Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (7/63) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
io resto convinto che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, peccando di precisione in zona gol soprattutto per la giornata storta di Higuain e Callejon. Le avvisaglie della difesa scricchiolante comunque già c'erano, con la traversa del cornutone a difesa ridicolmente ferma.

Non ho mai pensato che saremmo riusciti a non vincere questa partita, sottovalutando da autentico fesso la tenuta mentale di questa squadra scioltasi come neve al sole dopo il gol subito che ha messo in evidenza come per giocare in questo modo hai bisogno di giocatori almeno normodotati in difesa.

Voglio aspettare ancora prima di intonare il de prufundis alla squadra e all'allenatore che comunque palesemente vivono di equivoci irrisolti (ma Michu a che dovrebbe servire, precisamente? Il vice Zapata?). Restiamo da lotta per il terzo posto anche se sarà molto molto più dura dell'anno scorso.

I complimenti vanno tutti ai tifosi al San Paolo che oggi almeno non hanno concesso nessun alibi a calciatori, allenatore e presidente.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:17:09 pm ---Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.

--- Termina citazione ---
Oggi è il giorno che mi faccio bannare.  Ma hai visto quanto siamo ridicoli? Ma tu sei serio? Ti sembra normale che non ci sia una cazzo d'idea di gioco in mezzo al campo e che alla fine concediamo sempre almeno due azioni clamorose a partita? Perchè avremmo anche dominato, ma loro hanno segnato ed hanno preso una traversa clamorosa, nel caso non te ne fossi accorto, tra l'altro abbiamo problemi strutturali di natura tecnica e tattica, visto che non è possibile battere 17 angoli e non fare un gol!! Ma va caca.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Settembre, 2014, 17:19:47 pm ---Ma no, non lo vedi che è colpa di Benitez, ma allora sei un tifoso immaturo anche tu e non vuoi vincere lo scudetto del conto in banca alle cayman?

--- Termina citazione ---
Oooooooooooh titò, tu si o cchiù scemo e tutte e sciem, bello do frato. Ma vafammocca a te, o catennaccio e o santino do jamon serrano ca tien dint'o portafoglio. De Laurentiis è o cess, ma nun è ca sta rosa fa accussì schifo, o vulite capì o no? Ma tenisseve a sindrome e Martin Bell o veramente?

Hwarang:
A sta squadra manca il leader in mezzo al campo, proprio per gestire partite del genere.
E' un fatto mentale...sta squadra ha grossi limiti psicologici.

Noi teniamo o'lione gay ca voce e Robocop.

Gabbie:
Ah, siamo riusciti a capitare per caso nei posti dietro ai gemelli De Martino :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa