Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
bat86:
ci gira tutto storto...ma noi non abbiamo il bel minimo di personalita'...ottima prima mezz'ora poi higuain sbaglia il rigore e caliamo per farlo del tutto dopo la cazzata difensiva che ci porta in svantaggio...quest'anno è dura ...siamo un ambiente a pezzi con tifosi e anche calciatori sfiduciati...reazione sterile dopo lo svantaggio...inconcludenti...vale poco il discorso di benitez dei 33 tiri a porta....un abbraccio al nipote di gabbie che è oggi ha capito che vuol dire tifare per questa dannata squadra...
FraGonzo:
--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 18:25:57 pm ---ma sei serio????
--- Termina citazione ---
certo... i numeri parlano chiaro. Il Chievo non ha giocato a calcio oggi.
Gabbie:
Abbiamo voluto fare il passo più lungo della gamba lo scorso anno, poi ci siamo fermati a metà e ora ci ritroviamo con una squadra incompleta, piena di scontenti, e un allenatore totalmente inadeguato. Siamo patetici, prima torniamo nella nostra dimensione e meglio è.
DioBrando:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 18:16:42 pm ---Se giocassimo con Ghoulam-Albiol-Koulibaly- Zuniga- Jorginho-Hamsik-Inler a tre non saremmo così inferiori ed avremmo un attacco 1000 volte più forte del loro, quindi non è che ci siano superiori.
--- Termina citazione ---
E certo... cambiando il modulo i giocatori mediocri diventano buoni e i giovani prospetti maturano più in fretta...
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2014, 18:30:55 pm ---Abbiamo voluto fare il passo più lungo della gamba lo scorso anno, poi ci siamo fermati a metà e ora ci ritroviamo con una squadra incompleta, piena di scontenti, e un allenatore totalmente inadeguato. Siamo patetici, prima torniamo nella nostra dimensione e meglio è.
--- Termina citazione ---
siamo sempre stati zingari, ci siamo voluti mettere il Frack e il karma ci ha punito.
A giugno, tutto nella cassa dei poveri, canotta e cazon ra tutt e rincominciamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa