Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (8/63) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:22:33 pm ---Oooooooooooh titò, tu si o cchiù scemo e tutte e sciem, bello do frato. Ma vafammocca a te, o catennaccio e o santino do jamon serrano ca tien dint'o portafoglio. De Laurentiis è o cess, ma nun è ca sta rosa fa accussì schifo, o vulite capì o no? Ma tenisseve a sindrome e Martin Bell o veramente?

--- Termina citazione ---

Se non te ne sei accorto abbiamo una difesa di merda e un centrocampo di sfaccimma COME L?ANNO SCORSO e, senza cacciare soldi, resteranno allo stesso livello di merda ANCHE QUEST'ANNO.
Dimmi un po, genietto di sta ceppa di minchia, come credi che si dovesse risolvere questo problema? Sostituendo dei mediocri con degli altri mediocri?
E allora vir e nun c rompr o cazz, please.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Starfred - 14 Settembre, 2014, 17:20:56 pm ---Il prossimo insulto che leggo vi pigliate una settimana di sospensione.
Questo forum ormai è un porcile, letto da fuori. Mi scoccio pure di scriverci io, figuratevi.

O discutete con calma o non vi sarà più concesso. Spero di essere stato chiaro.

--- Termina citazione ---

Vale anche qua e per tutti.

tony_:
ma poi bardi fenomeno? :rotfl:

il rigore è un errore ENORME di higuain, perchè semplicemente se calci a mezza altezza il portiere te lo para se indovina l'angolo: Rasoterra o sotto la traversa, NON a mezzaria...higuain fallise, bardi non fa alcun miracolo

e poi, quali altre PARATONE ha fatto sto cesso? il tiraccio di hamsik di piattone a piazzarla? tutti i tiri dei vari zuniga, iner, hamsik da fuori area telefonati? sono i classici tiri che fanno fare la figurona al portiere di turno,

oggi bardi ha fatto normale amministrazione, siamo stati noi a consentirgliela con tiri da ridolini

le cose più assurde sono altre

io ho visto cose GRAVISSIME come il chievo che, già sull'1 a 0, ci pressava in difesa coi nostri incapaci di fare altro se non il solito retropassaggio al portiere con conseguente lancio lungo alla cazzo e PALLA PERSA sistematicamente, visto la nostra cronica debolezza su tutte la palle alte (difesa, controcampo e attacco)

questo dovrebbe far riflettere: la nostra INCAPACITA' a liberarci del pressing avversario, visto che NESSUNO è capace o ha il coraggio di prendersi la responsabilità di un dribbling, un qualcosa di diverso dal retropassaggio

questa cosa l'hanno imparata tutti i nostri avversari visto che non ce n'è stato uno che non l'abbia fatto

siamo dei conigli e senza palle

stop

Rage:
Squadra LENTA e attendista.

clap58:
Ma, al di la di tutto (sfortuna, pappone, chiattone ecc.), a voi piace come gioca la squadra? Vi divertite quando vedete una partita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa