Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21261 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 16 Settembre, 2014, 13:45:58 pm »
Abbiamo fatto letteralmente avutare lo stomaco. Questa è la verità al di là delle scuse di Benitez, delle analisi senza fine, dei 33 tiri (di cui 9 in porta) e di tutte le giustificazioni.
Abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto avutare lo stomaco, siamo stati vergognosi, ridicoli e patetici. Questa è una verità insindacabile.
Ora, visto che uno deve accettare i propri errori e le sconfitte, è arrivata l'ora di andare avanti perché in quel goal del Chievo il Napoli ha fatto schifo in maniera corale, come un solo uomo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #301 il: 16 Settembre, 2014, 14:10:39 pm »
2014-2015 0 segnati 1 sbagliato
2013-2014 7 segnati 2 sbagliati
2012-2013 7 segnati 4 sbagliati
2011-2012 4 segnati 5 sbagliati
2010-2011 7 segnati 3 sbagliati

40 rigori. 15 sbagliati.

3 Punizioni segnate su quante tirate?
Quanti gol su calci d'angolo tirati?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #302 il: 16 Settembre, 2014, 14:12:11 pm »
Non siamo capaci di fare qualcosa di buono dai calci d'angolo. Ne recuperiamo 20 a partita senza farne fruttare nessuno.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #303 il: 16 Settembre, 2014, 14:14:11 pm »
ma.....

ho riletto un pò di pagine indietro....

e devo dire che parecchie persone penso non abbiano capito niente:

qua nessuno si sta piangendo mazzarri......qua stiamo proprio iastemmando a benitez.......

ha rotto il cazzo e il curriculum se lo può schiaffare pure in culo.

si tenta di far notare che con mazzarri la squadra nonostante avesse 8 zappielli e 3 campioni aveva un'anima e un'unione di intenti. e nonostante perdesse malamente uguale col chievo faceva cacare sangue a chiunque.

oggi con il prusutto la squadra ha 8 giocatori buoni (perchè i due campioni rimasti dalla gestione mazzarri li ha fatti regredire!) 1 campione e 1 zappiello.....e non c'è anima. e perdiamo lo stesso col chievo e pareggiamo col sassuolo. e l'anno scorso ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni di euro. e l'anno scorso ha fatto salire di parecchio il monte ingaggi.

e quando dico MA IO LO VORREI VEDERE BENITEZ CHE SI FIRA DI FARE CON PAZIENZA E GARGANO A CENTROCAMPO.....non significa che rivoglio mazzarri, significa che benitez nun è cosa sua. lo step avanti che si doveva fare non è stato fatto.

detto ciò. forza napoli. spero che vinciamo tutte le gare che rimangono da qui alla fine.
ma non ci credo. e questo allenatore ha terminato il credito (almeno nei miei confronti).
Adesso fuori le palle!

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #304 il: 16 Settembre, 2014, 15:05:36 pm »
Cioè, quelli due volte hanno passato la metàcampo e due volte sono finiti in porta, e non ti va di condannare il sistema difensivo? :look:

E contestualizza le due volte.
Una è il gol ed è venuto per errori individuale di Albiol/Inler; un altro è un errore di Maggio che non sale per il fuorigioco.

Che c'entra il sistema difensivo con gli errori individuali?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #305 il: 16 Settembre, 2014, 15:22:45 pm »
E contestualizza le due volte.
Una è il gol ed è venuto per errori individuale di Albiol/Inler; un altro è un errore di Maggio che non sale per il fuorigioco.

Che c'entra il sistema difensivo con gli errori individuali?

Va bene, diciamo allora che il sistema va benissimo se gente come Albiol Maggio e Inler venisse decapitata dall'Isis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #306 il: 16 Settembre, 2014, 16:28:59 pm »
Va bene, diciamo allora che il sistema va benissimo se gente come Albiol Maggio e Inler venisse decapitata dall'Isis

ca è poi quelli che si sperava nel mercato estivo...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #307 il: 16 Settembre, 2014, 16:40:24 pm »
Io sto malissimo perché abbiamo perso contro un orrido Chievo. Una vergogna, uno schiaffo che ci è stato dato in faccia.
Ricordo che durante le due partite del partite del preliminare io non smettevo di pensare che la squadra lo stesse stesse facendo apposta. A questo punto voglio ricominciare a pensare che la squadra sta giocando male per sua volontà. Questi stanno facendo figuracce con l'intento di farle.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #308 il: 16 Settembre, 2014, 20:18:26 pm »
Io sto malissimo perché abbiamo perso contro un orrido Chievo. Una vergogna, uno schiaffo che ci è stato dato in faccia.
Ricordo che durante le due partite del partite del preliminare io non smettevo di pensare che la squadra lo stesse stesse facendo apposta. A questo punto voglio ricominciare a pensare che la squadra sta giocando male per sua volontà. Questi stanno facendo figuracce con l'intento di farle.
il dado è tratto
Gabry

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #309 il: 16 Settembre, 2014, 21:50:37 pm »
il dado è tratto
Hahhahaha! Angiole' zucati il limone :look:

Offline mv80

• *
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #310 il: 17 Settembre, 2014, 09:34:17 am »
Certa gente ha mollato proprio.
In primis gli spagnoli di merda ed Higuain, a cui qualcuno si è pure permesso di leccare il culo con quei patetici "non son degno di te" post preliminare.
Gente che si è sentita declassata e non si vuole sporcare le mani.
Come se poi i risultati del Napoli non dipendessero anche e soprattutto da loro.
Io odio questa squadra, questo allenatore bravo solo a fare retorica spicciola alla don Matteo.
Non ci rappresenta in niente questa classe di mezze seghe cacate dal culo del calcio importante, gente che piglia i goal camminando e si ferma alla prima difficoltà.
Se non abbiamo la forza di vincere voglio di nuovo la gente che vede Napoli come un punto d'arrivo, che gioca pallone su pallone contro il Chievo di merda, che subisce e reagisce.
Che butta i palloni e poi corre appresso agli avversari.
Voglio a Lavezzi, a Cavani, voglio chillu Napoli là, pur con la certezza di arrivare quinti e settimi ogni anno, pure con l'allenatore terra terra che parla di streghe e astrologia.
Questa squadra ro cazz mi crea frustrazione e mi fa soffrire come non mi succedeva da quando tenevo dieci anni.

Ps. Leggendo il topic di Benitez vedo ancora che c'è gente che parla di "non siamo pronti", di "il calcio italiano non si sposa", la "mentalità", Mascherano.
È proprio vero che con la camicia si nasce.
Nel suo corpo da obeso di merda si potrebbe celare pure Agostinelli, continuerebbe a passare da santone incompreso.
Buffone idiota che non sei altro, chi nun è strunz l'ha capito da mo che sì sul fumm!

sei bello fiore'.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #311 il: 17 Settembre, 2014, 18:46:00 pm »
 :look: :look:
Distruggere fa parte del processo creativo