Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
wendell:
Da come parlate basta un bel Grava in campo, un Ciccio Graziani in panchina e lo psicologo del Cervia negli spogliatoi.
E' tutto un fatto pisicologgicoooo.
mv80:
Comunque se vi può interessare ieri sera grande festone a casa di Mertens, con Higuain, Inler e poi seratona al Voga.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 15 Settembre, 2014, 10:35:48 am ---Comunque se vi può interessare ieri sera grande festone a casa di Mertens, con Higuain, Inler e poi seratona al Voga.
--- Termina citazione ---
Mi dispiace per le amiche della Mertensina, si è scelto proprio i cumpagni sbagliati
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 15 Settembre, 2014, 01:07:08 am ---E tieni pure tu ragione, Cavani e Lavezzi, in fondo ce li hanno pagati due nucelle, mica Cavani lo hanno pagato quasi il doppio di quanto noi amm pagato Higuain... E a iss non gli hanno mica dato 95 milioni, solo 71...
Concordo col Cuccurullo comunque, ca iss si pigliava le sue bestemmie. Ma mi pare ca se le sta pigliando pure lo spagnolo e ha anche la stampa contro, a differenza del castoro...
Comunque fa piacere scoprire ca gli Scannagatti dentro di alcuni si sono risvegliati... Chissà se rispolvererete Benitez pure col prossimo tecnico, uso Mazzarri... :look:
--- Termina citazione ---
Infatti ho parlato di qualità "media". Cavani e Lavezzi (che però molti ora dicono essere sopravvalutato e gli preferiscono Mertens o sono io che leggo male?) erano le due eccellenze in una valle di mediocrità se non proprio inadeguatezza. Quel Napoli aveva gran parte dei titolari scarsi e riserve inguardabili. Poi aveva Cavani e Lavezzi (e Hamsik) che facevano la differenza ma, in media, la rosa attuale è molto superiore.
Cioè con me con Cavani e Lavezzi sfondi una porta aperta. Sono il primo a dire che sono superiori ai nostri attuali. Ma la rosa globale di quel Napoli era ridicola.Ja, ci siamo giocati un ottavo di CL con Aronica, Campagnaro, Dossena, Cannavaro :asd:
flav80:
Interessa: è l'ennesima dimostrazione che è inutile arrabbiarsi più di tanto appresso a questi milionari senza grinta. Ieri mi è dispiaciuto...ma oggi pensamm a faticà. Vedere gente buttare il sangue in campo sarebbe la ma unica richiesta: ma questa è una banda di smidollati, presieduta da uno speculatore e allenata da uno zio pacioccone. Si, li seguirò, tiferò e mi arrabbierò...ma non me ne farò più una malattia come prima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa