Autore Topic: Marco MERDA Donadel  (Letto 4831 volte)  Share 

SpamMattia

Marco MERDA Donadel
« il: 02 Settembre, 2014, 00:17:55 am »
Sei una merda e un parassita. Sei l'emblema dell'incompetenza di questa società di merda. Muori!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Marco MERDA Donadel
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2014, 00:25:45 am »
a memoria, nulla di piu osceno e scandaloso in questo sport
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2 il: 02 Settembre, 2014, 00:27:14 am »
Questa chiavica umana non merita nemmeno il post in Amarcord, se non giusto per ricevere le meritatissime bestemmie.

Schifoso parassita, pezzo di merda matricolato, hai succhiato il sangue della società per anni senza fare un cazzo, anzi, facendo danni. Ovunque tu vada, spero che trovi solo cazzi in culo ad aspettarti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #3 il: 02 Settembre, 2014, 00:29:21 am »
In realtà il fatto che abbia rubaro i soldi al pappone me li fa pure stimare :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Marco MERDA Donadel
« Risposta #4 il: 02 Settembre, 2014, 00:29:29 am »
Ogni uomo che ruba lo stipendio a De Laurentiis è un uomo santo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #5 il: 02 Settembre, 2014, 00:32:14 am »
14 presenze in 3 anni, un milione netto di ingaggio all'anno; c'è solo un modo in cui poterlo definire: parassita. Ergo, in un certo senso è simile a De Laurentiis.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #6 il: 02 Settembre, 2014, 10:17:03 am »
Ti ho odiato... ora è rimasto solo il ricordo di quel grande schifo che sei stato, lota!
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2014, 10:18:28 am da xBros »

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7 il: 02 Settembre, 2014, 10:30:23 am »
Immagino che oltre alla rescissione il signor Donadel insieme al suo procuratore D'Amico siano riusciti a "steccare" anche qualche buonuscita.  :maronn:

Il suo ingaggio può essere definito la più grossa stronzata fatta da quando l'uomo inventò il pallone: l'abbiamo comprato che era già scassatoo (si ruppre nell'ultima partita del campionatoi 2010-2011 della fiorentina a cagliari) e gli abbiamo regalato 4 anni di contratto ad un milione netto l'anno.
:brà: :brà: :brà:

Mi ricordo che quando fu acquistato mi beccai 15 giorni di sospensione (su un altro forum) per aver dato del mongoloide a Bigon.  :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8 il: 02 Settembre, 2014, 10:39:40 am »
grazie a lui è stato rivalutato finanche sam dalla bona......perché non spostiamo in uncensured dove possiamo jastemmarlo come meriterebbe?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 02 Settembre, 2014, 16:54:22 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Donadel, ex calciatore del Napoli: “L’esperienza a Napoli mi è servita a livello personale ed umano, mi ha lasciato ricordi ed amicizie che porterò nel cuore. So che spesso si è parlato male di me ma non ho avuto mai la possibilità di replicare e dire la mia. Ho sempre dato il massimo e chi mi è stato vicino lo può confermare. La città ed il popolo di Napoli mi ha dato tanto e sono felice di aver fatto questa esperienza.

Non sono la persona giusta per dare giudizi tecnici ma per due anni sono stato in un gruppo che ha lottato per vincere lo scudetto. Anche se ho giocato poco e non sono stato fortunato, sono sempre stato a disposizione della squadra. Se non fossi stato valido Mazzarri mi avrebbe fatto andare via, invece mi ha tenuto perchè evidentemente credeva in me.

I giocatori azzurri che conoscevo di più mi hanno detto di essere rimasti molto delusi dall’uscita in Champions League ma ogni partita si può vincere come si può perdere. Contro il Bilbao il Napoli ha messo in campo tutta sé stesso. L’ultimo gradino che manca al Napoli è lo scudetto e credo che il club se la possa giocare.

Benitez mi ha insegnato molto, credo sia preparato su tutti i punti di vista. L’anno scorso ha fatto una grande stagione ma non basta lavorare bene per centrare gli obiettivi, serve anche un po’ di fortuna.

Ringrazio Bigon che mi è stato sempre vicino in questi anni, al momento non so quale sarà il mio destino, penso ad allenarmi e lascio fare ai procuratori il loro lavoro. Mi mancheranno gli amici ed il clima che si respira a Napoli”.

cioè chist non conosceva manco i compagni di squadra, a parte qualcuno che gli avrà parlato per pietà :pariamm:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Marco MERDA Donadel
« Risposta #10 il: 02 Settembre, 2014, 17:15:33 pm »
Addio merda!

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #11 il: 02 Settembre, 2014, 17:38:29 pm »
uno dei regali del cretino mazzarri
vai vai pussa via
rivoluzione

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 02 Settembre, 2014, 18:58:41 pm »
 :pariamm:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13 il: 02 Settembre, 2014, 20:15:08 pm »
E' una merda ma non riesco ad odiarlo: ha rubato lo stipendio al pappone per 3 anni. Massimo rispetto.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Marco MERDA Donadel
« Risposta #14 il: 02 Settembre, 2014, 20:20:12 pm »
Voi parlate che ha rubato lo stipendio e quindi l'adorate

Ma andate a fare ne Cascia di chinotti San Pellegrino... La presenza di sto chiavc ci ha scombussolato i piani per tre anni.... Io lo schifo peggio di Gargano.... Sta lot
Distruggere fa parte del processo creativo

• *
Re:R: Marco MERDA Donadel
« Risposta #15 il: 02 Settembre, 2014, 20:22:52 pm »
Voi parlate che ha rubato lo stipendio e quindi l'adorate

Ma andate a fare ne Cascia di chinotti San Pellegrino... La presenza di sto chiavc ci ha scombussolato i piani per tre anni.... Io lo schifo peggio di Gargano.... Sta lot

in che modo avrebbe scombussolato i nostri piani?
Io schifo più chi l'ha portato qua.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #16 il: 02 Settembre, 2014, 20:23:47 pm »
  "Ringrazio Bigon,perchè mi è stato sempre vicino in questi anni......."
 No ! Tu devi ringraziarlo perchè solo Bigon poteva farti un QUADRIENNALEEEEEE a quasi un milione netto all'anno !!
 Ma un biennale con l'opzione sul terzo ....no eh ? kitemmuòrt, tu e Bigon.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #17 il: 02 Settembre, 2014, 20:31:17 pm »
in che modo avrebbe scombussolato i nostri piani?
Occupando, sia pure virtualmente, una delle caselle centrocampista della nostra rosa. Anche solo facendo numero.
Che poi la cosa è più profonda di così, proprio perchè si arrubbava 1 milione di stipendio al mese che avrebbe potuto essere destinato a qualche opera migliore.
Quindi sì, in qualche modo i nostri piani li ha scombussolati.

Io schifo più chi l'ha portato qua.
Qui ti quoto con il sangue.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

• *
« Risposta #18 il: 02 Settembre, 2014, 20:32:42 pm »
Occupando, sia pure virtualmente, una delle caselle centrocampista della nostra rosa. Anche solo facendo numero.
Che poi la cosa è più profonda di così, proprio perchè si arrubbava 1 milione di stipendio al mese che avrebbe potuto essere destinato a qualche opera migliore.
Quindi sì, in qualche modo i nostri piani li ha scombussolati.
Qui ti quoto con il sangue.

Vabbè ma non è il milione all'anno buttato nel loculo di questo cadavere ad aver impedito l'acquisto dei giocatori forti che ci sono stati accostati.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #19 il: 02 Settembre, 2014, 20:35:54 pm »
Vabbè ma non è il milione all'anno buttato nel loculo di questo cadavere ad aver impedito l'acquisto dei giocatori forti che ci sono stati accostati.
Sì, intendiamoci, io sono d'accordo, ma nella logica perversa del pappone pure gli spiccioli contano, ed 1 milione l'anno non è esattamente uno spicciolo. Anche una piccola perturbazione come questa ha contribuito, seppur in minima parte, alla definizione dei nostri progetti.