« Risposta #58 il: 31 Agosto, 2014, 13:47:41 pm »
Bene, ora che ho visto il video credo che Benitez abbia voluto dire tutt'altro rispetto a quello che è passato.... Non ha detto che è una chiavica, ma non bisogna aspettarsi l'esperienza di Gonalons e che non prenderà in mano la squadra alla prima partita in campo. In pratica ha detto che non è un leader, però siccome l'ha capito pure mia nonna se la poteva sparagnare questa affermazione.
PS: ha pure fatto capire che siccome non hanno potuto prendere i giocatori che si aspettava a Luglio, è venuto questo come pezza a colori.

c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno
E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".