Autore Topic: [2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]  (Letto 33692 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #40 il: 06 Settembre, 2014, 10:07:12 am »
1-1 stiracchiato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #41 il: 06 Settembre, 2014, 12:47:13 pm »
3-1
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: [2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #42 il: 06 Settembre, 2014, 14:28:48 pm »
1 1 scritto :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 06 Settembre, 2014, 15:12:38 pm »
Dite che segna Albiol sul finale?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #44 il: 06 Settembre, 2014, 16:09:59 pm »
Il gol di Sardo dopo nostro svarione difensivo che manco la serie C è scritto nella pietra.

Possiamo solo sperare di riuscire a segnare a mazzo nei minuti finali, dopo una partita snervante in cui ci piglieremo più di uno spavento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #45 il: 06 Settembre, 2014, 16:20:19 pm »
Vinciamo tranquillamente e in scioltezza.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #46 il: 07 Settembre, 2014, 00:59:17 am »
Io dico che il Napoli vince ancora, dando dimostrazione di miglioramenti. Sono sicuro che non è più come negli anni passati, oramai il divario tra le squadre forti e le squadre lote è enorme e non c'è più paragone. Le nostre deficienze verranno messe in risalto in altre partite, quelle importanti contro le prime della classe. Sanciranno il confine tra noi e loro, ma il Chievo e affiliati non ce l'hanno per darci fastidio - se non in casi eccezionali.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 07 Settembre, 2014, 10:42:37 am »
Io dico che il Napoli vince ancora, dando dimostrazione di miglioramenti. Sono sicuro che non è più come negli anni passati, oramai il divario tra le squadre forti e le squadre lote è enorme e non c'è più paragone. Le nostre deficienze verranno messe in risalto in altre partite, quelle importanti contro le prime della classe. Sanciranno il confine tra noi e loro, ma il Chievo e affiliati non ce l'hanno per darci fastidio - se non in casi eccezionali.

Quindi il Genoa è una prima della classe? perchè io ho visto una partita vergognosa, vinta con il solito culo che ci contraddistingue.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: [2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #48 il: 07 Settembre, 2014, 10:46:50 am »
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 07 Settembre, 2014, 10:48:44 am »
Speriamo di vincere, perchè poi dopo lo Sparta Praga andiamo ad Udine a fare la partita dell'anno in Friuli  :maronn:

Online ferro

• *
« Risposta #50 il: 07 Settembre, 2014, 11:37:43 am »
Quindi il Genoa è una prima della classe? perchè io ho visto una partita vergognosa, vinta con il solito culo che ci contraddistingue.

Che ci contraddistingue? Ma stiamo parlando tutti e due del Napoli, si?  :look:

Comunque per difficoltà intendevo prendere proprio gli schiaffi sia come risultato che come gioco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Re:[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #51 il: 07 Settembre, 2014, 12:07:51 pm »
Marco, il Napoli è stato schiacciato e ha subito solo quando era in vantaggio. Raggiunto il pareggio il Genoa si è calmato, anzi io direi che si è stutato e ha pagato lo sforzo compiuto. Gli ultimi 15, 20 minuti hanno visto forse 10 occasioni da gol nostre, di cui 3, 4 clamorose. Dire che abbiamo vinto a culo solo perché abbiamo segnato all'ultima di queste mi pare ingeneroso. È come quei ciclisti che corrono tanto all'inizio e poi finiscono tra gli ultimi, la gloria momentanea di guidare la corsa Non compensa il fatto che poi schiatti...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 07 Settembre, 2014, 12:50:50 pm »
Che ci contraddistingue? Ma stiamo parlando tutti e due del Napoli, si?  :look:

Comunque per difficoltà intendevo prendere proprio gli schiaffi sia come risultato che come gioco.

Tu hai detto che "pagheremo dazio" solo contro le prime delle classe, quando invece il Genoa era una squadra di merda e abbiamo vinto solo grazie all'assalto finale.

Marco, il Napoli è stato schiacciato e ha subito solo quando era in vantaggio. Raggiunto il pareggio il Genoa si è calmato, anzi io direi che si è stutato e ha pagato lo sforzo compiuto. Gli ultimi 15, 20 minuti hanno visto forse 10 occasioni da gol nostre, di cui 3, 4 clamorose. Dire che abbiamo vinto a culo solo perché abbiamo segnato all'ultima di queste mi pare ingeneroso. È come quei ciclisti che corrono tanto all'inizio e poi finiscono tra gli ultimi, la gloria momentanea di guidare la corsa Non compensa il fatto che poi schiatti...

Si Enrico però con una squadra del genere non è normale subire per 60', togliendo i primi 10 e gli ultimi 15 minuti... Hai presente la Juve che DISTRUGGE l'avversario anche quando sta 3 goal davanti?

Io vorrei vedere quell'atteggiamento, poi magari i risultati saranno diversi perchè la Juve ha un organico superiore al nostro, ma l'atteggiamento deve essere quello, altrimenti criticherò sempre la squadra.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #53 il: 07 Settembre, 2014, 14:33:26 pm »
invece secondo me la giuve proprio contro il chievo ha sculato la vittoria

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: [2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #54 il: 07 Settembre, 2014, 14:41:48 pm »
Eish il Chievo ha fatto 1 tiro in porta :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: [2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
« Risposta #55 il: 07 Settembre, 2014, 14:50:10 pm »
Eish il Chievo ha fatto 1 tiro in porta :asd:
Vabbuo che ci azzecca

Il pappone ne ha fatto 4 sulla scrivania

Ferrero ne ha fatto dieci nell'ano della d'amico :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #56 il: 07 Settembre, 2014, 14:55:16 pm »
scommetto che hai visto il risultato con il gol del difensore senza vedere la partita :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: 07 Settembre, 2014, 20:19:17 pm »
Tu hai detto che "pagheremo dazio" solo contro le prime delle classe, quando invece il Genoa era una squadra di merda e abbiamo vinto solo grazie all'assalto finale.

Si Enrico però con una squadra del genere non è normale subire per 60', togliendo i primi 10 e gli ultimi 15 minuti... Hai presente la Juve che DISTRUGGE l'avversario anche quando sta 3 goal davanti?

Io vorrei vedere quell'atteggiamento, poi magari i risultati saranno diversi perchè la Juve ha un organico superiore al nostro, ma l'atteggiamento deve essere quello, altrimenti criticherò sempre la squadra.

Eh, pagheremo dazio significa che perdimm. Col Genoa abbiamo vinto. Quest è.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #58 il: 08 Settembre, 2014, 10:07:56 am »

Per avere quell'atteggiamento in campo bisogna cambiare allenatore e certi calciatori chiave  :asd: per adesso mi basterebbe arrivare ad un livello simil-fiorentina.

rickyrich91

« Risposta #59 il: 08 Settembre, 2014, 10:15:00 am »

foss a maronn se vincessimo in scioltezza con tutte le squadre di latrine, sarebbe scudetto   :sisi: