Autore Topic: configurazione elettronica e quadrato di punnett  (Letto 1376 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
configurazione elettronica e quadrato di punnett
« il: 31 Agosto, 2014, 20:20:25 pm »
ragazzi il 3 ho i test per le professioni sanitarie e volevo chiedervi una mano sui due argomenti del titolo, argomenti che capitano molto spesso nei test, appunto  :sisi:
se poteste aiutarmi quando avete un po' di tempo ve ne sarei molto grato  :sisi: :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
Re:configurazione elettronica e quadrato di punnett
« Risposta #1 il: 01 Settembre, 2014, 17:52:02 pm »
ragazzi, basta con le punnett ed aiutatemi, su  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 01 Settembre, 2014, 17:53:15 pm »
cosa vuoi sapere sul quadrato?

Offline joint

• *
« Risposta #3 il: 01 Settembre, 2014, 17:53:50 pm »
sull'elettronica non posso aiutarti mentre per punnett si

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #4 il: 01 Settembre, 2014, 18:13:20 pm »
se sei serio  :look: come si calcolano le percentuali di trasmissione di malattie con un genitore portatore sano e cose del genere :sisi: il liceo m'ha affossato, non abbiamo mai fatto niente  :maronn:

falceEmarcello

configurazione elettronica e quadrato di punnett
« Risposta #5 il: 01 Settembre, 2014, 18:16:07 pm »
Ma poi la configurazione elettronica e' robb e chimica, orbitali, regola dell'ottetto e amenita' simili
Piuttosto io mi chiedo cosi speri di trovare in questo forum di reietti che non trovi 100 volte meglio su google :look:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 18:17:26 pm da F&Marcello »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #6 il: 01 Settembre, 2014, 18:18:56 pm »
Ma poi la configurazione elettronica e' robb e chimica, orbitali, regola dell'ottetto e amenita' simili
:sisi:
purtroppo però non ho mai fatto chimica a scuola, cioè, in linea teorica si, ma in pratica no, non abbiamo mai avuto professori decenti che ci facessero studiare o pretendessero anche il minimo da noi  :maronn:
qualche spiegazione comprensibile e pratica :look: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 01 Settembre, 2014, 18:41:08 pm »
Sul quadrato di Punnet credo che tu possa trovare qualcosa nel topic le amiche di facebook in uncensoured ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #8 il: 01 Settembre, 2014, 18:52:35 pm »
Ma prendi un fottuto libro di chimica e studiati la configurazione elettronica che è una cacata e non c'è bisogno di spiegarla.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 01 Settembre, 2014, 19:48:06 pm »
Ma prendi un fottuto libro di chimica e studiati la configurazione elettronica che è una cacata e non c'è bisogno di spiegarla.

ma spiegaglielo e cerca almeno una volta nella vita di non fare il rabbino!!!!!!

anzi pigliati i soldi, che lui spenderebbe in pantaloni troppo stretti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #10 il: 01 Settembre, 2014, 20:55:01 pm »
Ma credimi è molto più semplice se se lo legge sul libro che se glielo spiego io sul forum!

Offline joint

• *
« Risposta #11 il: 01 Settembre, 2014, 22:04:24 pm »
praticamente il quadrato di punnett è quel clicca qui per scoprirlo