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 16 Settembre, 2014, 19:13:38 pm ---Il vincitore ha diritto a un posto nel preliminare, copione già visto....  :maronn:

non è detto che parta dal preliminare...

vechabla:
Difficile vincerla,soprattutto perchè solitamente le terze dei gironi Champions alzano di parecchio il livello.

Piskyno89:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 16 Settembre, 2014, 19:13:38 pm ---Il vincitore ha diritto a un posto nel preliminare, copione già visto....  :maronn:

se la squadra che ha vinto la champions, è già qualificata in champions attraverso il campionato, il vincitore dell'europa league va direttamente alla fase a gironi.

Ma comunque purtroppo credo che la Champions non la vedremo per i prossimi 20 anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa