Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202172 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1100 il: 14 Maggio, 2015, 23:44:05 pm »
Maronna ma facite sempre quello ogni partita, una volta da uno ed una volta dall'altro. Ma non vi cacate il cazzo, soprattutto in serate come questa? Che stomaco che tenite

e da chi lo vorresti? è un insulto al calcio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1101 il: 14 Maggio, 2015, 23:47:04 pm »
Io stasera, quando facevamo capa e muro contro la difesa superorganizzata dei figli delle badanti, mi sono chiagnuto perfino a Dzemaili che a differenza di sta munnezza miracolata, teneva una grande cagliosa e può essere pure che la si risolveva così. Ma questa merda iberica non sa manco tirare in porta, proprio la negazione del gioco del calcio, dio mio che schifo che ci è capitato, per colpa della piricchiusaggine del romano bastardo, dell'incapacità del ragazzo del bar e delle fisime sul mercato del chiattone connazionale  :maronn:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1102 il: 14 Maggio, 2015, 23:49:35 pm »
Io stasera, quando facevamo capa e muro contro la difesa superorganizzata dei figli delle badanti, mi sono chiagnuto perfino a Dzemaili che a differenza di sta munnezza miracolata, teneva una grande cagliosa e può essere pure che la si risolveva così. Ma questa merda iberica non sa manco tirare in porta, proprio la negazione del gioco del calcio, dio mio che schifo che ci è capitato, per colpa della piricchiusaggine del romano bastardo, dell'incapacità del ragazzo del bar e delle fisime sul mercato del chiattone connazionale  :maronn:

è stato il peggiore del Napoli... ha regalato anche una palla gol agli avversari... ha sbagliato tutti gli appoggi... veramente un giocatore di bassa lega... altro che Dzemaili... con questo occorrerebbe scomodare gente che avevamo in serie C...

questo è il primo a dover essere fanculizzato...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1103 il: 14 Maggio, 2015, 23:54:40 pm »
e da chi lo vorresti? è un insulto al calcio.
Io nelle vostre scaramuccie da forum non ci voglio entrare. Stasera col cazzo in culo che abbiamo tu pensi a chi aveva detto bene di questo aborto. Capito?
Sono tutti un insulto al calcio ed hanno fatto pena tutti. Poi, a rotazione, è capitato che uno o due di loro facessero qualche partita sufficiente ed ogni volta, di settimana in settimana, in un topic o nell'altro a buttare merda su uno di questi. Ti ripeto, farlo in generale già è noiosissimo per chi legge, farlo pure stasera è da tso.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1104 il: 14 Maggio, 2015, 23:57:16 pm »
Io nelle vostre scaramuccie da forum non ci voglio entrare. Stasera col cazzo in culo che abbiamo tu pensi a chi aveva detto bene di questo aborto. Capito?
Sono tutti un insulto al calcio ed hanno fatto pena tutti. Poi, a rotazione, è capitato che uno o due di loro facessero qualche partita sufficiente ed ogni volta, di settimana in settimana, in un topic o nell'altro a buttare merda su uno di questi. Ti ripeto, farlo in generale già è noiosissimo per chi legge, farlo pure stasera è da tso.

ma rilassati... l'ho usato per rimarcare che è una mediocre come gli altri 3 non fare la femminuccia permalosa... nemmeno lo so chi lo sosteneva.

e comunque questo è stato il peggiore in campo insieme a Higuain... non fare polemica anche in serate come queste dove uno può sfogarsi liberamente su questi mediocri che ci hanno intossicato l'anima per un'intera stagione... avessa pensà pur alla tua suscettibilità ora?  quanti muccusaggin :maronn:
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 00:00:11 am da The Maker »

Offline Fuller

• *
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1105 il: 15 Maggio, 2015, 00:02:03 am »
Ti assicuro che non l'ho detto io, visto che mi dai della femminuccia permalosa. Mi girano solo i coglioni per la serate. Se ti sono sembrato pesante pensa a quanto lo siete stati voi a fare questo per mesi.
Cmq è la sconfitta che brucia le cervella altrimenti non avrei detto nulla

Offline Fuller

• *
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1106 il: 15 Maggio, 2015, 00:02:53 am »
Ma certo che è stato il peggiore che maronna! Mica lo volevo difendere per cristo!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1107 il: 15 Maggio, 2015, 00:07:09 am »
Ti assicuro che non l'ho detto io, visto che mi dai della femminuccia permalosa. Mi girano solo i coglioni per la serate. Se ti sono sembrato pesante pensa a quanto lo siete stati voi a fare questo per mesi.

ma qual è il problema fammi capire? che uno non può scrivere che questo è una merdaccia dopo una prestazione da schifo? e nel farlo ho scritto giusto per rimarcare che fa pena quanto gli altri 3 chi era che scriveva che questo era il migliore che avevamo?

io nemmeno so chi lo aveva scritto e non me frega nulla... solamente scrivo che è un aborto calcistico e che fa più schifo degli altri 3 che abbiamo a centrocampo... e siccome ci hanno rovinato un'intera stagione con questi mediocri credo che posso avere tutti i diritti a scriverlo senza farmi nessun problema.

Leif Erikson

19 - Lopez Silva David
« Risposta #1108 il: 15 Maggio, 2015, 00:07:19 am »
Quoto fuller.

Per il resto, Dzemaili ti faceva pure l'apertura decente oltre ad avere una grande botta. Ma tanto questo è il cambio di Behrami, non dell'altro svizzero sostituito da De Guzmán

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1109 il: 15 Maggio, 2015, 00:07:54 am »

se qualcuno dice che alcuni giocatori sono scarsi, può darsi che sia veramente così, non è che lo si fa per scrivere qualcosa ....

d'altra parte certi risultati una spiegazione ce l'avranno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #1110 il: 15 Maggio, 2015, 00:08:06 am »
Ma certo che è stato il peggiore che maronna! Mica lo volevo difendere per cristo!

ma che c'è da difendere... questi vanno fanculizzati da dove sono venuti... sono la nostra rovina.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1111 il: 15 Maggio, 2015, 00:09:36 am »
Quoto fuller.

Per il resto, Dzemaili ti faceva pure l'apertura decente oltre ad avere una grande botta. Ma tanto questo è il cambio di Behrami, non dell'altro svizzero sostituito da De Guzmán

e vabbuò allora non ci lamentiamo nessuno.

Offline Fuller

• *
« Risposta #1112 il: 15 Maggio, 2015, 00:16:09 am »
ma che c'è da difendere... questi vanno fanculizzati da dove sono venuti... sono la nostra rovina.
Sei duro di comprendonio. Te lo spiego meglio: io non difendo d. Lopez né gli altri. Nessuno. E si può criticare un giocatore sempre (come il post del fu guallera su dzemaili), ci mancherebbe.
Quando la critica è pretesto per rivangare quello che hanno detto gli altri, e lo si fa per mesi, a rotazione, mica solo tu, diventa noioso.
Tutto qua. Sono pesante? Si, forse si, ma mi bruciano le cervella dopo stasera e l'ho fatto notare. A te invece la sconfitta vedo che ti fa andare ancora avanti a fare le stesse cose. Lo puoi fare, tranquillo, io non sono nessuno.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1113 il: 15 Maggio, 2015, 00:18:38 am »
Sei duro di comprendonio. Te lo spiego meglio: io non difendo d. Lopez né gli altri. Nessuno. E si può criticare un giocatore sempre (come il post del fu guallera su dzemaili), ci mancherebbe.
Quando la critica è pretesto per rivangare quello che hanno detto gli altri, e lo si fa per mesi, a rotazione, mica solo tu, diventa noioso.
Tutto qua. Sono pesante? Si, forse si, ma mi bruciano le cervella dopo stasera e l'ho fatto notare. A te invece la sconfitta vedo che ti fa andare ancora avanti a fare le stesse cose. Lo puoi fare, tranquillo, io non sono nessuno.

ma io l'ho scritto non per rivangare quello che hanno detto gli altri su questo aborto, dei quali non conosco nemmeno il nome... l'ho usato come introduzione per dire e meno male che questo doveva essere il migliore che avevamo a centrocampo... lo hai capito?

Offline Fuller

• *
« Risposta #1114 il: 15 Maggio, 2015, 00:38:08 am »
ma io l'ho scritto non per rivangare quello che hanno detto gli altri su questo aborto, dei quali non conosco nemmeno il nome... l'ho usato come introduzione per dire e meno male che questo doveva essere il migliore che avevamo a centrocampo... lo hai capito?

Come vuoi  :ok:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #1115 il: 15 Maggio, 2015, 00:48:59 am »
Quoto Fuller.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1116 il: 15 Maggio, 2015, 00:52:51 am »
quoto chi metterà come secondo in lista partenti, dopo De Guzman, per il prossimo anno questo aborto calcistico che non è nemmeno all'altezza di giocare nella serie B italiana e che stasera ci ha fatto giocare il 10 finquando non è stato sostituito.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1117 il: 15 Maggio, 2015, 01:20:42 am »
Questo porta pure seccia. Appena ha segnato un gol si sono aperte le porte degli inferi e ce lo hanno restituito tale e quale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1118 il: 15 Maggio, 2015, 01:21:48 am »
Questo porta pure seccia. Appena ha segnato un gol si sono aperte le porte degli inferi e ce lo hanno restituito tale e quale.
è talmente un povero cristo che non voglio nemmeno infierire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1119 il: 15 Maggio, 2015, 01:34:22 am »
se qualcuno dice che alcuni giocatori sono scarsi, può darsi che sia veramente così, non è che lo si fa per scrivere qualcosa ....

d'altra parte certi risultati una spiegazione ce l'avranno ...

io non ho mai inveito contro questo mediocre perché ho sempre ritenuto che non è colpa sua se qualcuno lo ha voluto a Napoli nonostante la sua mediocrità, per non dire altro... mi ha sempre fatto pietà...

oggi però mi ha fatto girare veramente le palle perché è veramente un insulto al calcio far giocare un calciatore mediocre come Lopez in una semifinale di EL...

purtroppo c'è gente (e non mi riferisco a quella di questo forum che non conta nulla) a livello societario che ha creduto in questi mediocri, che ha sostenuto che potevano dire la loro... e questa gente è stata la nostra rovina quest'anno.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 01:35:32 am da The Maker »