Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21936 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Settembre, 2014, 17:27:50 pm »
Se non te ne sei accorto abbiamo una difesa di merda e un centrocampo di sfaccimma COME L?ANNO SCORSO e, senza cacciare soldi, resteranno allo stesso livello di merda ANCHE QUEST'ANNO.
Dimmi un po, genietto di sta ceppa di minchia, come credi che si dovesse risolvere questo problema? Sostituendo dei mediocri con degli altri mediocri?
E allora vir e nun c rompr o cazz, please.
Quando giocavi con Aronica e Cannavaro e sei arrivato secondo, come mai questo discorso non valeva? La rosa è migliorata rispetto agli anni scorsi e non di poco, quindi il problema è tattico, visto che non possiamo giocare in questo modo, cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, visto che siamo una squadra lunghissima, sfilacciata e senza gli interpreti giusti per questo schema di merda. Con un centrocampo a 3 ed un atteggiamento più accorto le cose migliorerebbero tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 14 Settembre, 2014, 17:27:56 pm »
Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.
Veramente oh, che cazzo contestano?! Pigliassero in mano il corniciello e pregassero San Gennaro!
Ma poi chi cazzo se lo aspettava che facevamo la pisciata in difesa?! :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 14 Settembre, 2014, 17:28:32 pm »

io resto convinto che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, peccando di precisione in zona gol soprattutto per la giornata storta di Higuain e Callejon. Le avvisaglie della difesa scricchiolante comunque già c'erano, con la traversa del cornutone a difesa ridicolmente ferma.

Non ho mai pensato che saremmo riusciti a non vincere questa partita, sottovalutando da autentico fesso la tenuta mentale di questa squadra scioltasi come neve al sole dopo il gol subito che ha messo in evidenza come per giocare in questo modo hai bisogno di giocatori almeno normodotati in difesa.

Voglio aspettare ancora prima di intonare il de prufundis alla squadra e all'allenatore che comunque palesemente vivono di equivoci irrisolti (ma Michu a che dovrebbe servire, precisamente? Il vice Zapata?). Restiamo da lotta per il terzo posto anche se sarà molto molto più dura dell'anno scorso.

I complimenti vanno tutti ai tifosi al San Paolo che oggi almeno non hanno concesso nessun alibi a calciatori, allenatore e presidente.
ti quoto in via imperitura.. Il primo tempo mi aveva dato l'idea che il gol fosse nell'aria... Purtroppo segnano loro e ci spezzano le gambe.
Palese mancanza di personalità e di leader che dipende dal mercato, ma ad ogni modo credo che per i valori della squadra si potessero portare ampiamente a casa i tre punti anche in assenza di fellaini o mascherano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #43 il: 14 Settembre, 2014, 17:28:41 pm »
c'è bisogno però di qualcuno più forte di un izco, per esempio, o un hatemay

inler giorgino sono 2 chiaviche, maggio il colera

de guzman entra e non azzecca UN PASSAGGIO (ovviamente è prematuro ancora bollarlo come pacco)

zapata solito sacco di letame fermo in mezzo al campo

insigne che si magna il gol lui e la porta col tiroaggiro

siamo una chiavica, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso e quando tutti lo capiranno e lo accetteranno sarà molto meglio

noi, più del quarto posto (che sarà un miracolo, eh, attenzione) non faremo: 5/6 posizione, questa è la nostra dimensione

grazie presidente :)

:ok:

Offline wendell

• *
R: Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 14 Settembre, 2014, 17:29:23 pm »
Ah, siamo riusciti a capitare per caso nei posti dietro ai gemelli De Martino :asd:
Insomma na jurnata e merda
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #45 il: 14 Settembre, 2014, 17:30:18 pm »
Quando giocavi con Aronica e Cannavaro e sei arrivato secondo, come mai questo discorso non valeva? La rosa è migliorata rispetto agli anni scorsi e non di poco, quindi il problema è tattico, visto che non possiamo giocare in questo modo, cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, visto che siamo una squadra lunghissima, sfilacciata e senza gli interpreti giusti per questo schema di merda. Con un centrocampo a 3 ed un atteggiamento più accorto le cose migliorerebbero tantissimo.

In un campionato con solo il Milan a fare qualcosa, le altre in crisi mistica... Quann invece si sono scetate, pure Udinese e lazio ti hanno appoiato la uallera in testa, at che Mazzarri...

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 14 Settembre, 2014, 17:31:00 pm »
Oggi è il giorno che mi faccio bannare.  Ma hai visto quanto siamo ridicoli? Ma tu sei serio? Ti sembra normale che non ci sia una cazzo d'idea di gioco in mezzo al campo e che alla fine concediamo sempre almeno due azioni clamorose a partita? Perchè avremmo anche dominato, ma loro hanno segnato ed hanno preso una traversa clamorosa, nel caso non te ne fossi accorto, tra l'altro abbiamo problemi strutturali di natura tecnica e tattica, visto che non è possibile battere 17 angoli e non fare un gol!! Ma va caca.

No ma io vuless capì che maronna di idea di gioco andate trovando contro una squadra che difende a 11. So proprio curioso guarda.
Magari l'idea di gioco della Roma di ieri che ha segnato in quel modo ? O magari quella della Juve di Conte contro le piccole ? O magari la Juve di due settimane fa a Verona contro il Chievo ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #47 il: 14 Settembre, 2014, 17:31:34 pm »
Bardi, lo Yashin italiano...e tu la difesa del Napoli l'hai vista?
Comunque il panzanella spagnolo la squadra in mano ce la può anche avere, il suo problema palese è TATTICO, dallo scorso anno non è cambiato niente.
Un allenatore intelligente appone correttivi, e questo idiota persevera nei suoi errori con la supponenza da coglione che lo contraddistingue.

Ti amo.

Non si giustificano i soldi che guadagna ( allenatore più pagato in Italia eh) con il mercato povero.

Questo è ottuso. E non abbiamo cattiveria. Mai. Si entra in area uno per volta. ( certo siamo ordinati, a questo non ci avevo pensato)

Sin prisasinpausasinvittoria
Adesso fuori le palle!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 14 Settembre, 2014, 17:31:55 pm »
Se il catenaccio lo vogliamo fare noi,pigliamm tre pallun,Bilbao docet,se lo fanno gli altri,Chievo,abbuscamm....qualcosa non quadra...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #49 il: 14 Settembre, 2014, 17:32:18 pm »
In un campionato con solo il Milan a fare qualcosa, le altre in crisi mistica... Quann invece si sono scetate, pure Udinese e lazio ti hanno appoiato la uallera in testa, at che Mazzarri...
Invece adesso con Real e Bayern.....Ma le vedete Roma e Juventus quanto non sono nessuno? Perfino o Milan ha possibilità di vincere il tricolore e tu me vieni a dicere sti cose?Ma jatevenne.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
« Risposta #50 il: 14 Settembre, 2014, 17:33:53 pm »
No ma io vuless capì che maronna di idea di gioco andate trovando contro una squadra che difende a 11. So proprio curioso guarda.

Magari una che prevede la cazzimma e il pressing alto. Io oggi ho visto solo mosciaria e giocatori che andavano ognuno per cazzi suoi.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 14 Settembre, 2014, 17:35:19 pm »
Invece adesso con Real e Bayern.....Ma le vedete Roma e Juventus quanto non sono nessuno? Perfino o Milan ha possibilità di vincere il tricolore e tu me vieni a dicere sti cose?Ma jatevenne.
Roma e Juve sono due squadre FORTISSIME. Basta cu 'sta storia. Noi non le vediamo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 14 Settembre, 2014, 17:35:26 pm »
Magari una che prevede la cazzimma e il pressing alto. Io oggi ho visto solo mosciaria e giocatori che andavano ognuno per cazzi suoi.

Ah quindi tu presseresti alto una squadra che ha fatto il 28% di possesso palla.
Me par na buona idea.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 14 Settembre, 2014, 17:35:47 pm »
Magari l'idea di gioco della Roma di ieri che ha segnato in quel modo ? O magari quella della Juve di Conte contro le piccole ? O magari la Juve di due settimane fa a Verona contro il Chievo ?
Einstein caro, Roma e Juventus certe partite le vincono in paposce , perchè hanno il loro punto di forza nella solidità difensiva, quindi non ci paragonare mai a loro. Noi per vincere dobbiamo giocare diversamente, visto lo schema di merda utilizzato ed i singoli. Spero sia stato chiaro, ossequi alla signora.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #54 il: 14 Settembre, 2014, 17:36:19 pm »

Ah già non sono nessuno, l'altra litania del tifoso medio ca si crede o meglio...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 14 Settembre, 2014, 17:36:22 pm »
Roma e Juve sono due squadre FORTISSIME. Basta cu 'sta storia. Noi non le vediamo proprio.
Sono così forti, che non vincerebbero manco la Ligue1..........
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 14 Settembre, 2014, 17:36:57 pm »
Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.

Ma infatti e' per questo che benitez se ne deve andare
Se la piazza per prima non accetta che le partite si possono perdere quando si cerca di vincerle vuol dire che si merita genta che le vince cercando di non perderle
Chest'e' a differenz e' nu fatt e mentalita' :look:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 17:38:51 pm da F&Marcello »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #57 il: 14 Settembre, 2014, 17:37:07 pm »
Ma per quel tipo di gioco (che a me faceva vomitare nonostante i risultati) erano il tipo di giocatore adatto.
Non è lo schema a essere di merda ma sono i giocatori che non sono adatti e credo che Benitez, giustamente, a fine anno non rinnova e troverà sicuramente una squadra che gli permetterà di fare il suo gioco (che giusto una ntecchi è collaudato e già ha dato risultati) con gli uomini adatti.
Per il gioco di benitez ci vuole almeno un difensore che possa impostare l'azione (almeno perché ormai hanno imparato tutti che la punta deve marcare albiol e che il suo compagno di reparto di turno lancerà lungo alla cazzo), ci vogliono due centrocampisti di cui un incontrista d'acciaio e uno che sa impostare l'azione, ci vogliono degli esterni che accompagnano l'azione e sappiano dialogare con le mezz'ali (e noi abbiamo maggio e mesto), abbiamo insigne che ha la lucidità di un tossico al secondo giorno di rota e, soprattutto, non abbiamo una cazzo di alternativa in attacco, se non mettere quel chiuovo di zapata o forse michu il giorno che recupererà la forma.
Se io ti chiedo di organizzare un cenone di capodanno a base di pesce per 10 persone e poi ti metto 10 euro in mano per fare la spesa tu che fai?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #58 il: 14 Settembre, 2014, 17:37:47 pm »
Ma, al di la di tutto (sfortuna, pappone, chiattone ecc.), a voi piace come gioca la squadra? Vi divertite quando vedete una partita?

No ad entrambe le domande.

Offline ohyess

• *
« Risposta #59 il: 14 Settembre, 2014, 17:37:55 pm »
Ah quindi tu presseresti alto una squadra che ha fatto il 28% di possesso palla.
Me par na buona idea.

:look:

Ma che cazzo vuoi.....

Evviva benitez e il suo bel gioco divertente.
Adesso fuori le palle!