Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (41/76) > >>

Red:
Maro io Gargano proprio non lo posso vedere più.... Latrina unica.... Da quando è tornato solo sfortuna ci ha portato su con curt

Apertis verbis

GeppiGeppi:
Stasera mi siedo sulla sedia invece che sul divano. Da quando è cominciata la stagione stando seduto sul divano abbiamo fatto solo disastri. Stando sempre sulla sedia il Napoli ha fatto sempre grandi cose :sisi: :look:

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Raffaele83:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Settembre, 2014, 20:20:56 pm ---Stasera mi siedo sulla sedia invece che sul divano. Da quando è cominciata la stagione stando seduto sul divano abbiamo fatto solo disastri. Stando sempre sulla sedia il Napoli ha fatto sempre grandi cose :sisi: :look:

--- Termina citazione ---
:ruoss:

Marco78:
Con questa squadra dobbiamo schiattargli la capa, senza se e senza ma. Vi voglio avvisare su di un una cosa: se la partita non dovesse essere vinta, il primo che mi dice che con Britos e Gargano in campo non si poteva fare di meglio e che è colpa del pappone del non aver preso due top player a centrocampo e in difesa, gli bestemmio tutto l'albero genealogico.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa