Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21683 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 14 Settembre, 2014, 23:36:45 pm »
Mercoledì 22 Settembre 2010

Mercoledì 2 Febbraio 2011

Mercoledì 21 Settembre 2011

Domenica 10 Marzo 2013

per ricordarci il passato, per ricordarci di Mazzarri, che con lui avevano il sangue agli occhi... :certo:

La qualità media degli interpreti a disposizione di Mazzarri era molto ma molto inferiore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #201 il: 14 Settembre, 2014, 23:37:45 pm »
La qualità media degli interpreti a disposizione di Mazzarri era molto ma molto inferiore.

più che altro, quando si perdeva con il Chievo Mazzarri veniva giustamente abboffato di parole all'unanimità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #202 il: 14 Settembre, 2014, 23:38:44 pm »
Per me le allucinazioni di Albiol sono dovute anche al fatto che non c'è più Reina dietro a comandare la difesa.
Per il resto penso che se de guzman a genoa non avesse buttato chissacome quella palla dentro oggi stavamo ad 1 punto e senza champions.

Non so cosa pensare francamente, mi sento un po' avvilito

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #203 il: 14 Settembre, 2014, 23:52:32 pm »
più che altro, quando si perdeva con il Chievo Mazzarri veniva giustamente abboffato di parole all'unanimità

Mazzarri c'ha portato in CL con Pazienza-Gargano e Yebda prima alternativa. Siamo andati a giocarci un ottavo di CL con i futuri campioni d'europa con ARONICA, dico ARONICA, uno che altrimenti la CL solo in streaming su rojadirecta se la poteva vedere, con CANNAVARO, top player finito poi al Sassuolo, CAMPAGNARO riserva dell'Inter. Quando si è fatto male Maggio è entrato un certo DOSSENA.
Ora Mazzarri è uno psicotico, esaltato e con manie che solo un bravo psicologo può comprendere ma il suo Napoli operaio, che spesso toppava come oggi ha fatto il Napoli di Benny, mi divertiva di più, in generale.  Mi dava maggiore sensazione di vita. Aveva un'anima pur nella mediocrità di gran parte della rosa. E comunque, come tu dici, veniva giustamente preso a male parole per certe partitacce.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #204 il: 14 Settembre, 2014, 23:53:29 pm »
Bacconi ha fatto vedere che l'errore sul goal lo fa insigne... Oltre che albiol..... Insigne è più colpevole

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline faustino

• *
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #205 il: 15 Settembre, 2014, 00:02:57 am »
Bacconi ha fatto vedere che l'errore sul goal lo fa insigne... Oltre che albiol..... Insigne è più colpevole

Apertis verbis

appena visto anche io, assurdo come insigne si disinteressi totalmente di quello che sta succedendo

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #206 il: 15 Settembre, 2014, 00:12:25 am »
appena visto anche io, assurdo come insigne si disinteressi totalmente di quello che sta succedendo
Non può comportarsi così giocando in una competizione di livello.... Inaccettabile... Comportamento Inaccettabile

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #207 il: 15 Settembre, 2014, 00:30:27 am »
ma ormai è un nostro classico: stavolta è toccato a insigne ma quante volte abbiamo visto inler o chiunque gli si trovasse a fianco in mediana pascolare beatamente in mezzo al campo mentre chiunque si inseriva da centrocampo?
Ma tanto è colpa di benitez che invece di insegnargli a giocare a pallone gli dice di pascolare a centrocampo così come facevano con mazzarri.... :boh:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re : [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #208 il: 15 Settembre, 2014, 00:31:07 am »
Comunque leggere certe cose alla sexonda giornata fa capire che Benitez ha proproo ragione.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #209 il: 15 Settembre, 2014, 00:36:18 am »
Il rimpianto di Mazzarri fa capire che certe persone meritano giusto Mazzarri.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #210 il: 15 Settembre, 2014, 00:40:28 am »
Io per riavere Mazzarri mi venderei un rene. Almeno vedrei un Napoli con identitá, Cattiveria e anima.

Ridatemi quelle stupende partita della stagione 2009/10... Napoli milan 2-2 con i goal a tempo scaduto di cigarini e denis... La magnifica rimonta del comunale di torino contro gli odiati gobbi... Il goal al 90 di maggio a firenze...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #211 il: 15 Settembre, 2014, 00:58:27 am »
Io per riavere Mazzarri mi venderei un rene. Almeno vedrei un Napoli con identitá, Cattiveria e anima.

Ridatemi quelle stupende partita della stagione 2009/10... Napoli milan 2-2 con i goal a tempo scaduto di cigarini e denis... La magnifica rimonta del comunale di torino contro gli odiati gobbi... Il goal al 90 di maggio a firenze...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

Si stupende, come nel 2010-2011, Chievo-Napoli 2-0, Moscardelli e Sardo... Napoli-Chievo, 1-3, Cannavaro, Pellissier, Pellissier, Fernandes.... Che ricordi... :look:

O nel 2012, Napoli-Bologna 2-3 seguita dalla partita di coppa Italia tre giorni dopo, Napoli-Bologna 1-2... E chi se le scorda... :sbav:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 01:02:09 am da DioBrando »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #212 il: 15 Settembre, 2014, 01:04:26 am »
Il problema è che si parte dal risultato della partita per fare un discorso a ritroso. E' una cosa troppo sbagliata secondo me.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #213 il: 15 Settembre, 2014, 01:07:08 am »

E tieni pure tu ragione, Cavani e Lavezzi, in fondo ce li hanno pagati due nucelle, mica Cavani lo hanno pagato quasi il doppio di quanto noi amm pagato Higuain... E a iss non gli hanno mica dato 95 milioni, solo 71...

Concordo col Cuccurullo comunque, ca iss si pigliava le sue bestemmie. Ma mi pare ca se le sta pigliando pure lo spagnolo e ha anche la stampa contro, a differenza del castoro...

Comunque fa piacere scoprire ca gli Scannagatti dentro di alcuni si sono risvegliati... Chissà se rispolvererete Benitez pure col prossimo tecnico, uso Mazzarri... :look:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 01:08:41 am da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #214 il: 15 Settembre, 2014, 01:14:51 am »
E tieni pure tu ragione, Cavani e Lavezzi, in fondo ce li hanno pagati due nucelle, mica Cavani lo hanno pagato quasi il doppio di quanto noi amm pagato Higuain... E a iss non gli hanno mica dato 95 milioni, solo 71...

Concordo col Cuccurullo comunque, ca iss si pigliava le sue bestemmie. Ma mi pare ca se le sta pigliando pure lo spagnolo e ha anche la stampa contro, a differenza del castoro...

Comunque fa piacere scoprire ca gli Scannagatti dentro di alcuni si sono risvegliati... Chissà se rispolvererete Benitez pure col prossimo tecnico, uso Mazzarri... :look:
:sisi:
Bisogna dire, tra l'altro, che non capisco perché sta stampa di merda invece di stare dalla parte del mister (quello col miglior curriculum oggi a sedere su una panchina di serie A) gli vanno contro. Io non capisco sto sport di fare di tutto per rompere il giocattolo...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #215 il: 15 Settembre, 2014, 01:20:30 am »
:sisi:
Bisogna dire, tra l'altro, che non capisco perché sta stampa di merda invece di stare dalla parte del mister (quello col miglior curriculum oggi a sedere su una panchina di serie A) gli vanno contro. Io non capisco sto sport di fare di tutto per rompere il giocattolo...

perché 1) fa comodo a quella nazionale dire che all'Inter la colpa fu sua, soprattutto alla Gazzetta.

2) alla stampa locale fa gioco per proteggere chi gli da i pass e i benefit, ovvero il pappa, che facendo nero il tecnico che non ha       rinnovato, ha ottimo bersaglio per sviare l'attenzione dei cocchi dal capomastro...

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #216 il: 15 Settembre, 2014, 03:57:27 am »
Voto di Bardi sulla Gazzetta: 7

:lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #217 il: 15 Settembre, 2014, 05:05:32 am »
partita dai due volti

nel primo tempo c'è stato un napoli volitivo, sembrava che nei primi 15 minuti volessero spaccare il mondo....poi l'episodio del rigore ha spento la nostra verve offensiva...il palo clivense non è stato il campanello d'allarme che serviva...ed a inizio ripresa il napoli ha subito il gol che , ormai quasi sempre, ci taglia le gambe e ci lascia stesi a terra. L'assalto azzurro è stato confuso, oltre che vano, senza una vera idea di fondo, affidato a giocate singole e estemporanee  (mertens a tentare gli uno contro tutti....).

Un napoli che pur partito bene, ha finito sulle gambe, cosa impensabile visto il tipo che preparazione che abbiamo  (avremmo?? ) fatto...preparazione che doveva farci arrivare volando al preliminare di champions e che ci avrebbe dovuto vedere "dominanti" almeno il primo mese sugli avversari....invece niente di tutto ciò...MALE FISICAMENTE

Condivido anche il voto sulla gazzetta, bardi 7...fa una grande parata sul rigore (che resta cmq sempre un errore dell'attaccante) e poi le sue parate non le ho trovate particolarmente impegnative...anzi...più di una volta ha respinto , in affanno, senza bloccare conclusioni deboli seppur piazzate...lasciando una sensazione di insicurezza...il napoli ha tirato poco nello specchio e quasi sempre male (tiri lenti e sbilenchi)

Un napoli che non ha saputo reagire ad alcuni episodi girati male, il rigore sbagliato da higuain e il gol di maxi lopez....un napoli che quando va in svantaggio fa sempre fatica a portare a casa i 3 punti (non credo sia successo più di un paio di volte nell'era benitez)....
MALE  MENTALMENTE

A me benitez piace come tecnico, mi piace lo spirito propositivo , quello spirito che lo porta a giocarsi la partita alla pari con le big italiane e europee...non mi piace la sufficienza con le medio-piccole ( era un problema anche a liverpool...), mi preoccupa che fisicamente non sembriamo mai al massimo....e quasi mai meglio degli avversari e mi preoccupa ancor di più il fatto che la squadra si abbatta troppo alla prima difficoltà

Si è sempre detto che le grandi partite non c'è bisogno di prepararle dal punto di vista delle motivazioni, mentre con le medio piccole è il mister che deve tener alta la concentrazione e trasmettere la carica alla squadra. Benitez non ci sta riuscendo (almeno non c'è  riuscito finora) ed è un grande limite, limite per cui si è sempre detto che è un allenatore da coppe, da grande partita dentro o fuori
Non è certo un caso che l'anno che trionfò in champions fini 5° in campionato (con 14 sconfitte) e l'anno in cui arrivò in finale arrivò 3° a pari merito con l'arsenal con un distacco superiore ai 20 punti rispetto al vincitore ( e con 10 sconfitte)

Mi piacerebbe vedere un napoli che torni a mettere l'anima in campo, non il napoli che regala un tempo al bilbao....(o in galles...ad oporto...etc..etc) ...non il napoli che si spegne dopo aver subito una rete....
Mi piacerebbe un napoli che impone la propria presenza in mezzo al campo...che si fa temere dagli avversari... mi andrebbe benissimo il napoli dei primi 2 mesi "beniteziani" ...quello sparito....quello che tentava il possesso palla....che giocava di squadra...quello che "poteva solo migliorare"

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #218 il: 15 Settembre, 2014, 08:17:02 am »
Io non rimpiango mazzarri ma il giocattolo mi pare che s'è scassat. L'altro ieri ad Empoli c'era uno spettatore disoccupato.. Spalletti. A Mali estremi per salvare la stagione lo prenderei subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #219 il: 15 Settembre, 2014, 08:22:38 am »
Condivido anche il voto sulla gazzetta, bardi 7...fa una grande parata sul rigore (che resta cmq sempre un errore dell'attaccante) e poi le sue parate non le ho trovate particolarmente impegnative...anzi...più di una volta ha respinto , in affanno, senza bloccare conclusioni deboli seppur piazzate...lasciando una sensazione di insicurezza...il napoli ha tirato poco nello specchio e quasi sempre male (tiri lenti e sbilenchi)

Già. E pure sul rigore secondo me ha il merito di indovinare il lato (bastava del resto aver visto in settimana i rigori precedenti di Higuain), poi il tiro è a mezza altezza e dall'inquadratura frontale si è visto che era angolato maancheno, tanto è vero che ci arriva a due mani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: