Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
Caracollo:
20 settembre 1990 - Napoli-Ujpest Dozsa 3-0 (Baroni, Maradona, Maradona)
Ero un bambino, allo stadio insieme a papà, zio e cuginetto. Curva B inferiore, stadio stracolmo(almeno 90000), Diego nel secondo tempo fa una doppietta davanti ai miei occhi; le lacrime, le urla, l'emozione unica.
Ps
Grazie a Gabbie per aver dato il via a quest'angolo dell'amarcord. È emozionante leggere le prime volte di tutti, e accresce anche il senso d'appartenenza che ci unisce.
Ragionier Cuckoldullo:
Serie A 1990-1991, day 27 Napoli - Inter 1-1 (Matthäus, Careca)
una delle primissime partite dopo la squalifica di Diego, forse proprio la prima in casa
papà mi accattò pure la visierina perchè col sole in faccia nei distinti nun se vereva nu cazz :sad:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: CharMeg - 13 Settembre, 2014, 18:14:07 pm ---Lo spunto di Volpecina sulla fascia, quando salta in velocità l'avversario anticipandolo di testa e piazzando un cross della madonna... :sbav:
E il tiro di Renica sul primo gol? :sbav:
:sad: :sad: :sad:
--- Termina citazione ---
Come li amavo.... :sad: :sad: :sad:
Senza togliere niente a maradona e giordano ma con l'impegno che ci mettevano quell'anno tutti i gregari sembravano dei fuoriclasse. :sisi:
ferro:
Uà a me invece mi portarono a vedere la partita contro l'Atalanta ma ero piccolissimo, tipo tenevo 4 anni. Non m'arricord popt nient :maronn:
La prima che mi ricordo è stata contro il Vicenza, l'anno della promozione con Novellino allenatore. Vincemmo 2-1. Quell'anno avevamo l'abbonamento , Schwoch era il mio idolo assieme a Bellucci.
La partita più bella di quel campionato fu contro la Sampdoria di sera, all'epoca non giocavano spessissimo di sera. MI ricordo i fuochi d'artificio, agli occhi di un bambino era tutto bellissimo :sad: :sad:
CharMeg:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 13 Settembre, 2014, 19:07:09 pm ---Come li amavo.... :sad: :sad: :sad:
Senza togliere niente a maradona e giordano ma con l'impegno che ci mettevano quell'anno tutti i gregari sembravano dei fuoriclasse. :sisi:
--- Termina citazione ---
Come è vero... comunque mi colpiscono i ritmi di gioco molto più elevati di quelli attuali... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa