Autore Topic: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc  (Letto 30441 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #60 il: 05 Settembre, 2014, 23:22:29 pm »
Io non riesco né a leggere notizie su sta tragedia né vedere i video. I commenti della gente mi fanno stare male. Ma ndo cazz viviamo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #61 il: 06 Settembre, 2014, 00:28:04 am »
É una storia tristissima e che mette angoscia da qualunque parte la si guardi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #62 il: 06 Settembre, 2014, 01:42:16 am »
la mia stima per le forze dell'ordine è crollato quando mi sono reso conto CHI tentava i concorsi nell'arma....
le peggiori teste di cazzo di tutta la scuola\liceo, "amici" che  parlavano dell'avere una pistola...sparare...il fascino della divisa... le femmine...e in capa a me cominciavo a pensare ...ma vuoi vedere che è cosi un po' dovunque....vuoi vedere che non è la divisa (e quel senso di onnipotenza fa comunque molto...) che li rende coglioni...ma la verità è che  sono coglioni già in partenza

detto questo,stronzi loro e stronzi chi li mette li....

napoli è una città difficile, è un dato di fatto, inutile e stupido, sarebbe negarlo....quindi a Napoli devono esserci carabinieri e poliziotti scelti tra i migliori...

io detesto i luoghi comuni su napoli e l'ingovernabilità.....e detesto quelli sul mestiere "difficile" dei carabieri o poliziotti...

lavori che le persone scelgono, sapendo quale è il loro compito e i rischi che devono affrontare...se non sono pronti a farlo che andassero a fanculo e cambiassero mestiere...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 06 Settembre, 2014, 03:49:46 am »
Ja wuagliù che i concorsi all'arma li possono fare solo due tipologie di persone:
-Fascisti, esaltati per eccellenza, l'onore, l'arma, la madre patria, gli ideali, spacchiamo il culo agli stranieri, italia agli italiani. Vabbè teste di cazzo insomma
-Ho 19 anni, e non trovo un cazzo di lavoro.. mah io st'annetto in esercito a 900 euro al mese, vitto e alloggio pagato me lo faccio, poi mal che vada se vinco un concorso per le f.o. che mi sistema a vita sto apposto
Nei primi casi ne uscirà un individuo che finito il lavoro tornerà a casa col sorriso a 32 denti per aver messo nella merda un ragazzetto trovato co nu gramm e fum, nel secondo caso, un individuo che ce ne passerà po cazz e se schiatt e bomboloni alla nutella come il commissario winchester :look:

Per la domanda che mi verrà fatta: Io avevo solo 14-15 anni. Shh  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 06 Settembre, 2014, 10:04:28 am »
e quindi agli occhi degli italiani tutti i napoletani forzano i posti di blocco, tutti vanno a tre sul motorino senza casco e tutti vanno in giro con i pregiudicati ...
purtroppo è così.
e aggiungo che nessun napoletano lavora,sappiamo fare solo vittimismo,la maggior parte sono falsi invalidi,rubano,a napoli è obbligatorio passare col semaforo rosso ecc ecc
in lombardia a volte senti ancora qualcuno usare l'aggettivo "napoletano" per indicare pigrizia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #65 il: 06 Settembre, 2014, 10:16:00 am »
purtroppo è così.
e aggiungo che nessun napoletano lavora,sappiamo fare solo vittimismo,la maggior parte sono falsi invalidi,rubano,a napoli è obbligatorio passare col semaforo rosso ecc ecc
in lombardia a volte senti ancora qualcuno usare l'aggettivo "napoletano" per indicare pigrizia

io che sono spesso a Milano di atteggiamenti del genere ne vedo spesso anche lì, l'unica differenza è che a Napoli (e Roma, anche il romano non è diverso dal napoletano) hanno l'approvazione di quasi tutti perchè "quello voleva fare la goliardata", lì sono mal visti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #66 il: 06 Settembre, 2014, 11:03:58 am »
È una questione d'educazione civile che a Napoli manca.
È un po come quando guidi a Napoli e devi stare accorto al motorino che ti sorpassa a destra, che se magari lo butti per aria è pure colpa tua.

Io amo la mia città, ma qui troppe cose sbagliate vengono accettate solo perche le fanno tutti o perche si sono sempre fatte.

Al di la dell'omicidio INACCETTABILE, ma parliamod i un motorino guidato da 3 persone senza casco di cui uno era pure latitante dai domiciliari. Non ho mai vissuto in nessun'altra città per più di anno, ma ste cose succedono ovunque o solo qua ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #67 il: 06 Settembre, 2014, 11:41:49 am »
Questo paese è così fascista che nemmeno la migliore delle rivoluzioni potrà cambiarlo.
Avete vinto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #68 il: 06 Settembre, 2014, 12:13:31 pm »
È un po come quando guidi a Napoli e devi stare accorto al motorino che ti sorpassa a destra, che se magari lo butti per aria è pure colpa tua.

Io amo la mia città, ma qui troppe cose sbagliate vengono accettate solo perche le fanno tutti o perche si sono sempre fatte.

Al di la dell'omicidio INACCETTABILE, ma parliamod i un motorino guidato da 3 persone senza casco di cui uno era pure latitante dai domiciliari. Non ho mai vissuto in nessun'altra città per più di anno, ma ste cose succedono ovunque o solo qua ?

eh ma se porti il casco, hai l'assicurazione e non vai a tre sei fascista ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #69 il: 06 Settembre, 2014, 12:43:51 pm »

Tutto giusto ma la politica e i giornalisti che scoprono l'acqua calda ogni volta che accade una tragedia, per poi fregarsene altamente dei problemi di Napoli, dovrebbero tacere, per decenza.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #70 il: 06 Settembre, 2014, 13:01:40 pm »
Tutto giusto ma la politica e i giornalisti che scoprono l'acqua calda ogni volta che accade una tragedia, per poi fregarsene altamente dei problemi di Napoli, dovrebbero tacere, per decenza.

Tacere?

Ma se succede questo da 70 anni,ma di che parliamo?!?!
E' tutta finzione,ti fanno venire lo schifo anche solo di parlarne,ed è proprio grazie a questo che hanno vinto già in partenza.
Se tutto va bene,stamm' n'guaiat'(cit.)
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #71 il: 06 Settembre, 2014, 13:20:24 pm »
Il mio pensiero  in grande sintesi è che l'omicidio è stata una tristezza ed un grave sbaglio e colpa del carabiniere, ma l'angelizzazione delle vittime "chill è nu brav guaglione" etc etc è una cosa che mi da sempre altamente fastidio, se non fosse finita così ma solo con i ragazzi, in palese errore non tanto per il casco o perchè stavano a 3 che vabbè si è contro la legge ma è una cosa che lede più a loro che al prossimo, al fatto che non si siano fermati che il motorino era non assicurato e probabilmente rubato e che uno dei 3 era pure latitante e se ne voleva fujire, che si facevano qualche livido ed una grande cacata sotto sarei stato contento.

Non ho grande stima nelle forze dell'ordine e credo che buona parte come detto anche da altri siano o esaltati o gente che non ha trovato null'altro con cui mangiare nella vita, ma una parte di esse è anche composta da gente per bene con la testa sulle spalle che ama il proprio lavoro. Le ritengo cmq una figura fondamentale in una società dove il senso civico è zero, e la maggior parte delle persone è ancora molto più vicino all'australopiteco che all'homo sapiens.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2014, 13:24:14 pm da domyssj »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #72 il: 06 Settembre, 2014, 13:40:38 pm »
Giusto per rendervi partecipe, ieri ad esempio la polizia non teneva niente di meglio da fare che stracciare per l'intero centro storico e fare le perizie caligrafiche (:rofl: ) gli striscioni di chiamata del presidio di oggi al rione Traiano (ore 16) in solidarietà a Davide.

Fanno il loro lavoro, in questo caso, pure bene, sempre riconducendomi al post di prima è proprio il loro lavoro che mi fa schifo.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #73 il: 06 Settembre, 2014, 13:48:28 pm »
Questo è il "latitante" un latitante che evidentemente non è a conoscenza del suo status giuridico, ex elettricista ora disoccupato

https://www.facebook.com/video.php?v=1472090416409582

Giornalisti terroristi
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 06 Settembre, 2014, 14:36:20 pm »

Hai ragione, perchè è giornalismo sciacallo.
Il problema è che a tacere sono le persone che vivono questi posti, che stanno zitti ed accettano incondizionatamente.

Tutta questa merda sta diventando abitudine.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
« Risposta #75 il: 06 Settembre, 2014, 14:52:27 pm »
Ah quindi il problema di chi vive al rione traiano,  come a scampia e nelle tante periferia di Napoli è che non si ribellano alla camorra e ce lo vogliono loro,  capisco.

O ragiuniè ma ci sta un argomento  in cui riesci a non scrivere nu cuofene e strunzate?
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #76 il: 06 Settembre, 2014, 15:07:24 pm »
Questo è il "latitante" un latitante che evidentemente non è a conoscenza del suo status giuridico, ex elettricista ora disoccupato

https://www.facebook.com/video.php?v=1472090416409582

Giornalisti terroristi
Beh la responsabilità però in questo caso non è dei giornalisti, è il rapporto dei carabinieri che diceva che sul motorino ci fosse Arturo Equabile, latitante, mentre Ambrosio sostiene invece che fosse lui il terzo.
Polemico ergo sum

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #77 il: 06 Settembre, 2014, 15:14:24 pm »
Che schifo, uno schifo immane

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #78 il: 06 Settembre, 2014, 16:05:14 pm »
Lo schifo è uno solo, che nella loro storia,di innocenti ammazzati sulla coscienza queste merde in divisa ne hanno tanti da poter riempire una delle loro caserme del cazzo con i loro nomi. La differenza, come in qualsiasi cosa, è che quando capita a Napoli l'attenzione si sposta, quasi avesse una volontarietà propria, sul discorso della città difficile, la camorra, l'assenza dello stato e altre stronzate varie, quando in realtà questo non è altro che il solito caso di un esaltato del cazzo in divisa che fa uno sfaccimma di guaio prima di essere poi "protetto" da quel sistema fascista chiamato polizia o carabinieri. Un caso che non è stato nè il primo, e non sarà nèl'ultimo in questo paese di merda
Ma d'altronde su un qualsiasi fatto di cronaca basta mettere Napoli in mezzo per iniziare a parlate di tutt'altro.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2014, 16:08:49 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #79 il: 06 Settembre, 2014, 16:28:10 pm »
Giusto per rendervi partecipe, ieri ad esempio la polizia non teneva niente di meglio da fare che stracciare per l'intero centro storico e fare le perizie caligrafiche (:rofl: ) gli striscioni di chiamata del presidio di oggi al rione Traiano (ore 16) in solidarietà a Davide.

Fanno il loro lavoro, in questo caso, pure bene, sempre riconducendomi al post di prima è proprio il loro lavoro che mi fa schifo.
per la gente che svende la propria dignitá per fare questo tipo di lavori io mi auguro solo tumori  e sla. me ne pass po cazz che devono portare o pane a casa.