Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: FraGonzo - 14 Settembre, 2014, 18:29:50 pm ---certo... i numeri parlano chiaro. Il Chievo non ha giocato a calcio oggi.
--- Termina citazione ---
io credo che siamo noi che facciamo finta di giocare a calcio....e lo facciamo spesso.
il chievo ha tirato solo 4 volte in porta, ma lo ha fatto in maniera 4 volte più pericolosa delle nostre trecentotrentatrè.
bubba:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 18:16:42 pm ---Se giocassimo con Ghoulam-Albiol-Koulibaly- Zuniga- Jorginho-Hamsik-Inler a tre non saremmo così inferiori ed avremmo un attacco 1000 volte più forte del loro, quindi non è che ci siano superiori.
Sicuramente avrebbe molto più senso perchè quei 3 a centrocampo potrebbero avere tutto un altro rendimento.
Ma rimarrebbe inferiore a quello delle altre contendenti .
Detto ciò è assurdo che al secondo anno, dopo 2-3 partite si debba tornare a parlare di cambio di modulo.
E' assurdo sia perchè Benitez ci ha capito poco, almeno con quegli interpreti, sia perchè la società non è stata cazzo di mettergli a disposizione giocatori più funzionali alla sua idea di gioco.
Poi che lo spagnolo si stia apparecchiando la tavola della vittima diciamo che ci sono pochi dubbi.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 18:31:49 pm ---E certo... cambiando il modulo i giocatori mediocri diventano buoni e i giovani prospetti maturano più in fretta...
Allora perchè la Roma dopo Luis Enrique e Zeman è diventata n'ata squadra? Perchè Conte ha vinto lo scudetto il primo anno con la Juventus, sebbene avesse tutto sommato la stessa squadra di Ferrara e Zaccheroni? L'allenatore conta molto nel calcio, altrimenti i Simeone, i Klopp ed i Mourinho non verrebbero considerati dei santoni. Svegliaaaaa!
Crippler:
Mi fate tanta tenerezza. La sfortuna, i 33 tiri, la ruota che non gira...
La colpa ha nome e cognome: RAFA BENITEZ.
allenatore veramente mediocre. Una squadra molle, slegata, leziosa. Perché con Mazzarri la squadra jettav o sang, costruiva meno, segnava di più (in proporzione alle occasioni create) e prendeva meno goal?! Perché girava la ruota? Ahahhahhahha
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 14 Settembre, 2014, 18:34:52 pm ---Mi fate tanta tenerezza. La sfortuna, i 33 tiri, la ruota che non gira...
La colpa ha nome e cognome: RAFA BENITEZ.
allenatore veramente mediocre. Una squadra molle, slegata, leziosa. Perché con Mazzarri la squadra jettav o sang, costruiva meno, segnava di più (in proporzione alle occasioni create) e prendeva meno goal?! Perché girava la ruota? Ahahhahhahha
mazzarri è fortunato.
benitez è piccolo e nero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa