Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Hwarang:
Imprescindibile vista la situazione.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Ottobre, 2014, 21:48:05 pm ---
intendi italiani, in Italia ci sono, ma non italiani..
--- Termina citazione ---
ovviamente
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2014, 21:40:24 pm ---mediani forti fisicamente, da piazzare davanti alla difesa, in italia non ce ne sono...
questo in italia, con la penuria di mediani che c'è finirebbe bene presto nel giro della nazionale...
Ce ne sono, ce ne sono.
Voglio dire, se ci caliamo al livello di David Lopez, allora vale tutto, pure Rigoni e Conti. :asd:
Comunque restando in tema nazionale ci sono Marchisio (sorpresa di quest'anno) e De Rossi che fanno egregiamente il lavoro. Ehm, penso addirittura che sia uno dei ruoli meglio coperti in nazionale. :siasd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Boko Haram - 02 Ottobre, 2014, 22:00:55 pm ---Ce ne sono, ce ne sono.
Voglio dire, se ci caliamo al livello di David Lopez, allora vale tutto, pure Rigoni e Conti. :asd:
Comunque restando in tema nazionale ci sono Marchisio (sorpresa di quest'anno) e De Rossi che fanno egregiamente il lavoro. Ehm, penso addirittura che sia uno dei ruoli meglio coperti in nazionale. :siasd:
marchisio è stato tutta la vita una mezzala....e mediano davanti alla difesa non lo sono né rigoni né conti...se poi dobbiamo buttare nomi a caso... :lookair:
isab1987:
cmq mi pare abbia impattato bene, stiamo a vedere se si mantiene ai livelli di un pazienza iberico o se magari dopo un periodo fisiologico di adattamento inizia a carburare pure per le verticalizzazioni, che magari ci levamm a nanz definitivAmente quel mezzo cesso svizzero che non tollero piu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa