Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (42/63) > >>

faustino:

--- Citazione da: Red - 14 Settembre, 2014, 23:53:29 pm ---Bacconi ha fatto vedere che l'errore sul goal lo fa insigne... Oltre che albiol..... Insigne è più colpevole

Apertis verbis

--- Termina citazione ---

appena visto anche io, assurdo come insigne si disinteressi totalmente di quello che sta succedendo

Red:

--- Citazione da: faustino - 15 Settembre, 2014, 00:02:57 am ---appena visto anche io, assurdo come insigne si disinteressi totalmente di quello che sta succedendo

Non può comportarsi così giocando in una competizione di livello.... Inaccettabile... Comportamento Inaccettabile

Apertis verbis

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: faustino - 15 Settembre, 2014, 00:02:57 am ---appena visto anche io, assurdo come insigne si disinteressi totalmente di quello che sta succedendo

ma ormai è un nostro classico: stavolta è toccato a insigne ma quante volte abbiamo visto inler o chiunque gli si trovasse a fianco in mediana pascolare beatamente in mezzo al campo mentre chiunque si inseriva da centrocampo?
Ma tanto è colpa di benitez che invece di insegnargli a giocare a pallone gli dice di pascolare a centrocampo così come facevano con mazzarri.... :boh:

paris_san_gennar:
Comunque leggere certe cose alla sexonda giornata fa capire che Benitez ha proproo ragione.

WhiteManCanJump:
Il rimpianto di Mazzarri fa capire che certe persone meritano giusto Mazzarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa