Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
Ragionier Cuckoldullo:
io tengo n'aereo proprio alle 9 :maronn:
Hwarang:
La cosa bella è che mo, per gli anni a venire, al 99,999999999999% siamo entrati nel fottuto loop qualificazione in Europa League - disputa della competizione con le riserve per riguadagnare la qualificazione dell'EL per l'anno seguente.
djcarmine:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Settembre, 2014, 22:44:50 pm ---io tengo n'aereo proprio alle 9 :maronn:
--- Termina citazione ---
ua beato te che tieni l'alibi pronto pe nun ta verè :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Settembre, 2014, 09:07:42 am ---ua beato te che tieni l'alibi pronto pe nun ta verè :look:
:nono: ad libitum.
“Vorrei essere uno di quelli che tratta la sua squadra locale come il suo ristorante locale: se gli vengono servite schifezze smette di annoverarsi tra la clientela. Ma sfortunatamente ci sono molti tifosi come me. Per noi il consumo è tutto: la qualità del prodotto non ha nessuna importanza.”
kolor:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Settembre, 2014, 18:13:52 pm ---Ma che terzo posto...o verimm ro binocolo quest'anno come s'ha mis a situazione :asdpon:
si però se hai la minima idea di cercare di proseguire in europa league, per me ci mettiamo in seri guai per il campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa