Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (34/89) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 13 Settembre, 2014, 14:55:56 pm ---Che girone d'andata  :sad: :sad:

--- Termina citazione ---
A natale eravamo secondi. .goal di cruz alla Lazio al 92' : sad: il mio esordio fu napoli-milan 1-0 marzo 1994 goal di Di canio :sbav :

falceEmarcello:

--- Citazione da: CharMeg - 13 Settembre, 2014, 19:57:50 pm ---Come è vero... comunque mi colpiscono i ritmi di gioco molto più elevati di quelli attuali...  :sisi:

Perche' vedi gli hightlights, credimi andavano molto piu mosci
Poi se parliamo del napoli il discorso e' diverso perche' ogni volta che la palla la teneva diego erano magie e pure per i piu scarsi scattava il power play

Dhu:
La mia primissima fu un Napoli-Atalanta finito in parità negli anni novanta, non ricordo assolutamente nulla di quella partita.

La prima da spettatore cosciente fu Napoli-Panionios sei anni fa

Caracollo:

--- Citazione da: Dhu - 13 Settembre, 2014, 20:17:19 pm ---La mia primissima fu un Napoli-Atalanta finito in parità negli anni novanta,, non ricordo assolutamente nulla di quella partita.

La prima da spettatore cosciente fu Napoli-Panionios sei anni fa

Quanti anni sei stato chiuso in comunità?!?  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2014, 19:16:39 pm ---Uà a me invece mi portarono a vedere la partita contro l'Atalanta ma ero piccolissimo, tipo tenevo 4 anni. Non m'arricord popt nient  :maronn:

La prima che mi ricordo è stata contro il Vicenza, l'anno della promozione con Novellino allenatore. Vincemmo 2-1. Quell'anno avevamo l'abbonamento , Schwoch era il mio idolo assieme a Bellucci.
La partita più bella di quel campionato fu contro la Sampdoria di sera, all'epoca non giocavano spessissimo di sera. MI ricordo i fuochi d'artificio, agli occhi di un bambino era tutto bellissimo  :sad: :sad:

precisamente il sabato santo. Vincemmo 2-0 a marassi. Quella sera capii che saremmo tornati in Serie A.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa