Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202177 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #800 il: 26 Gennaio, 2015, 23:24:25 pm »
buona prestazione  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
19 - Lopez Silva David
« Risposta #801 il: 27 Gennaio, 2015, 01:06:25 am »
Per me imprescindibile nel nostro attuale centrocampo, ma ci vuole uno meglio vicino...
Comunque recupera una marea di palloni, grande senso della posizione, e ne spreca davvero pochissimi

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
19 - Lopez Silva David
« Risposta #802 il: 27 Gennaio, 2015, 01:14:06 am »
Cmq avete preso una fissazione su questo, fa il suo e gioca praticamente sempre bene. Copre molto e da equilibrio, inoltre nn ha un piede scostumato. Gente come lui e de guzman che è costata manco 10 mln in due sono affari rispetto a gente come inler e britos, scinnitegl a cuoll

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #803 il: 27 Gennaio, 2015, 02:25:17 am »
Per me imprescindibile nel nostro attuale centrocampo, ma ci vuole uno meglio vicino...
Comunque recupera una marea di palloni, grande senso della posizione, e ne spreca davvero pochissimi
Anche a me piace, gioca semplice e non fa mai stronzate. L'unica cosa è che non va a saltare sui calci d'angolo in attacco, pensavo fosse uno dei suoi pezzi forti

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #804 il: 27 Gennaio, 2015, 09:18:40 am »

SpamMattia

« Risposta #805 il: 27 Gennaio, 2015, 10:34:32 am »
a me invece wuesto piace perché è intelligente tatticamente e ieri ha coperto il centrocampo da solo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #806 il: 27 Gennaio, 2015, 10:36:49 am »
Nulla per cui strapparsi i capelli ma e' sempre decoroso e sbaglia raramente. Il che visto il livello del resto dei suoi compagni di reparto e' piu che sufficiente.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #807 il: 27 Gennaio, 2015, 10:39:40 am »
Più che altro, anche se non ha piedi raffinatissimi, raramente fa cazzate e spesso riesce a fare giocate semplici ed efficaci.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #808 il: 27 Gennaio, 2015, 10:40:58 am »
Ieri ha recuperato tantissimi palloni e fatto un paio di buone verticalizzazione, è vero che si dovrebbere inserire di piu' su calci piazzati e corner ma per il resto è stato molto buono. E' chiaro che vicino aveva quella chiavica di Inler, per colpa dello svizzero prendiamo pure il goal, avrebbe bisogno di un altro centrocampista vicino.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #809 il: 27 Gennaio, 2015, 11:29:42 am »
un onesto mestierante che fa il suo
vale i soldi che abbiamo speso, almeno non fa danni epocali
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #810 il: 27 Gennaio, 2015, 22:53:36 pm »

Continuerò ad andare in freva ad ogni partita co stu sfaccimm e pacc :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #811 il: 28 Gennaio, 2015, 01:57:08 am »
Continuerò ad andare in freva ad ogni partita co stu sfaccimm e pacc :look:
Idem :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online kolor

• *
« Risposta #812 il: 28 Gennaio, 2015, 09:16:07 am »
peccato per i piedi a banana, perchè sto notando sempre più spesso gli arrivano palloni ottimi al limite dell'aria che ovviamente lui smista alla meno peggio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #813 il: 28 Gennaio, 2015, 09:21:47 am »
per me rimane il nostro centrocampista più intelligente tatticamente

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #814 il: 28 Gennaio, 2015, 10:40:25 am »
Ottimo comprimario, vale una decina di milioni. La prossima stagione può fare tranquillamente il titolare al fianco di un centrocampista come si deve.

Offline Freddo

• *
« Risposta #815 il: 28 Gennaio, 2015, 10:47:47 am »
Ma in realtà in fase di impostazione non è scarso, non è uno che tenta troppo volte la giocata e non è bravo in fase conclusiva, ma hai i piedi nettamente migliori di Behrami...è tatticamente molto intelligente e bravo nei contrasti sicuramente non è veloce.... 

Online kolor

• *
« Risposta #816 il: 28 Gennaio, 2015, 11:25:07 am »
Ma in realtà in fase di impostazione non è scarso, non è uno che tenta troppo volte la giocata e non è bravo in fase conclusiva, ma hai i piedi nettamente migliori di Behrami...è tatticamente molto intelligente e bravo nei contrasti sicuramente non è veloce....

al momento sinceramente il miglior Berhami è migliore del miglior David Lopez...almeno per me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #817 il: 28 Gennaio, 2015, 11:50:35 am »
vale una decina di milioni.
Ma non esageriamo per Dio!! Con tutta la stima e la simpatia, ma io su questo forum non posso leggere che Dybala vale 15 mln, che Pogba a 30-40 mln è venduto benissimo, e che poi sta sottospecie di Pazienza vale 10 mln. Ma non scherziamo, vi voglio bene ma ste cose fatele scrivere a gobbi e riommers....

Offline Freddo

• *
« Risposta #818 il: 28 Gennaio, 2015, 12:02:28 pm »
Ma non esageriamo per Dio!! Con tutta la stima e la simpatia, ma io su questo forum non posso leggere che Dybala vale 15 mln, che Pogba a 30-40 mln è venduto benissimo, e che poi sta sottospecie di Pazienza vale 10 mln. Ma non scherziamo, vi voglio bene ma ste cose fatele scrivere a gobbi e riommers....

Giovà tu però ormai ti sei fissato, non è un fenomeno e mi guardo bene dal dirlo ma non è Pazienza, ed il suo sporco lavoro lo fa discretamente....su le valutazione economiche bisogna vedere a fine anno...e 10 sono troppi pure per me...ma non è che ci sono sti mediani pazzeschi in giro.....

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #819 il: 28 Gennaio, 2015, 12:05:48 pm »

Io poi non ho mai detto che Dybala vale 15 milioni e che Pogba vale 30-40. I valori dei due li ho scritti in altri post e possono corrispondere circa al doppio di quelli indicati da qualcuno nel forum.
Dimmi tu una cosa: Inler fu preso per 18 milioni e molti su questo forum affermavano che il prezzo era solo leggermente alto. Inler dell'Udinese quindi valeva il doppio di David Lopez?
Lo spagnolo è stato pagato 6 e i tifosi dell'Espanyol erano infuriati per il prezzo basso. Qualcosina la ha dimostrato e acquisito esperienza, quindi la decina di milioni è una valutazione più che plausibile.