Tra l'altro un fagiolino in modalità "pappone deve crepare" già nel 2014.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Lá sì eccome
se le strette di mano contano qualcosa... è ufficiale
cioè questo è andato a fare le visite con una maglietta con una scritta m'piett color oro NIKE e pur di non far vedere lo sponsor personale stanno girando foto photoshoppate senza scritta.... e che munnezz e stampa
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
errore mio, probabilmente si è solo cambiato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ha dato tutto nel limite delle sue modeste capacità
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Io gli vorrò sempre bene Ciao guaglio'