Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
Fagiolino Quattroporzioni:
I brividi :sad:
Inno Europa League
:look:
bat86:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Settembre, 2014, 15:53:54 pm ---Ma tu veramente ci credi? Siamo così malati da spendere quotidianamente del tempo per leggere e scrivere su un forum, figurati se c'è qualcuno capace di perdersi una partita del Napoli. Fosse pure l'amichevole contro il Real Suessola :pariamm:
Sono solo cose che si dicono, è l'umanità...l'addà fa!
--- Termina citazione ---
Eh se qualcuno se ne esce va a finire veramente che non la vede :look :
--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2014, 15:49:16 pm ---Nemmeno perdere il fegato mi fa tanto bene.
La fede è fede :D
--- Citazione da: Dottor Galliani - 18 Settembre, 2014, 16:30:57 pm ---Io non ce la faccio a non vederla, ma quanto vorrei esserne capace.....
Eh lo so...ma noi siamo malati del napoli...io sto così arraggiato ma come te non potrò mai non vederla.....forza napoli sempre! !
rickyrich91:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Settembre, 2014, 15:54:56 pm ---Speriamo che stasera almeno il pilota ce fa passà ncopp al San paolo, posso lanciare un chitemmuorto a Gargano da diecimila piedi :look:
ma p sfizio, che ha fatto gargano quest'anno da meritarsi questo rispetto a un jorginho o inler???? :scratch:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Settembre, 2014, 17:26:08 pm ---ma p sfizio, che ha fatto gargano quest'anno da meritarsi questo rispetto a un jorginho o inler???? :scratch:
ah beh, se è per questo nemmeno Rosati quest'anno non ha fatto niente per cui essere schifato :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 18 Settembre, 2014, 17:20:23 pm ---La fede è fede :D
Mia mamma pure ogni tanto 'a zompa 'na messa :look:
Io domenica ero allo stadio, sinceramente non mi si può dire che sto abbandonando la nave. Però certe volte subentra pure l'istinto di sopravvivenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa