Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Settembre, 2014, 21:32:51 pm ---precisamente il sabato santo. Vincemmo 2-0 a marassi. Quella sera capii che saremmo tornati in Serie A.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Asta e schwoch come dimenticare quella sera. ..cmq vinciamo anche per il 'criaturo' :D
torello:
vediamo di non fare cazzate
il chievo è una squadraccia di merda che si copre bene e si difende in 17
occhio a quei 2 davanti e poi speriamo di sbloccarla noi per primi
ah, Marek, batti un colpo se ci sei...
CharMeg:
--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2014, 20:07:50 pm ---Perche' vedi gli hightlights, credimi andavano molto piu mosci
Poi se parliamo del napoli il discorso e' diverso perche' ogni volta che la palla la teneva diego erano magie e pure per i piu scarsi scattava il power play
--- Termina citazione ---
E' chiaro, ma non mi riferisco a quella partita là, che non fu particolarmente veloce.
In televisione, nelle repliche, ne ho viste altre dell'epoca (Raisport) e le squadre forti (Milan, Inter, Napoli...) mi hanno dato l'impressione di correre più di oggi.
Manigoldocancer:
La mia prima partita : Napoli-Wettingen 2-1 mi pare 1990 coppa uefa...curva B
Bruce Colotti:
Napoli Pisa. ..scialbo 0-0...ma a 6 anni emozioni meravigliose ...indimenticabili..fu con mio nonno...era il Napoli di frappampina. ..Casale. .De Rosa...quel giorno ebbe inizio un sogno bellissimo che dura ancora...grazie soprattutto a nonno peppe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa