Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (38/76) > >>

Genny Fenny:
La guardo solo per vedere qualche gesto inconsulto di Adebisi Koulibaly, l'uomo gutturale che prima o poi vedremo con la pupilla ribaltata impugnare un machete correndo con il bello stile della buonanima di Pedro Kamatà.
E anche per Britos, con i suoi occhi incredibilmente vicinissimi che prima o poi ce truvamm a Tensing.
E anche per Zapata, e per tutta la gente del nido del cuculo che riempie d'onore la nostra maglia sorbino denim.

GeppiGeppi:
Io tiro sempre i nervi oltre il punto di snervamento. Morirò guardando il Napoli che per l'ennesima volta va in difficoltà contro il Chievo.
Per questa vita non avrò mai pace.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Boko Haram - 18 Settembre, 2014, 17:43:27 pm ---La guardo solo per vedere qualche gesto inconsulto di Adebisi Koulibaly, l'uomo gutturale che prima o poi vedremo con la pupilla ribaltata impugnare un machete correndo con il bello stile della buonanima di Pedro Kamatà.
E anche per Britos, con i suoi occhi incredibilmente vicinissimi che prima o poi ce truvamm a Tensing.
E anche per Zapata, e per tutta la gente del nido del cuculo che riempie d'onore la nostra maglia sorbino denim.

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Red:

--- Citazione da: Boko Haram - 18 Settembre, 2014, 17:43:27 pm ---La guardo solo per vedere qualche gesto inconsulto di Adebisi Koulibaly, l'uomo gutturale che prima o poi vedremo con la pupilla ribaltata impugnare un machete correndo con il bello stile della buonanima di Pedro Kamatà.

Solo per aver citato adebisi hai la mia piena stima

Apertis verbis

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2014, 17:35:29 pm ---Mia mamma pure ogni tanto 'a zompa 'na messa :look:

Io domenica ero allo stadio, sinceramente non mi si può dire che sto abbandonando la nave. Però certe volte subentra pure l'istinto di sopravvivenza.

Figurati gabrie'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa