Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io tengo n'aereo proprio alle 9
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ua beato te che tieni l'alibi pronto pe nun ta verè
Ma che terzo posto...o verimm ro binocolo quest'anno come s'ha mis a situazione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Poi vi faccio vedere.
A che ora è?
La cosa bella è che mo, per gli anni a venire, al 99,999999999999% siamo entrati nel fottuto loop qualificazione in Europa League - disputa della competizione con le riserve per riguadagnare la qualificazione dell'EL per l'anno seguente.
chiamatemi coglione...
Io comunque non sottovaluterei l'impegno. Da l'accesso diretto alla CL, quindi credo che Dela un occhio ce lo tenga stavolta...
Anche perchè con questa avviata, diventa l'unico modo per accedere in CL ... e comunque accesso diretto e vittoria in europa league sono 50 mln, e il pappone un piatto ricco del genere non se lo fa sfuggire. Piuttosto se una squadra che non è tra i primi 3 vince l'europa league, come funziona ?
ci vanno in quattro in champions
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Sei sicuro vicie'? E' da quest'anno così? Perché questa regola ha funzionato solo per il liverpul di benitez che divenne squadra "apolide". Dall'anno dopo la vincitrice della champions rosica un posto alla connazionale, cosa che fece il ciolsi di di matteo.. Non è che hanno fatto lo stesso per la vincitrice UEFA?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...