Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202261 volte)  Share 

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #200 il: 11 Settembre, 2014, 13:14:47 pm »
Per ora è una merda, poi sarà il campo a parlare :look:

il nuovo biagianti

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #201 il: 11 Settembre, 2014, 13:53:48 pm »
Nunca me marco un limite....gruosssssss

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #202 il: 11 Settembre, 2014, 14:27:35 pm »
12.34 - David Lopez sulle offese sui social dei tifosi azzurri: "Ci sono stati anche messaggi carini e di benvenuto. Il fatto che mi abbiano offeso non mi dà fastidio, la gente non mi conosce, è normale".

Che subumani mamma mia :maronn:
infatti...prendersela con sto povero guaglione  :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #203 il: 11 Settembre, 2014, 14:32:39 pm »
infatti...prendersela con sto povero guaglione  :maronn:
proprio da ragni del terzo mondo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #204 il: 11 Settembre, 2014, 14:40:38 pm »
Siamo stati delle merdacce effettivamente a prendercela con questo tipo, che c'azzeccava? I giocatori del Napoli vanno solo sostenuti. Che figur emmerda mondiale che abbiamo fatto...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #205 il: 11 Settembre, 2014, 14:43:56 pm »
Siamo stati? Ma dove siamo sul tg mediaset? Dove il corteo per il ragazzino sparato dal carabiniere è diventata la rivolta di Ferguson. :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #206 il: 11 Settembre, 2014, 15:20:24 pm »
Io sto nella fase in cui penso che tutti i nostri acquisti si riveleranno buoni. Il problema è che se questa fantasia mi appaga per difesa e centrocampo, in difesa manco l'immaginazione riesce a farmi sorridere al pensiero di Mesto, Maggio e Britos.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 11 Settembre, 2014, 15:27:09 pm »
Secondo me questo rischia persino di farsi una convocazione con la nazionale se si rivelasse bunariello  :look: con Javi Martinez stroppiato, Del Bosque ha solo Busquets e Iturraspe arruolabili in quel ruolo (il mammasone davanti la difesa)
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2014, 15:28:17 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #208 il: 11 Settembre, 2014, 15:40:17 pm »
Siamo stati? Ma dove siamo sul tg mediaset? Dove il corteo per il ragazzino sparato dal carabiniere è diventata la rivolta di Ferguson. :asd:

Ma perchè, quando Insigne fa i gesti ai tifosi che lo fischiano tu non senti l'identità di gruppo? Non ti senti offeso pure tu? Quando il San Paolo ruggisce di passione e fa nu tifo e pazzi non si inorgogliscono tutti quanti, pure quelli che le partite se le guardano solo da casa?

Mi pare tanto la barzelletta dell'avvocato e del villico :

https://www.youtube.com/watch?v=h9SJVA0ScvA

Quando ci dobbiamo prendere le responsabilità , sò semp l'at. Quando ci dobbiamo pigliare le soddisfazioni oppure sfogare le nostre frustrazioni siamo sempre uniti.
E ne faccio un discorso generale che può essere emancipato dal calcio, è una questione che abbraccia in tutti i campi gli italiani e i napoletani (come altre identità sociali regionali e/o locali) .
Ci tengo a precisare che ho solo colto l'occasione del tuo commento per dire questa cosa che penso da tanto tempo, non prenderlo come un attacco personale per favore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #209 il: 11 Settembre, 2014, 15:57:56 pm »
Ma perchè, quando Insigne fa i gesti ai tifosi che lo fischiano tu non senti l'identità di gruppo? Non ti senti offeso pure tu? Quando il San Paolo ruggisce di passione e fa nu tifo e pazzi non si inorgogliscono tutti quanti, pure quelli che le partite se le guardano solo da casa?

Mi pare tanto la barzelletta dell'avvocato e del villico :

https://www.youtube.com/watch?v=h9SJVA0ScvA

Quando ci dobbiamo prendere le responsabilità , sò semp l'at. Quando ci dobbiamo pigliare le soddisfazioni oppure sfogare le nostre frustrazioni siamo sempre uniti.
E ne faccio un discorso generale che può essere emancipato dal calcio, è una questione che abbraccia in tutti i campi gli italiani e i napoletani (come altre identità sociali regionali e/o locali) .
Ci tengo a precisare che ho solo colto l'occasione del tuo commento per dire questa cosa che penso da tanto tempo, non prenderlo come un attacco personale per favore.
Onestamente amico mio, ci sono casi casi.
Io sono contro il fischiare i propri giocatori, e se reagiscono tea stà. Idem per gli insulti a sto pover uomo.. Se devo dire che mi devo rispecchiare nei tifosi da tastiera assolutamente no!! Anche perché i Tifosi non giudicano prima di vedere in campo. I tifosotti che "accattammc a Mascherano gli altri tutta merda" si. Penso questo abbia voluto dire l'utente da te citato.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #210 il: 11 Settembre, 2014, 17:04:59 pm »
Dalle dichiarazioni sembra serio, umile e con carattere
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #211 il: 11 Settembre, 2014, 17:31:45 pm »
Ci sono stati diversi messaggi negativi suo suo profilo Twitter: ti addolora? "Non ci sono stati solo messaggi negativi, ma anche alcuni di benvenuto. Il fatto che mi abbiano scritto cose negative non mi addolora, la gente non mi conosce e proverò a fargli cambiare idea sul campo".

Vai David, facciamogli mangiare un po' di limone a 'ste grandissime lote !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #212 il: 11 Settembre, 2014, 17:33:39 pm »
sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.

Ma vir nu poc se devo sempre fare l'avvocato quando non lo sono nemmeno.
Benitez non ha MAI detto che David Lopez è inferiore a Gonalons; ha detto solo che non ha l'esperienza di Gonalons.

:maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #213 il: 11 Settembre, 2014, 17:38:25 pm »
Benitez non ha MAI detto che David Lopez è inferiore a Gonalons; ha detto solo che non ha l'esperienza di Gonalons.

Ha detto palesemente che è un ripiego e non lo considera ai livelli di un campione come gonorrealons.
La cosa preoccupante è che il pataccaro spagnolo consideri il francese un top player.
Detto questo, mi accodo alla speranza che questo David Lopez possa essere utile e confermo il mio schifo per quelli che hanno insultato il ragazzo via twitter, manco fosse colpa sua.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #214 il: 11 Settembre, 2014, 17:45:13 pm »
E magari hai anche letto tra le righe che Gonalons ha il pisello più lungo ?

:asd:

Il punto è molto semplice: Benitez ha capito con chi ha a che fare. Cioè con una tifoseria che non appena David Lopez è risultato ufficialmente un giocatore del Napoli, ha pensato di andare sui social ad abboffarlo di parole, perdendo l'ennesima buona occasione per stare zitti. Ha capito che ha a che fare con una tifoseria esaltata che vuole il cocco ammonnato e buono.

Ha giustamente pensato di calmare le acque e abbassare le pretese, senò alla prima stronzata di David Lopez l'avrebbero ricoperto di fischi.
Ti ha in pratica detto che essendo un giocatore di scarsa esperienza, potrebbe aver bisogno di un po' di tempo d'adattamento a determinati livelli.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #215 il: 11 Settembre, 2014, 17:49:58 pm »

la mitologica ESPERIENZA :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #216 il: 11 Settembre, 2014, 19:34:01 pm »
Da come ha parlato è il tipo di giocatore che serve al Napoli: uno che fa poche chiacchiere e che farà parlare il campo.

Comunque mi è piaciuto, spero solo che esca molto al di sopra di quello che è la sua esperienza fino a questo momento. Comunque anche se dovesse uscire il nuovo Mascherano, il pappone deve crepare perchè è un uomo di merda che ci butta sempre in questi rischi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #217 il: 11 Settembre, 2014, 20:37:23 pm »
sì ma ci mancava che si venisse a sparare la posa, visto che a chist fino a ieri non lo riconosceva manco la mamma e con il napoli ha pigliato un terno al lotto simile a quella volta che Belen volle fare un chionzo a wendell per scommessa con le amiche!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #218 il: 11 Settembre, 2014, 20:42:28 pm »
Ua, se parlava "bene" per un altro poco guadagnava un bonus goal all'esordio e davano 100 punti a grifondoro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #219 il: 11 Settembre, 2014, 21:05:24 pm »

:buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.