Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202143 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #500 il: 03 Novembre, 2014, 14:06:23 pm »
Medioman più che mediocre, va bene?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #501 il: 03 Novembre, 2014, 14:55:45 pm »
Ià per piacere... N'abbiam... Forse è meglio di Pazienza, ma pure Gargano è meglio di Pazienza. Ma quale grandissimo acquisto... 5 milioni, quello vale, che sia più utile di Inler nell'economia del nostro gioco, come lo è Gargano, quello è ovvio... Sta santa esaltazione dei giocatori tutti, per poi doversi ricredere o bestemmiare mesi dopo invocando nat centrocampista. Voi veramente tenete la mentalità di un tifoso del Chievo Verona... O ve la fatta venire il pappa...
si ma tu invece tieni la mentalita' del tifoso saputo che senza averlo visto ha detto prima che era scarso e adesso deve tenere la posizione anche di fronte al evidenza, per me e' tra i migliori mediani della serie a ed una cosa di cui se ne stanno accorgendo proprio tutti...ne parliamo fra un altro po' quando dopo Koulibaly i giornalai faranno i titoloni pure su di lui...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #502 il: 03 Novembre, 2014, 16:48:31 pm »
si ma tu invece tieni la mentalita' del tifoso saputo che senza averlo visto ha detto prima che era scarso e adesso deve tenere la posizione anche di fronte al evidenza, per me e' tra i migliori mediani della serie a ed una cosa di cui se ne stanno accorgendo proprio tutti...ne parliamo fra un altro po' quando dopo Koulibaly i giornalai faranno i titoloni pure su di lui...

e poi parli di saputo o altro, già uno che scrive questo o si fa di roba forte o non capisce niente di calcio o lo fa giusto per quel gusto di dire che sono tutti fortissimi e poi scassare il cazzo con l'allenatore quando scacano... Ne parliamo tra un anno, quando staremo ancora a chiagnerci un altro centrocampista....  Evidenza di che che ha giocato due partite poi? Evidenza che è un Pazienza e per quello che ci serve iss o Gargano sono la stessa cosa? O vuoi rivalutare come giocatore pure a lui? E lo si è visto...

PS se andassi a ripescare ste affermazioni sui purpi che ora vogliamo sbolognare o abbiamo sbolognato, ci riempiremmo una pagina...

« Ultima modifica: 03 Novembre, 2014, 16:52:12 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #503 il: 03 Novembre, 2014, 17:08:33 pm »
ma pure Gargano è meglio di Pazienza

ma manco per idea :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #504 il: 03 Novembre, 2014, 17:17:22 pm »
e poi parli di saputo o altro, già uno che scrive questo o si fa di roba forte o non capisce niente di calcio o lo fa giusto per quel gusto di dire che sono tutti fortissimi e poi scassare il cazzo con l'allenatore quando scacano... Ne parliamo tra un anno, quando staremo ancora a chiagnerci un altro centrocampista....  Evidenza di che che ha giocato due partite poi? Evidenza che è un Pazienza e per quello che ci serve iss o Gargano sono la stessa cosa? O vuoi rivalutare come giocatore pure a lui? E lo si è visto...

PS se andassi a ripescare ste affermazioni sui purpi che ora vogliamo sbolognare o abbiamo sbolognato, ci riempiremmo una pagina...
facciomola semplice, visto che dici che non capisco niente di calcio, se alla fine del anno  se questo viene considerato unoversalmente uno dei mediani piu' forti del campionato, chi e' che non capisce niente di calcio? Pazienza era molto piu' scarso fisicamente, meno forte di testa, meno cazzimoso, correva di meno e recuperava meno palloni ..con questi paragoni anche Migliaccio allora e' una sorta di Gattuso.. Dire che David Lopez e' del livello di Pazienza, non e' quello che si vede in campo..comunque ti ho detto, aspettiamo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #505 il: 03 Novembre, 2014, 21:17:39 pm »
David Lopez, se continua così, si rivela del livello di Behrami. Tanto basterebbe per ritenerlo superiore a Gargano e Pazienza. Ma significherebbe anche essere di livello inferiore al "titolarissimo" che dovevamo prendere.

È un gregario, in una squadra che voglia competere con Juve e Roma adda fa 'a panchina.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #506 il: 03 Novembre, 2014, 21:47:42 pm »
Io lo sapevo che finiva così. E' stato presentato come uno scarsone immane e quindi sarebbe bastato ingarrare due passaggi consecutivi e rubare due palloni per farlo essere meglio di quello che ci si aspettava. Poi la tendenza ad esagerare tutto , tipica dei tifosi di tutto il mondo, ha fatto il resto.
La verità invece è che:

È un gregario, in una squadra che voglia competere con Juve e Roma adda fa 'a panchina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
« Risposta #507 il: 04 Novembre, 2014, 09:20:00 am »
Dopo un mese vi ritrovo più in forma che mai. :ok:

E' fantastico, comunque. L'equilibrio che ostentate e di cui vi vantate nella vostre battaglie contro i "tifosotti", che in estate definirono questo coso spagnolo un acquisto deludente adesso ve lo siete evidentemente girato nel culo, visto che mò David Lopez è diventato il miglior mediano della serie A.

Magari qualcuno vi dovrebbe ricapitolare un po' di puntate, per ricordarvi che ad agosto si parlava di Kramer, Fellaini, Lucas Leiva (del quale mi sarei accontatato pure, come ultima scelta) e poi è arrivato questo tipo.
Mo' io vi capisco pure, che all'improvviso dopo una serie di figure di merda con Chievo, Udinese, Palermo, Atalanta, Young Boys, etc., tenete voglia di venire a mettere un po' il pesce da fuori dopo la prima partita buona dell'anno. Però, almeno per conservare un briciolo di dignità che nella vita vi potrebbe sempre servire, passatevi la mano sulla coscienza, fate un profondo respiro, e mettetevi un poco scuorno.

Perchè al di là degli exploit estemporanei nel pallone si tirano le somme, prima o dopo, e la gente come david lopez, nell'economia di una stagione o di tutto un progetto, ti fa vincere i benemeriti cuolli di cazzo. 

Cordialità. 
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 09:21:15 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #508 il: 04 Novembre, 2014, 09:33:43 am »

E' fantastico, comunque. L'equilibrio che ostentate e di cui vi vantate nella vostre battaglie contro i "tifosotti", che in estate definirono questo coso spagnolo un acquisto deludente adesso ve lo siete evidentemente girato nel culo, visto che mò David Lopez è diventato il miglior mediano della serie A.

Magari qualcuno vi dovrebbe ricapitolare un po' di puntate, per ricordarvi che ad agosto si parlava di Kramer, Fellaini, Lucas Leiva (del quale mi sarei accontatato pure, come ultima scelta) e poi è arrivato questo tipo.
Mo' io vi capisco pure, che all'improvviso dopo una serie di figure di merda con Chievo, Udinese, Palermo, Atalanta, Young Boys, etc., tenete voglia di venire a mettere un po' il pesce da fuori dopo la prima partita buona dell'anno. Però, almeno per conservare un briciolo di dignità che nella vita vi potrebbe sempre servire, passatevi la mano sulla coscienza, fate un profondo respiro, e mettetevi un poco scuorno.

Perchè al di là degli exploit estemporanei nel pallone si tirano le somme, prima o dopo, e la gente come david lopez, nell'economia di una stagione o di tutto un progetto, ti fa vincere i benemeriti cuolli di cazzo. 

Cordialità.

ma qui ci sta più di un utente che non solo su D.Lopez ma anche su altri giocatori, vedi Insigne (qui io in prima persona) o Hamsik, hanno "fatto ammenda" più di una volta, riconoscendo che li avevano massacrati e ammettendo che invece meritavano la fiducia dell'allenatore e stavano giocando bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #509 il: 04 Novembre, 2014, 09:48:50 am »

Cordialità.

Dignità, coerenza, buon senso, giudizio equilibrato, scuorno, son tutte virtù che hanno a che fare con il tifo zero o meno di zero......io son contento di scrivere sempre con la pancia (e diciamo che son uno di quelli che lo fa meno qui sopra) e non vedo perchè debba ritenermi in torto ad avere il pesce da fuori dopo che la mia squadra ha preso a pallonate la Roma, ne vedo perchè debba fare esercizi di sangue freddo e coerenza in giornate di giubilo come queste.

Amorevomente.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 09:50:25 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #510 il: 04 Novembre, 2014, 09:53:30 am »
io son contento di scrivere sempre con la pancia
il problema sono quelli che scrivono c'o buco r'o culo :look:

Offline calvin

• *
Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #511 il: 04 Novembre, 2014, 09:54:46 am »
il problema sono quelli che scrivono c'o buco r'o culo :look:

quelli io li ignoro bellamente, alle volte mi fanno passare il genio di connettermi, poi penso "ma che tengo a vedere, alla fin fine c'è sempre wendell"

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #512 il: 04 Novembre, 2014, 09:58:22 am »
Come al solito si sono create due linee di pensiero contrapposte e fanno schifo tutte e due :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
« Risposta #513 il: 04 Novembre, 2014, 10:02:29 am »
Ha ragione Mv, Lopez è un buon calciatore ma di certo non ti farà vincere campionati. Sarebbe dovuto venire per completare il reparto (con mascherano o kramer etc), così invece è troppo poco.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #514 il: 04 Novembre, 2014, 10:04:51 am »
Ha ragione Mv, Lopez è un buon calciatore ma di certo non ti farà vincere campionati. Sarebbe dovuto venire per completare il reparto (con mascherano o kramer etc), così invece è troppo poco.

Sarebbero dovuti venire per farci fare il salto di qualità, garantire prestazioni ottime e costanti nel lungo periodo ecc ecc. Però non capisco qual è il problema se c'è gente che apprezza le sue prestazioni (e lo dico io che ho una firma ironica).
Per me è un calciatore senza lode né infamia, fa il suo e ci mette l'impegno. Punto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #515 il: 04 Novembre, 2014, 10:08:14 am »
ragazzi è un buon mestierante...d'altronde le mire di Benitez erano ben altre, a sto punto spero solo che Michu e De Puzman possano scetarsi anche loro e dare una mano al gruppo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #516 il: 04 Novembre, 2014, 10:08:26 am »
Sarebbero dovuti venire per farci fare il salto di qualità, garantire prestazioni ottime e costanti nel lungo periodo ecc ecc. Però non capisco qual è il problema se c'è gente che apprezza le sue prestazioni (e lo dico io che ho una firma ironica).
Per me è un calciatore senza lode né infamia, fa il suo e ci mette l'impegno. Punto.
ma infatti è proprio quello il punto, buon calciatore di ordine e intensità, ma nulla più. Incensarlo come fosse yaya tourè è sbagliato quanto paragonarlo a pazienza.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #517 il: 04 Novembre, 2014, 10:10:37 am »
quelli io li ignoro bellamente, alle volte mi fanno passare il genio di connettermi, poi penso "ma che tengo a vedere, alla fin fine c'è sempre wendell"
:lookasd:

Offline calvin

• *
« Risposta #518 il: 04 Novembre, 2014, 10:14:34 am »
ma infatti è proprio quello il punto, buon calciatore di ordine e intensità, ma nulla più. Incensarlo come fosse yaya tourè è sbagliato quanto paragonarlo a pazienza.

E' evidente che sono entrambe enormi cazzate, però è vero che se uno dice "Con la Roma ha fatto una ottima partita" oppure "Però questo non è tanto male" arriva sempre il cazzarellone (  :look: ) di turno a dirti che stai dicendo che è meglio di yaya tourè come, d'altra parte, se uno scrive "Vabbe ha giocato bene, ma a finale è un buon mediano normale" oppure "Mi aspettavo di meglio"arriva sempre il cazzarellone (  :look: ) di turno a dirti che stai dicendo che è peggio di Cataldo Montesanto.

Questo per dire che ci sono, ahime, in giro tanti che io ho la sensazione che o si svegliano per flammare o, peggio ancora, hanno un unico neurone che ragiona come un bit 0/1.

Io su sto topic non ho letto nessuno che diceva nel post Roma "avete visto che questo è meglio di Mascherano"

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #519 il: 04 Novembre, 2014, 10:16:21 am »
Certo ca MV e' arrivato ca mentalita' ro viecchio ca t buc o pallon che gli hai buttato nel giardinetto di casa :look: