Autore Topic: Er Viperetta  (Letto 26167 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Er Viperetta
« Risposta #60 il: 08 Settembre, 2014, 16:09:48 pm »

2011 - Il Generale dei Briganti (P.Poeti; Daniele Liotti, Danilo Brugia, Christiane Filangieri, Massimo D'Apporto, Fabio Troiano, Vincenzo Alfieri)

è il presidente ideale anche per forgione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #61 il: 09 Settembre, 2014, 23:58:46 pm »
non ci posso credere, è la cosa più bella del campionato 14\15, cioè i genoani potranno sfottere i doriani a vita :rotfl:

La cosa più bella è che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. NESSUNO se lo aspettava. Ero in ospedale e nel gruppo di pallonari di whatsapp arriva il messaggio: "er viperetta ha comprato il doria", con tanto di video di suoi teatrini... Subito pensavo fosse uno scherzo. Doriani ammutoliti.

DURANTE LA PRIMA INTERVISTA questo ha detto che l'inno della samp fa schifo e che si dovrebbe cambiare ispirandosi a quello della roma, che è bellissimo.
Strepitoso.

micoste

« Risposta #62 il: 10 Settembre, 2014, 00:00:25 am »
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2014/06/sampdoria-ferrero-linno-fa-schifo-lo-cambiero-quello-della-magica-e-una-delle-cose-piu-belle-di-roma/

http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/06/13/ARBD8ei-decollo_viperetta_caciotte.shtml

«La prima cosa che faccio alla Samp è cambiare l’inno che fa schifo - irrompe - non come quello della Magica che è una delle cose più belle di Roma».

Un ottimo biglietto da visita  :rofl:

micoste

« Risposta #63 il: 10 Settembre, 2014, 06:02:45 am »
Massimo Ferrero 'Viperetta' nel Paese delle Meraviglie di Maurizio Crozza

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 10 Settembre, 2014, 08:02:19 am »
 :rotfl:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #65 il: 10 Settembre, 2014, 08:11:27 am »
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2014/06/sampdoria-ferrero-linno-fa-schifo-lo-cambiero-quello-della-magica-e-una-delle-cose-piu-belle-di-roma/

http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/06/13/ARBD8ei-decollo_viperetta_caciotte.shtml

«La prima cosa che faccio alla Samp è cambiare l’inno che fa schifo - irrompe - non come quello della Magica che è una delle cose più belle di Roma».

Un ottimo biglietto da visita  :rofl:

beh, sempre meglio trovarsi un presidente romanista che un laziale....  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 10 Settembre, 2014, 09:52:59 am »
"Preziosi chi? Il presidente dell'altra squadra? Per ogni volta che mi cita dovrebbe pagare i diritti d'autore. E' sempre in cerca d'attenzione, forse vuole conquistarmi, ma non vorrei far ingelosita Galliani".

:sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #68 il: 10 Settembre, 2014, 10:10:21 am »
"Preziosi chi? Il presidente dell'altra squadra? Per ogni volta che mi cita dovrebbe pagare i diritti d'autore. E' sempre in cerca d'attenzione, forse vuole conquistarmi, ma non vorrei far ingelosita Galliani".

:rofl: :rofl:  io lo amo già. La doria m'è entrata nel Quore   :look:

Da oggi in poi i post partita avranno un interesse maggiore. Che personaggio ALLUCINATO  :siasd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #69 il: 10 Settembre, 2014, 10:11:20 am »
Ad 'aprire il fuoco' è stato Enrico Preziosi che, intervistato ai microfoni di Sky a margine della festa per i 121 anni del Grifone ha lanciato una stoccata piuttosto pesante al collega blucerchiato: "Non avrei mai venduto il Genoa a lui, non lo giudico, potrebbe anche essere il miglior presidente al mondo ma è una questione di pelle. Non cederei mai il mio club a certe modalità".

Ovviamente la risposta di Massimo Ferrero non poteva farsi attendere ed è arrivata celermente. Il neo presidente della Sampdoria si è affidato a Twitter per rivolgersi direttamente a Preziosi: ""Febbre del sabato sera" a mezzanotte Preziosi pensa a me! Devo preoccuparmi o sentirmi lusingato? Si svaghi Presidente".

Lotta tra titani.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Er Viperetta
« Risposta #70 il: 10 Settembre, 2014, 11:04:20 am »
Che pariata
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #71 il: 10 Settembre, 2014, 12:52:01 pm »

Massimo Ferrero 'Viperetta' nel Paese delle Meraviglie di Maurizio Crozza

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 10 Settembre, 2014, 13:48:42 pm »
Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, il neo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del suo primo impatto in Lega: "E' stata la scena più bella del mondo: ho ritrovato un grande produttore cinematografico, qual è il dottor De Laurentiis, che professava calcio seduto dietro una scrivania, mentre il grande lavoratore del pallone italiano, Claudio Lotito, microfono in mano, presentava, con tutti gli altri presidenti spettatori ad ascoltare".

:maronn:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #73 il: 10 Settembre, 2014, 13:58:27 pm »
:rofl: :rofl:

Offline Gius

• *
« Risposta #74 il: 10 Settembre, 2014, 14:39:35 pm »
il calcio italiano in mano a sti ciarlatani...che brutta fine
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #75 il: 10 Settembre, 2014, 14:43:48 pm »
Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, il neo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del suo primo impatto in Lega: "E' stata la scena più bella del mondo: ho ritrovato un grande produttore cinematografico, qual è il dottor De Laurentiis, che professava calcio seduto dietro una scrivania, mentre il grande lavoratore del pallone italiano, Claudio Lotito, microfono in mano, presentava, con tutti gli altri presidenti spettatori ad ascoltare".

:maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #76 il: 10 Settembre, 2014, 17:45:27 pm »
Genova calcistica in mano ai barbari stranieri... Ci si potrebbe fare un film...

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Er Viperetta
« Risposta #77 il: 10 Settembre, 2014, 17:50:08 pm »
Genova calcistica in mano ai barbari stranieri... Ci si potrebbe fare un film...
In realtà entrambi sono di origine centro meridionale.... Quindi più che origine barbare hanno origine elleniche come tutto il sud Italia :look: 

Archeo' sto errando?  :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #78 il: 10 Settembre, 2014, 18:37:13 pm »
Non stavo seguendo e ho scoperto oggi chi è "Er viperetta"  :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #79 il: 10 Settembre, 2014, 19:48:26 pm »
Penso che sia il personaggio più coglione che abbia mai visto