Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (14/34) > >>

Dimonios:
Non ricordo abbia mai fatto un urlo così liberatorio in tante e tante partite viste. Un urlo per le partite di Bilbao giocate da piscitelli di cannuccia, un urlo contro chi esiste solo per buttare merda sul Napoli e si dichiara tifoso di esso. Un urlo per le mille occasioni sciupate, e le pisciate in difesa di Koulibalybre :maronn: (Auriè arrfonnt). Non si va avanti cosi. Qualunque squadra con sta difesa che fa acqua da tutte le parti ce ne metteva tre. Non mi sento affatto soddisfatto di questa partita, ma per adesso sti cazzi, ho ancora la tachicardia addosso. Forza Napoli :love:

Inviato dalla Terra di Bob

Trenz:
Peccato davvero perché un mediano ed un difensore servono davvero come il pane per questa squadra,ma è quasi impossibile che si decidano a prenderli.
Comunque bel secondo tempo,ma il Napoli parte toppo squilibrato,la differenza con le big è a livello di solidità.

ferro:
Prendiamoci le cose buone stasera, che nel secondo tempo siamo andati nettamente meglio. Quindi non parliamo di Hamsik sacrificato, di Maggio  che si sbatte ma non ne ha più, di Insigne che sta pieno di complessi, Callejon come  un pazzo.

Nel secondo tempo comunque ho visto molto meglio KK , forse loro si sono stancati e non li abbiamo fatti tirare più in porta, Mertens è tornato e Callejon ha comunque fatto gol.

Meno male che abbiamo vinto , due settimane di sgualleriamenti erano toste da sorbire. Invece ora ci saranno due belle settimane di lavoro sereno e torniamo belli e carichi. Benitez in mixzone era molto più sereno e tranquillo, l'ho visto bello.

Mi è piaciuto tantissimo la mentalità del Napoli, da grande che ci prova fino all'ultimo. Il discrime tra una squadra forte e una grande sta nel saper vincere le partite non meritate, magari all'ultimo. Bell, è na cosa buona che vale tantissimo.

Forza Napoli e vafammok.

torello:

--- Citazione da: ferro - 31 Agosto, 2014, 23:25:13 pm ---Prendiamoci le cose buone stasera, che nel secondo tempo siamo andati nettamente meglio. Quindi non parliamo di Hamsik sacrificato, di Maggio  che si sbatte ma non ne ha più, di Insigne che sta pieno di complessi, Callejon come  un pazzo.

Nel secondo tempo comunque ho visto molto meglio KK , forse loro si sono stancati e non li abbiamo fatti tirare più in porta, Mertens è tornato e Callejon ha comunque fatto gol.

Meno male che abbiamo vinto , due settimane di sgualleriamenti erano toste da sorbire. Invece ora ci saranno due belle settimane di lavoro sereno e torniamo belli e carichi. Benitez in mixzone era molto più sereno e tranquillo, l'ho visto bello.

Mi è piaciuto tantissimo la mentalità del Napoli, da grande che ci prova fino all'ultimo. Il discrime tra una squadra forte e una grande sta nel saper vincere le partite non meritate, magari all'ultimo. Bell, è na cosa buona che vale tantissimo.

Forza Napoli e vafammok.

--- Termina citazione ---

peccato solo le maledette nazionali
stasera comunque era meritatissima, a Torino col gol di Higuain fu rubatella...

bat86:
3 punti d'oro!!! oggi contava vincere...non abbiamo giocato bene ma nel finale abbiamo meritato di vincere!! dobbiamo migliorare e molto,ci sono sempre i soliti problemi ma per ora pigliamoci questa vittoria e cerchiamo di rasserenare l'ambiente! cmq abbiamo mostrato carattere vincendo all'ultimo secondo! stasera si gode !! :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa