Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2014, 22:14:18 pm ---marchisio è stato tutta la vita una mezzala....e mediano davanti alla difesa non lo sono né rigoni né conti...se poi dobbiamo buttare nomi a caso... :lookair:
--- Termina citazione ---
Ehm, invece sì proprio sí! B-)
tony_:
mi è piaciuto quando l'ho riconosciuto (ho usato uno streaming cesso :asd: ) e, in fase di arretramento difensivo, si girava ogni mezzo secondo per guardare il suo uomo e, ad un certo punto, ha chiamato la copertura su un altro che era stato lasciato da inler
quindi, bene :sisi:
socruel:
Non capisco perché continuate a criticare questo giocatore! Gioca la sua onesta partita e nel nostro modulo sembra essere il più adatto dei nostri centrocampisti al gioco che vuole l'allenatore, poi è costato per quanto vale. Quindi c'è poco da criticare il giocatore.
Marco78:
Comunque si è capito che uno tra Gargano e Lopez giocheranno SEMPRE (a meno di penuria di mediani). Nè Inler nè Jorginho sono capaci di fare la fase di interdizione, quindi insieme sono proprio il male.
Joker:
Saremmo ancora in tempo per metterci a 3 in mezzo al campo con lui dietro a Jorginho ed Hamsik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa