Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202255 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #940 il: 01 Marzo, 2015, 23:21:52 pm »
Ma io vorrei sapere perchè dobbiamo andare a prendere un calciatore spagnolo, da un club che si è salvato a stento, e che 2 anni fa, nell'unica volta che riuscimmo a centrare la Champions diretta, lui stava addirittura in serie B, e non un Rigoni che a differenza sua si è fatto 6 campionati di serie A. Ma io quando leggo di improbabili paragoni con altre squadre, vi cacherei veramente in bocca, perchè questo è un  acquisto che non si tollera nella maniera più assoluta.
per me ste cose si spiegano solo con rammaggi economici perchè è davvero assurdo. Si iettano giocatori di categoria che sann fatt 4-5 anni di A sufficiente senza infamia e senza lode a pochi spicci.

Lo stesso Gazzi per dire. Ma sono infiniti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #941 il: 01 Marzo, 2015, 23:26:31 pm »
Ma io posso capire il carneade straniero, che sta nel giro di una nazionale accettabile, tipo il croato Badelj che già si è fatto un europeo ed un mondiale, per non parlare di Biglia che teneva pure 2-3 partecipazioni alla Champions, ma pigliare invece un signor nessuno è veramente una cosa che fa incazzare.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #942 il: 01 Marzo, 2015, 23:27:35 pm »
Ma io vorrei sapere perchè dobbiamo andare a prendere un calciatore spagnolo, da un club che si è salvato a stento, e che 2 anni fa, nell'unica volta che riuscimmo a centrare la Champions diretta, lui stava addirittura in serie B, e non un Rigoni che a differenza sua si è fatto 6 campionati di serie A. Ma io quando leggo di improbabili paragoni con altre squadre, vi cacherei veramente in bocca, perchè questo è un  acquisto che non si tollera nella maniera più assoluta.

Per tenere buoni i tifosi, perchè non all'inizio nessuno lo conosce e tutti aspettano un po' prima di dare giudizi.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #943 il: 01 Marzo, 2015, 23:27:49 pm »
per me ste cose si spiegano solo con rammaggi economici perchè è davvero assurdo. Si iettano giocatori di categoria che sann fatt 4-5 anni di A sufficiente senza infamia e senza lode a pochi spicci.

Lo stesso Gazzi per dire. Ma sono infiniti.

Gazzi è Yaya Toure al confronto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #944 il: 01 Marzo, 2015, 23:29:42 pm »
Per tenere buoni i tifosi, perchè non all'inizio nessuno lo conosce e tutti aspettano un po' prima di dare giudizi.
Tenere buoni i tifosi ? Ma se questo appena è stato annunciato, la gente l'abbuffato di male parole su twitter. Ma ci rendiamo conto che perfino Pazienza, era meglio di sto schifoso ? Almeno un paio di gol all'anno di testa li faceva....

• *
« Risposta #945 il: 01 Marzo, 2015, 23:30:46 pm »
Tenere buoni i tifosi ? Ma se questo appena è stato annunciato, la gente l'abbuffato di male parole su twitter. Ma ci rendiamo conto che perfino Pazienza, era meglio di sto schifoso ? Almeno un paio di gol all'anno di testa li faceva....

Pazienza era Bousquets al confronto.

SpamMattia

« Risposta #946 il: 02 Marzo, 2015, 00:03:15 am »
ma come ha fatto adani a votarlo migliore in campo? lol

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #947 il: 02 Marzo, 2015, 00:13:58 am »
ma come ha fatto adani a votarlo migliore in campo? lol

Mammamia ma che cesso abnorme. Un utente ha scritto che la coppia centrale Gargano Lopez è degna del Cagliari terz'ultimo, ed ha ragione da vendere.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

• *
« Risposta #948 il: 02 Marzo, 2015, 00:15:36 am »
Peggior centrocampista titolare di una squadra di serie A si può dire?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #949 il: 02 Marzo, 2015, 00:27:18 am »
Ma cosa avrebbe fatto di così pessimo oggi? Ha perso forse un pallone nel primo tempo, basta. Ne ha recuperati tanti, ha impostato senza particolare fantasia ma anche senza errori evidenti. Che volete, non ho capito?

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #950 il: 02 Marzo, 2015, 00:56:52 am »
Ci hanno provato infatti... Cmq questo qui doveva fare il terzo/quarto, jorginho e inler dovevano essere i titolari

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #951 il: 02 Marzo, 2015, 00:58:23 am »
Ma cosa avrebbe fatto di così pessimo oggi? Ha perso forse un pallone nel primo tempo, basta. Ne ha recuperati tanti, ha impostato senza particolare fantasia ma anche senza errori evidenti. Che volete, non ho capito?
Qualsiasi cosa, un primo tempo fa horror, passaggi sbagliati stop sbagliati rinvii a capocchia.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #952 il: 02 Marzo, 2015, 01:01:42 am »
Per me le prestazioni da horror sono un'altra cosa, qualche passaggio in verticale sbagliato, ma il Napoli si muoveva male, qualche pallone buttato avanti, ma in certi casi meglio che perderlo sulla trequarti. Boh, riguarderò... anzi no, francamente non mi va ;-)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #953 il: 02 Marzo, 2015, 08:36:03 am »

Enrì, bell ro frat, ti voglio bene assai, ma veramente non riesco a capire come fai a vedere qualcosa di buono in una squadra che ha perso con il Torino senza creare UNA occasione seria per segnare!

SpamMattia

« Risposta #954 il: 02 Marzo, 2015, 08:41:56 am »
e pensate quanto stannobiccisi inler e jorginho se questo è meritatamente titolare

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #955 il: 02 Marzo, 2015, 09:26:25 am »
Il centrocampo a due o lo fai con due padreterni alla yaya toure o devi sperare che l'inler di turno incarri la stagione della vita.

Non si può mettere uno qualsiasi in quel ruolo... lo ammazzi, è come mettere un infermiere a fare un trapianto di cuore.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #956 il: 02 Marzo, 2015, 10:18:51 am »
Per me le prestazioni da horror sono un'altra cosa, qualche passaggio in verticale sbagliato, ma il Napoli si muoveva male, qualche pallone buttato avanti, ma in certi casi meglio che perderlo sulla trequarti. Boh, riguarderò... anzi no, francamente non mi va ;-)
Enrico caro se il Napoli si muoveva male, il "merito" è proprio di questo carneade miracolato che per sua stessa ammissione, gioca in una squadra di serie A che lotta per il terzo posto, e non sa manco lui come....Ma come cacchio fate a difendere ancora sto paracarro cadaverico ? Questo è una moviola, lento di piede e lentissimo di testa, fa una piroetta su stesso e ci mette due minuti, per non parlare che non sa calciare in porta e più di fare il passaggino a 50 cm al compagno non riesce a fare, ma arò cazz ci abbiamm cu sta gente ? E poi si faceva gli schifittosi su Gonalons, che in confronto a questo è Neeskens...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Lopez Silva David
« Risposta #957 il: 02 Marzo, 2015, 10:35:29 am »
Benitez ci avvisó pure... :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #958 il: 02 Marzo, 2015, 10:39:44 am »
Il centrocampo a due o lo fai con due padreterni alla yaya toure o devi sperare che l'inler di turno incarri la stagione della vita.

Non si può mettere uno qualsiasi in quel ruolo... lo ammazzi, è come mettere un infermiere a fare un trapianto di cuore.

concordo e plaudo al paragone, mi hai fatto asdare :asd:

maledetto benitez e il suo modulo dimerda a fissato mentale e ancora più maledetto ADL che pur sapendo di avere un talebano in panchina ha cacciato giusto i soldi per pigliare a sta latrina spagnola

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #959 il: 02 Marzo, 2015, 10:42:05 am »
Semplicemente non e' un giocatore adeguato alle (presunte) ambizioni di questa squadra. Qualsiasi mediano di qualsiasi altra squadra di Serie A delle prime dieci gli e' superiore, qualsiasi mediano di Serie A delle rimanenti squadre non gli e' inferiore.