Vi siete innamorati qui voi due?
peccato che Diobrando e' gia' sposato...sua moglie se legge qua diventa gelosa secondo me....uniti dal disprezzo verso Lopez piu' che dal amore....
fra un po' ci raccontate quando da bambini giocavate alle elementari e insultavate i bambini che vi erano antipatici chiamandoli "mediani spagnoli" se poi proprio li odiavate gli dicevate pure che costavano si e no 5 milioni...
Freddo, se devi dare i numeri, fai in modo ce bastino per il Superenalotto, almeno me li gioco...

PS a parte questo non ho mai odiato un giocatore del Napoli in vita mia, semmai sono obiettivo e li giudico non in base al fatto che giocano nella mia squadra, come fa il tifoso medio, pensando ca sono sempre meglio degli altri quando si va bene e sono merde quando si va male.

La parte ca più mi fa pisciare sotto dal ridere è quando parli di nazionale svizzera manco stessimo parlando della Germania campione del mondo. Inler è un giocatore di medio valore che nel contesto tattico in cui giocava, a fianco di Giorgi, non ci chiappava niente. Lopez invece è più adatto per le caratteristiche, ma non è certo l'altisonante "giocatore più forte del capitano della Svizzera" che pare stai parlando dell'Olanda di Strootman... Un poco quando mi si dice che Ghoulam è titolare nell'Algeria... Quando di solito nelle nazionali africane francofone ci finiscono gli scarti del campionato francese che non hanno possibilità nella nazionale dei blues... Diamo una dimensione reale, RIPETO REALE, alle persone di cui parliamo.