Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202230 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1060 il: 27 Aprile, 2015, 00:05:13 am »
Sfiora persino il gol un paio di volte
nulla da dire oggi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1061 il: 27 Aprile, 2015, 00:44:27 am »
Ribadisco, per me migliore in campo. Insieme a Insigne per motivi anche sentimentali. E Higuain che comunque è decisivo.

SpamMattia

« Risposta #1062 il: 27 Aprile, 2015, 09:32:32 am »
io spero che non giochi più nel Napoli

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1063 il: 27 Aprile, 2015, 11:20:22 am »
Come jorginho. .ieri sera mi è piaciuto e in un paio di circostanze sfiora anche il primo goal in azzurro

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1064 il: 27 Aprile, 2015, 12:15:37 pm »
ha fatto un partitone.

Oltre a mazzulare Soriano e Obiang è anche stato pericoloso dalla distanza
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1065 il: 10 Maggio, 2015, 13:15:11 pm »
E'  un mezzo purpettone IMHO, ma è l'unico che terrei in squadra visto che riesce ad avere un'utilità (e non mi riferisco al goal in EL). Inoltre guadagna 0.8 ed è panchinabile, al contrario dei roiti Inler e Gargano (con stipendi assurdi), e Giogginho (inutile)

SpamMattia

« Risposta #1066 il: 10 Maggio, 2015, 13:18:47 pm »
per me l0unico centrocampista a meritare la conferma è inler. credo anche in jorginho ma non con questo presidente

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1067 il: 10 Maggio, 2015, 14:02:45 pm »
Io invece penso che sia un ottimo gregario, con margini di crescita. Il piede ce l'ha e quando vuole sa anche liberarsi in dribbling. Deve acquisire sicurezza e personalità.

Jorginho cercherei di recuperarlo in prestito in una squadra media, anche solo per eventualmente rivenderlo meglio di quanto faremmo ora.

Gargano e Inler hanno ingaggi spropositati rispetto a quanto valgono, se fosse possibile rimpiazzarli (con quegli ingaggi prendi giocatori forticelli) già forse mi basterebbe. Ovviamente preferisco il toppleier, sia chiaro...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1068 il: 10 Maggio, 2015, 15:14:31 pm »
Cercava il goal da tempo e lo meritava! Bravo david

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1069 il: 10 Maggio, 2015, 15:23:10 pm »
Ecco, in aggiunta è pericoloso sui colpi di testa e ha anche il tiro da fuori. Per me deve solo crederci di più. Non dico che esce il campione, ma il gregario di qualità sì.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1070 il: 10 Maggio, 2015, 16:16:48 pm »
Ecco, in aggiunta è pericoloso sui colpi di testa e ha anche il tiro da fuori. Per me deve solo crederci di più. Non dico che esce il campione, ma il gregario di qualità sì.

no, tiro da fuori è proprio zero, anzi sottozero
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1071 il: 10 Maggio, 2015, 16:43:19 pm »
Ma enricocaruso è bell , perchè il suo tiffo lo porta a vedere sempre tutto positivo, a favore del Napoli, minimizzando gli errori o le deficienze e ingigantendo complimenti e considerazioni positive.
Se dipendessero da lui le pagelle post partita, il voto più basso sarebbe 6,5 per i giocatori del Napoli.
Lui è un sognatore, un vero Fan, un epicureista. Lassato stà.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1072 il: 10 Maggio, 2015, 17:40:41 pm »

tiro da fuori proprio no... non sa proprio coordinarsi per tirare... il tiro da fuori ce l'aveva Dzemaili.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1073 il: 10 Maggio, 2015, 17:43:28 pm »
Ma enricocaruso è bell , perchè il suo tiffo lo porta a vedere sempre tutto positivo, a favore del Napoli, minimizzando gli errori o le deficienze e ingigantendo complimenti e considerazioni positive.
Se dipendessero da lui le pagelle post partita, il voto più basso sarebbe 6,5 per i giocatori del Napoli.
Lui è un sognatore, un vero Fan, un epicureista. Lassato stà.

Ma non è proprio vero, mi dipingi come un giocondo babbasone. Però vedere tutto nero, sparare a zero, criticare senza pietà, è una cosa che vedo troppo spesso nella mia professione, soprattutto da parte di pseudoesperti (non dico che voi lo siate, ci mancherebbe) senza alcuna cognizione tecnica, e allora per principio cerco di mantenere uno sguardo freddo e non lasciarmi fuorviare dalla rabbia e la delusione. Magari aiuta anche l'età...

Lopez il tiro da fuori ce l'ha, qualcuno ogni tanto lo ha fatto, e non erano male. Però non lo prova mai.

Per il resto la cosa che mi piace di più in lui è il senso della posizione, mentre è vero che è un po' lento e macchinoso. Nonostante questo però recupera tanti palloni, il che lo rende prezioso.

Per me ha margini di crescita, ma forse non ha il carattere per sfruttarli, vedremo...

Leif Erikson

19 - Lopez Silva David
« Risposta #1074 il: 10 Maggio, 2015, 17:45:08 pm »
Maro so di nuovo d'accordo con Enrico :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1075 il: 10 Maggio, 2015, 17:48:22 pm »
Non è un caso giochi bene solo di fianco a Inler e Jorginho.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #1076 il: 10 Maggio, 2015, 17:48:27 pm »
lopez è un mediocre. sicuramente è intelligentetatticamente ma resta un giocatore da bassa serie a

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1077 il: 10 Maggio, 2015, 17:49:39 pm »
Per me è pessimo in tutto. Non so che ci troviate. Piedi simil-maggio, e tanta mediocrità.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1078 il: 10 Maggio, 2015, 17:52:49 pm »
lopez è un mediocre. sicuramente è intelligentetatticamente ma resta un giocatore da bassa serie a

corcordo anche io... tra l'altro i margini di crescita per un calciatore che ha ormai 26 anni non ce li vedo proprio... è un calciatore mediocre con enormi limiti tecnici e tattici che in un centrocampo di asini fa la sua onesta figura...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1079 il: 10 Maggio, 2015, 17:58:16 pm »
Per me è un giocatore vergognoso per il nostro livello, scarso praticamente in tutti i fondamentali. Lentissimo, tecnicamente carente, agonisticamente appena ordinario e difettoso in personalità.
Peraltro non vale neanche il discorso della mano invisibile, dell'ordine tattico, del pazienzismo, e la serie di scuse che si trova per i giocatori poco appariscenti, perché a guardarlo bene in fase di possesso rallenta il gioco e in fase passiva è quasi sempre sopraffatto dagli omologhi altrui.
Ora che per questioni tecnico/ambientali/contrattuali/disciplinari sia quello più accreditato a restare da panchinaro, questo è un altro discorso.