Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (10/34) > >>

isab1987:
Meno 37 punti alla salvezza ma davvero ragazzi abbracciamoci tutti perché so tre punti trovat nterr per come stiamo messi psicologicamente.
Speriamo bene perché oggi la squadra non c'è è disunitissima ognuno gioca da solista.

Zuniga ha provato a tirare con tre attaccanti a centro area pronti a ricevere per appoggiare in rete.. Facendomi jastemmare l'inverosimile. Hamsik che trotterella, maggio che semplicemente esiste.
Di insigne non ne parlo più perché davvero, se se ne va almeno si salva la carriera, a Napoli è bloccato psicologicamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

calvinator:
Vafammocca a chilastramuorto.
Abbiamo giocato malissimo (Jorginho e Inler ORRENDI) ma abbiamo vinto. Contento per De Guzman.

DioBrando:

--- Citazione da: Josif - 31 Agosto, 2014, 22:58:20 pm ---Ragazzi, per me è una vittoria fondamentale, perchè dimostra che siamo ancora vivi e le cose possono migliorare. Non ci resta che sperare e vedere se Benitez riuscirà a far fuori determinate piaghe ed a trovare un equilibrio.

--- Termina citazione ---

il problema non è far fuori le piaghe, è che poi non le rimpiazzi con giocatori migliori... :asd:

forzanapoli92:
Io sono entrato decisamente in clima campionato, mo me pass ro cazz ro mercato, oramai quello che doveva essere fatto non è stato fatto, ma cercamm e ce guarda stu campionato in grazia ro patatern. Le squadra nun c'azzecc nient cu chillu tumore e De Laurentiis.

madBoy:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 22:53:28 pm ---Una cosa ho notato in queste prime partite. Abbiamo una ottima tenuta verso il finale, partiamo sempre piano, poi gli ultimi minuti, anche con i cambi,  teniamo un ritmo più alto degli avversari. Se vedete dal 20' del secondo tempo abbiamo cominciato a macinare gioco e occasioni.

--- Termina citazione ---

É perché gli avversari calano ed allora veniamo fuori noi che giochiamo sempre allo stesso ritmo un po compassato. Infatti, se ci fai caso, teniamo bene i primi venti minuti e poi ritorniamo bene gli ultimi venti.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa