Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (8/76) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2014, 19:02:03 pm ---Ma chi se ne fotte, tanto questa è una stagione di merda giá finita.

--- Termina citazione ---
Guarda ora come ora mi sento proprio così,completamente avvilito e prosciugato.Questa stagione sarà come il primo anno di Champions mazzarriano,togliendo però le magiche notti europee al San Paolo.

wendell:

--- Citazione da: vechabla - 15 Settembre, 2014, 19:47:46 pm ---Guarda ora come ora mi sento proprio così,completamente avvilito e prosciugato.Questa stagione sarà come il primo anno di Champions mazzarriano,togliendo però le magiche notti europee al San Paolo.

Quell'anno facemmo un brutto campionato per limiti della rosa e basta. Avevamo la verve giusta per le notti di Champions e vincere la Coppa Italia. Il confronto non regge. Questo è il Napoli del girone di ritorno dell'ultimo Reja in quanto a lassismo e depressione.

torello:
mancano le palle
e basta

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 15 Settembre, 2014, 22:19:04 pm ---Quell'anno facemmo un brutto campionato per limiti della rosa e basta. Avevamo la verve giusta per le notti di Champions e vincere la Coppa Italia. Il confronto non regge. Questo è il Napoli del girone di ritorno dell'ultimo Reja in quanto a lassismo e depressione.

jamm che dopo stamford bridge e il 3-0 allo juventus stadium la squadra sbarcò nella maniera piu completa fino all'epilogo piu ridicolo che la storia della serie A ricordi, con 3 squadre che lottano per NON andare in champions e il napoli che trionfa in questa patetica sfida facendosi dare 2 palloni ad un bologna ormai in vacanza

torello:
io la giocherei così
50 % e 50 %

Rafael

Henrique Albiol Britos Zuniga

De Guzman Inler

Callejon Michu Mertens

Zapata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente