Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (47/63) > >>

faustino:
Qualsiasi allenatore italiano in questo momento delicato cercherebbe di evitare almeno di prenderle, se penso ad Udine domenica con stramaccioni idolatrato dalla folla gia me ne a chiagnere.

Inoltre abbiamo la stampa contro dopo le dichiarazioni della sua ultima conferenza stampa.
Insomm un periodaccio e siamo solo alla seconda di campionato

borgosg:
il napoli ha fatto quasi tutto quel che doveva fare, il gol del chievo ha purtroppo evidenziato i limiti di alcuni elementi, tecnici e caratteriali, le colpe io le darei all' ambiente che si è creato negli ultimi mesi.

insigne hamsik higuain giorgino funiculi vanno difesi e protetti da certi personaggi inutili che vogliono solo il male.

emoarovaje:

--- Citazione da: faustino - 14 Settembre, 2014, 23:38:44 pm ---Per me le allucinazioni di Albiol sono dovute anche al fatto che non c'è più Reina dietro a comandare la difesa.
Per il resto penso che se de guzman a genoa non avesse buttato chissacome quella palla dentro oggi stavamo ad 1 punto e senza champions.

Non so cosa pensare francamente, mi sento un po' avvilito

--- Termina citazione ---
Le cose per me sarebbero dovute andare cosi per quanto visto in campo 1 punto a Genova e tre in casa con il Chievo in totale sono 4 punti.
Me ne manca 1 alla fine.

Manigoldocancer:
Il problema principale di Napoli è l'ambiente.Siamo tutti sull'orlo del suicidio dopo una sconfitta e ieri si redpirava aria da dentro o fuori gia alla seconda giornata di campionato.Questa cosa chi ha favorito? Il chievo che con una partitaccia scandalosa ha portato via 3 punti dove se facevano uno dovevano andare a pompei a piedi.Se questa partita la affrontavamo senza l"ansia che con uno 0-0  nasceva una settimana di polemiche la vincevamo 4-0 e male che andava avremmo comunque avuto un punto in più che a fine anno fa classifica.Ma niente,siamo delle merde ebeti,che di pallone non capiscono un cazzo,che non vedono che squadroni veri come Real o Manchester posssono avere delle difficoltà e siamo cazzi di mettere  una squadra che è buona ma non stellare,nelle condizioni di fare male.Dite quello che volete ma negli anni di Maradona oltre al dios le partite le vinceva anche l'ambiente e attenzione ho detto ambiente che è molto più vasta come cosa rispetto al pubblico.In condizioni ideali,anche con Britos e Gargano si vinceva

Leif Erikson:



--- Citazione da: Manigoldocancer - 15 Settembre, 2014, 12:31:50 pm ---Il problema principale di Napoli è l'ambiente.

--- Termina citazione ---

Sisi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa