Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (43/63) > >>

Crippler:
Io per riavere Mazzarri mi venderei un rene. Almeno vedrei un Napoli con identitá, Cattiveria e anima.

Ridatemi quelle stupende partita della stagione 2009/10... Napoli milan 2-2 con i goal a tempo scaduto di cigarini e denis... La magnifica rimonta del comunale di torino contro gli odiati gobbi... Il goal al 90 di maggio a firenze...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

DioBrando:

--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2014, 00:40:28 am ---Io per riavere Mazzarri mi venderei un rene. Almeno vedrei un Napoli con identitá, Cattiveria e anima.

Ridatemi quelle stupende partita della stagione 2009/10... Napoli milan 2-2 con i goal a tempo scaduto di cigarini e denis... La magnifica rimonta del comunale di torino contro gli odiati gobbi... Il goal al 90 di maggio a firenze...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

--- Termina citazione ---

Si stupende, come nel 2010-2011, Chievo-Napoli 2-0, Moscardelli e Sardo... Napoli-Chievo, 1-3, Cannavaro, Pellissier, Pellissier, Fernandes.... Che ricordi... :look:

O nel 2012, Napoli-Bologna 2-3 seguita dalla partita di coppa Italia tre giorni dopo, Napoli-Bologna 1-2... E chi se le scorda... :sbav:

WhiteManCanJump:
Il problema è che si parte dal risultato della partita per fare un discorso a ritroso. E' una cosa troppo sbagliata secondo me.

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Settembre, 2014, 23:36:45 pm ---La qualità media degli interpreti a disposizione di Mazzarri era molto ma molto inferiore.

E tieni pure tu ragione, Cavani e Lavezzi, in fondo ce li hanno pagati due nucelle, mica Cavani lo hanno pagato quasi il doppio di quanto noi amm pagato Higuain... E a iss non gli hanno mica dato 95 milioni, solo 71...

Concordo col Cuccurullo comunque, ca iss si pigliava le sue bestemmie. Ma mi pare ca se le sta pigliando pure lo spagnolo e ha anche la stampa contro, a differenza del castoro...

Comunque fa piacere scoprire ca gli Scannagatti dentro di alcuni si sono risvegliati... Chissà se rispolvererete Benitez pure col prossimo tecnico, uso Mazzarri... :look:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: DioBrando - 15 Settembre, 2014, 01:07:08 am ---E tieni pure tu ragione, Cavani e Lavezzi, in fondo ce li hanno pagati due nucelle, mica Cavani lo hanno pagato quasi il doppio di quanto noi amm pagato Higuain... E a iss non gli hanno mica dato 95 milioni, solo 71...

Concordo col Cuccurullo comunque, ca iss si pigliava le sue bestemmie. Ma mi pare ca se le sta pigliando pure lo spagnolo e ha anche la stampa contro, a differenza del castoro...

Comunque fa piacere scoprire ca gli Scannagatti dentro di alcuni si sono risvegliati... Chissà se rispolvererete Benitez pure col prossimo tecnico, uso Mazzarri... :look:

:sisi:
Bisogna dire, tra l'altro, che non capisco perché sta stampa di merda invece di stare dalla parte del mister (quello col miglior curriculum oggi a sedere su una panchina di serie A) gli vanno contro. Io non capisco sto sport di fare di tutto per rompere il giocattolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa