Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 16 Settembre, 2014, 18:03:54 pm ---Io comunque non sottovaluterei l'impegno. Da l'accesso diretto alla CL, quindi credo che Dela un occhio ce lo tenga stavolta...
--- Termina citazione ---
Anche perchè con questa avviata, diventa l'unico modo per accedere in CL ... e comunque accesso diretto e vittoria in europa league sono 50 mln, e il pappone un piatto ricco del genere non se lo fa sfuggire. Piuttosto se una squadra che non è tra i primi 3 vince l'europa league, come funziona ?
:dela:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: PugniTopo - 16 Settembre, 2014, 18:42:42 pm ---Anche perchè con questa avviata, diventa l'unico modo per accedere in CL ... e comunque accesso diretto e vittoria in europa league sono 50 mln, e il pappone un piatto ricco del genere non se lo fa sfuggire. Piuttosto se una squadra che non è tra i primi 3 vince l'europa league, come funziona ?
:dela:
ci vanno in quattro in champions
mv80:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Settembre, 2014, 18:45:50 pm ---ci vanno in quattro in champions
Sei sicuro vicie'? E' da quest'anno così? Perché questa regola ha funzionato solo per il liverpul di benitez che divenne squadra "apolide". Dall'anno dopo la vincitrice della champions rosica un posto alla connazionale, cosa che fece il ciolsi di di matteo.. Non è che hanno fatto lo stesso per la vincitrice UEFA?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 16 Settembre, 2014, 18:50:50 pm ---Sei sicuro vicie'? E' da quest'anno così? Perché questa regola ha funzionato solo per il liverpul di benitez che divenne squadra "apolide". Dall'anno dopo la vincitrice della champions rosica un posto alla connazionale, cosa che fece il ciolsi di di matteo.. Non è che hanno fatto lo stesso per la vincitrice UEFA?
:sisi:
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2137625.html
tony_:
--- Citazione da: DioBrando - 16 Settembre, 2014, 18:03:54 pm ---Io comunque non sottovaluterei l'impegno. Da l'accesso diretto alla CL, quindi credo che Dela un occhio ce lo tenga stavolta...
ma cosa, dà l'accesso alla CL? voglio dire, cosa altro oltre la vittoria :asd:
no, perchè tu mica intendi che dela debba tenere d'occhio la EL per entrare in CL, quindi VINCERE la EL in maniera tale da....?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa