Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (12/63) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2014, 17:35:19 pm ---Roma e Juve sono due squadre FORTISSIME. Basta cu 'sta storia. Noi non le vediamo proprio.

--- Termina citazione ---
Sono così forti, che non vincerebbero manco la Ligue1..........

falceEmarcello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:17:09 pm ---Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.

--- Termina citazione ---

Ma infatti e' per questo che benitez se ne deve andare
Se la piazza per prima non accetta che le partite si possono perdere quando si cerca di vincerle vuol dire che si merita genta che le vince cercando di non perderle
Chest'e' a differenz e' nu fatt e mentalita' :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:27:50 pm ---Quando giocavi con Aronica e Cannavaro e sei arrivato secondo, come mai questo discorso non valeva? La rosa è migliorata rispetto agli anni scorsi e non di poco, quindi il problema è tattico, visto che non possiamo giocare in questo modo, cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, visto che siamo una squadra lunghissima, sfilacciata e senza gli interpreti giusti per questo schema di merda. Con un centrocampo a 3 ed un atteggiamento più accorto le cose migliorerebbero tantissimo.

--- Termina citazione ---
Ma per quel tipo di gioco (che a me faceva vomitare nonostante i risultati) erano il tipo di giocatore adatto.
Non è lo schema a essere di merda ma sono i giocatori che non sono adatti e credo che Benitez, giustamente, a fine anno non rinnova e troverà sicuramente una squadra che gli permetterà di fare il suo gioco (che giusto una ntecchi è collaudato e già ha dato risultati) con gli uomini adatti.
Per il gioco di benitez ci vuole almeno un difensore che possa impostare l'azione (almeno perché ormai hanno imparato tutti che la punta deve marcare albiol e che il suo compagno di reparto di turno lancerà lungo alla cazzo), ci vogliono due centrocampisti di cui un incontrista d'acciaio e uno che sa impostare l'azione, ci vogliono degli esterni che accompagnano l'azione e sappiano dialogare con le mezz'ali (e noi abbiamo maggio e mesto), abbiamo insigne che ha la lucidità di un tossico al secondo giorno di rota e, soprattutto, non abbiamo una cazzo di alternativa in attacco, se non mettere quel chiuovo di zapata o forse michu il giorno che recupererà la forma.
Se io ti chiedo di organizzare un cenone di capodanno a base di pesce per 10 persone e poi ti metto 10 euro in mano per fare la spesa tu che fai?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: clap58 - 14 Settembre, 2014, 17:27:47 pm ---Ma, al di la di tutto (sfortuna, pappone, chiattone ecc.), a voi piace come gioca la squadra? Vi divertite quando vedete una partita?

--- Termina citazione ---

No ad entrambe le domande.

ohyess:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:35:26 pm ---Ah quindi tu presseresti alto una squadra che ha fatto il 28% di possesso palla.
Me par na buona idea.

:look:

--- Termina citazione ---

Ma che cazzo vuoi.....


Evviva benitez e il suo bel gioco divertente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa