Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (41/63) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 22:36:19 pm ---Mercoledì 22 Settembre 2010

Mercoledì 2 Febbraio 2011

Mercoledì 21 Settembre 2011

Domenica 10 Marzo 2013

per ricordarci il passato, per ricordarci di Mazzarri, che con lui avevano il sangue agli occhi... :certo:

--- Termina citazione ---

La qualità media degli interpreti a disposizione di Mazzarri era molto ma molto inferiore.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Settembre, 2014, 23:36:45 pm ---La qualità media degli interpreti a disposizione di Mazzarri era molto ma molto inferiore.

più che altro, quando si perdeva con il Chievo Mazzarri veniva giustamente abboffato di parole all'unanimità

faustino:
Per me le allucinazioni di Albiol sono dovute anche al fatto che non c'è più Reina dietro a comandare la difesa.
Per il resto penso che se de guzman a genoa non avesse buttato chissacome quella palla dentro oggi stavamo ad 1 punto e senza champions.

Non so cosa pensare francamente, mi sento un po' avvilito

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Settembre, 2014, 23:37:45 pm ---più che altro, quando si perdeva con il Chievo Mazzarri veniva giustamente abboffato di parole all'unanimità

Mazzarri c'ha portato in CL con Pazienza-Gargano e Yebda prima alternativa. Siamo andati a giocarci un ottavo di CL con i futuri campioni d'europa con ARONICA, dico ARONICA, uno che altrimenti la CL solo in streaming su rojadirecta se la poteva vedere, con CANNAVARO, top player finito poi al Sassuolo, CAMPAGNARO riserva dell'Inter. Quando si è fatto male Maggio è entrato un certo DOSSENA.
Ora Mazzarri è uno psicotico, esaltato e con manie che solo un bravo psicologo può comprendere ma il suo Napoli operaio, che spesso toppava come oggi ha fatto il Napoli di Benny, mi divertiva di più, in generale.  Mi dava maggiore sensazione di vita. Aveva un'anima pur nella mediocrità di gran parte della rosa. E comunque, come tu dici, veniva giustamente preso a male parole per certe partitacce.

Red:
Bacconi ha fatto vedere che l'errore sul goal lo fa insigne... Oltre che albiol..... Insigne è più colpevole

Apertis verbis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa