Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202194 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1440 il: 11 Dicembre, 2015, 11:12:11 am »
Ieri l'inviato a bordo campo di Sky, ha detto che Lopez è stato quello più tartassato da Sarri durante la partita, perchè svariate volte non ha coperto nulla e lasciato svarioni sulla sua zona di campo, mettendo in difficoltà anche Maggio. E' nu cesso, con tutta buona volontà, ma è veramente un mistero degno di X-Files, sul perchè e sul come questo gioca in serie A nel Napoli.
Maronna veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1441 il: 11 Dicembre, 2015, 11:51:47 am »
Ieri l'inviato a bordo campo di Sky, ha detto che Lopez è stato quello più tartassato da Sarri durante la partita, perchè svariate volte non ha coperto nulla e lasciato svarioni sulla sua zona di campo, mettendo in difficoltà anche Maggio. E' nu cesso, con tutta buona volontà, ma è veramente un mistero degno di X-Files, sul perchè e sul come questo gioca in serie A nel Napoli.
Non è un mistero: è la ciliegina di sciorda sulla torta di merda del mercato dell'anno scorso.... :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1442 il: 11 Dicembre, 2015, 12:01:57 pm »
magari era semplicemente il più vicino come sempre capita, il vice ha detto che è una garanzia....di tutto gli si può dire a David Lopez e a ragione per altro tranne il fatto che non sia bravo tatticamente, ha poche cose ma questo ce l'ha....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1443 il: 11 Dicembre, 2015, 12:05:37 pm »
magari era semplicemente il più vicino come sempre capita, il vice ha detto che è una garanzia....di tutto gli si può dire a David Lopez e a ragione per altro tranne il fatto che non sia bravo tatticamente, ha poche cose ma questo ce l'ha....

è commovente come lei si voglia sforzare di trovare delle altre plausibili verità a quella più evidente e conclamata (ossia che il calciatore in questione è merda secca), solo per difendere un precedente e , a dir poco, avventato giudizio espresso tempo fa da lei medesimo sul calciatore

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1444 il: 11 Dicembre, 2015, 12:14:52 pm »
Che poi di quale bravura tattica parliamo?

Questo ha mai intercettato un passaggio filtrante? Ha mai anticipato l'avversario?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1445 il: 11 Dicembre, 2015, 12:24:12 pm »

di sicuro la tattica che ha usato per arrivare a giocare nel napoli attuale è stata un capolavoro, qualunque essa sia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #1446 il: 11 Dicembre, 2015, 13:12:18 pm »
Ha intercettato piu' palloni Valdifiori che non e' un mediano che Lopez, non scherziamo proprio.
Chist nun ten nemmeno il passo della mezz'ala (quello della mezz'alatrina si pero'), nientemeno che Chalobah andava tre/quattro volte tanto.
Io terrei in considerazione l'inglese come vice Hamsik per prendere a gennaio una mezz'ala vera (attenti al ritorno di Obiang :look: ) se il mister continua a vedere El Kaddouri come esterno.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2015, 13:17:35 pm da Alex88 »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #1447 il: 11 Dicembre, 2015, 17:19:11 pm »
Ha intercettato piu' palloni Valdifiori che non e' un mediano che Lopez, non scherziamo proprio.
Chist nun ten nemmeno il passo della mezz'ala (quello della mezz'alatrina si pero'), nientemeno che Chalobah andava tre/quattro volte tanto.
Io terrei in considerazione l'inglese come vice Hamsik per prendere a gennaio una mezz'ala vera (attenti al ritorno di Obiang :look: ) se il mister continua a vedere El Kaddouri come esterno.

Per me la mezz'ala è il classico giocatore che corre e che sa fare tutto pur non eccellendo in niente di particolare.

Callejon andrebbe benissimo. Non mi picchiate.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1448 il: 11 Dicembre, 2015, 23:34:23 pm »
callejon non può fare la mezzala in un centrocampo con hamsik (o allan) e jorgino.

già siamo fisicamente il nulla, se mettiamo un altro fuscello appariamo giusto un cestino

a noi servirebbe uno anche piazzato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1449 il: 16 Dicembre, 2015, 23:54:33 pm »
callejon non può fare la mezzala in un centrocampo con hamsik (o allan) e jorgino.

già siamo fisicamente il nulla, se mettiamo un altro fuscello appariamo giusto un cestino

a noi servirebbe uno anche piazzato

Callejon mica è tanto piccolo fisicamente?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1450 il: 17 Dicembre, 2015, 06:12:42 am »

4 oss e nu bicchiere e sangue

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1451 il: 17 Dicembre, 2015, 08:40:00 am »

immaginatelo in un contrasto con Kondogbia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1452 il: 17 Dicembre, 2015, 12:03:30 pm »

ja, ti prego :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1453 il: 23 Dicembre, 2015, 12:22:39 pm »
sembrerebbe che piaccia allo stoke city....

una cassa di mandarini e andiamo bene noi... :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1454 il: 23 Dicembre, 2015, 15:44:31 pm »
sembrerebbe che piaccia allo stoke city....

una cassa di mandarini e andiamo bene noi... :sisi:

Penso che da qualche inglese un 7-8 babbettoni riesci anche a cavarceli fuori  :sisi: sarebbe un colpaccio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1455 il: 23 Dicembre, 2015, 16:05:03 pm »
vabbè ma se al suo posto viene un Poli qualunque siamo punto e da capo, tanto vale che ci teniamo a questo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1456 il: 23 Dicembre, 2015, 16:30:05 pm »
vabbè ma se al suo posto viene un Poli qualunque siamo punto e da capo, tanto vale che ci teniamo a questo

NO

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1457 il: 23 Dicembre, 2015, 17:25:11 pm »

Poli in confronto a Lopez vale Vidal.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1458 il: 23 Dicembre, 2015, 17:59:39 pm »
ah certo, proprio per questo non gioca nel peggior Milan degli ultimi trent'anni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1459 il: 23 Dicembre, 2015, 20:02:46 pm »
Vabbe era na battuta, peró Lopez non giocherebbe nel peggior milan della storia :look: