Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303180 volte)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7500 il: 01 Giugno, 2015, 13:10:09 pm »
Guardiola davvero ha rovinato il gioco del calcio.

Stramaccioni, Inzaghi, Seedorf, Ferrara, probabilmente Brocchi. L'unico da escludere in questa mazzamma è Montella, che probabilmente è davvero un talento naturale. Che qualcuno già notò nei Giovanissimi che allenava, e comunque venne chiamato per ragioni di emergenza, ed ha fatto più gavetta dei sopracitati.
Per cinque anni, le società hanno avuto l'impressione che piazzando alla cazzo gente senza esperienza, si potesse fare risultati clamorosi.
Che poi è la tipica appezzotata all'italiana, Guardiola funzionò perchè a Barcellona serve solo uno che conosca la filosofia del club e sia rappresentativo. Stop. Lo si vede pure con Luis Enrique, che ha i limiti che tutti conosciamo.
Come Giovanni ben ricorderà, avvenne la stessa nevrosi dopo Sacchi: Orrico, Maifredi, Sandreani....

Stramaccioni fa parte di questa nevrosi, spero passeggera, del nostro calcio. Anche se, va detto, s'è meritato di più la panchina, dato che ha vinto una Champions giovanile.
Il suo guaio è la presunzione, caratteristica che lo porterà a fare ben presto la fine di Davis Mangia (uno che ha qualità ben più marcate del buffone).

Leif Erikson

SpamMattia

Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7502 il: 01 Giugno, 2015, 15:06:25 pm »
pare che la samp abbia scelto zenga. io mi domando perché

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7503 il: 01 Giugno, 2015, 19:35:21 pm »
pare che la samp abbia scelto zenga. io mi domando perché

E chi doveva prendere?

SpamMattia

« Risposta #7504 il: 01 Giugno, 2015, 19:41:40 pm »
E chi doveva prendere?
anche donadoni, ed è il primo che mi viene in mente

Offline Marco78

• *
« Risposta #7505 il: 01 Giugno, 2015, 19:51:54 pm »
anche donadoni, ed è il primo che mi viene in mente

Credo che sia l'unico libero tra quelli prendibili dalla Sampdoria. Credo che con quel carattere che si ritrova andrebbe poco d'accordo con una capa di cazzo come Ferrero.

SpamMattia

« Risposta #7506 il: 01 Giugno, 2015, 20:03:31 pm »
maran, di francesco, mazzarri, sarri

Offline Marco78

• *
« Risposta #7507 il: 01 Giugno, 2015, 20:05:42 pm »
maran, di francesco, mazzarri, sarri

Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli. Maran non si sente da un bel pò e Mazzarri non credo accetti un ridimensionamento con la Sampdoria, è convinto di essere un top e aspetterà un'offerta da un club più importante secondo me.

SpamMattia

« Risposta #7508 il: 01 Giugno, 2015, 20:08:52 pm »
Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli. Maran non si sente da un bel pò e Mazzarri non credo accetti un ridimensionamento con la Sampdoria, è convinto di essere un top e aspetterà un'offerta da un club più importante secondo me.
forsese avessero avuto delle offerte se ne sarebbero andati...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7509 il: 02 Giugno, 2015, 11:19:49 am »
Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli.
Di Francesco ha rinnovato settimana scorsa.

Uagliù vi voglio chiedere 'na cosa perché mi caco il cazzo pure di andare a leggere in giro. Ma il figlio di Conti si è ritirato o semplicemente ha mannato 'a fanculo i pecurari e mo' si trasferisce altrove?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

SpamMattia

« Risposta #7510 il: 02 Giugno, 2015, 11:20:40 am »
probabilmente si è ritirato. al massimo va a svernare in america

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7511 il: 02 Giugno, 2015, 11:21:37 am »
Di Francesco ha rinnovato settimana scorsa.

Uagliù vi voglio chiedere 'na cosa perché mi caco il cazzo pure di andare a leggere in giro. Ma il figlio di Conti si è ritirato o semplicemente ha mannato 'a fanculo i pecurari e mo' si trasferisce altrove?
Veramente per il momento sono stati i pecurari ha mandarlo a fanculo, e non viceversa insieme a Pisano e Cossu. Mi pare che non abbia detto che si ritira, comunque secondo me alla fine se ne va alla Torres.

SpamMattia

« Risposta #7512 il: 02 Giugno, 2015, 11:23:57 am »
giulini diceva che era molto triste lasciarlo andare via mentre su cossu e pisano non ha speso manco una parola. fatto sta che non gli ha manco offerto un posto in dirigenza. cagliari ce intento sta prendendo sarri :asd: secondo me sarà un fiasco completo :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7513 il: 02 Giugno, 2015, 13:54:55 pm »
E chi doveva prendere?

Vabuò ma a prenderti Walter Zenga, che è stato cazzo di viaggiare alla strabiliante media di un punto a partita nel campionato degli emirati arabi, a sto punto puntavi su qualche sorpresa della serie B tipo Camplone del Perugia o Bjelica dello Spezia, oppure Diego Lopez.

Prendere Zenga è roba alla Stroppa o alla Festa, un azzardo incredibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7514 il: 02 Giugno, 2015, 14:05:46 pm »
A maggior ragione poi con gente come Sarri e Donadoni disponibili....

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7515 il: 02 Giugno, 2015, 15:49:48 pm »
A maggior ragione poi con gente come Sarri e Donadoni disponibili....
Sarri pe' mmè è 'na truffa che cammina. Un fenomeno parastatale di quelli che ogni anno crea Studio Sport. E ce ne renderemo conto prestissimo.

A proposito di Studio Sport e fenomeni parastatali. Proprio oggi hanno fatto un servizio su Rugani, chiamandolo campione e urlando ai quattro venti il suo rigore alimentare a base di bresaola, pasta integrale e filetto (un blocco renale è quotato a 1.20). Ovviamente a chiudere il servizio c'era la prodezza di tal campione contro di noi, al San Paolo, con il telecronista che si fa venire le convulsioni e il buon Rugani ad imitare un epilettico con le mani nei capelli, pugni chiusi e lacrime agli occhi tipo Grosso nel 2006.

Contemporaneamente su Sky c'era la coppia Bonan-Capelloneciglionenonmirisulta che lanciavano un servizio dal nome "Drogba-Mbakogu a confronto". Con i gol del negrone ivoriano che ha fatto storia in Champions e in Premier, paragonati ai gol in B di quell'altro che da movenze sembra un Pampa Sosa con le murroidi a culo. Vi risparmio i commenti sul futuro radioso e i paragoni sulle capacità fisiche dei due.

Il cancro di questo sport sono i media che ci ritroviamo. Lavaggio del cervello e costruzione dei personaggiuncoli come non s'è mai visto a nessun livello nemmeno ai tempi di Sarabanda. E pensare che gente come Inler ci ha costruito una carriera con certa gente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #7516 il: 02 Giugno, 2015, 15:56:54 pm »
Sarri pe' mmè è 'na truffa che cammina. Un fenomeno parastatale di quelli che ogni anno crea Studio Sport. E ce ne renderemo conto prestissimo.

A proposito di Studio Sport e fenomeni parastatali. Proprio oggi hanno fatto un servizio su Rugani, chiamandolo campione e urlando ai quattro venti il suo rigore alimentare a base di bresaola, pasta integrale e filetto (un blocco renale è quotato a 1.20). Ovviamente a chiudere il servizio c'era la prodezza di tal campione contro di noi, al San Paolo, con il telecronista che si fa venire le convulsioni e il buon Rugani ad imitare un epilettico con le mani nei capelli, pugni chiusi e lacrime agli occhi tipo Grosso nel 2006.

Contemporaneamente su Sky c'era la coppia Bonan-Capelloneciglionenonmirisulta che lanciavano un servizio dal nome "Drogba-Mbakogu a confronto". Con i gol del negrone ivoriano che ha fatto storia in Champions e in Premier, paragonati ai gol in B di quell'altro che da movenze sembra un Pampa Sosa con le murroidi a culo. Vi risparmio i commenti sul futuro radioso e i paragoni sulle capacità fisiche dei due.

Il cancro di questo sport sono i media che ci ritroviamo. Lavaggio del cervello e costruzione dei personaggiuncoli come non s'è mai visto a nessun livello nemmeno ai tempi di Sarabanda. E pensare che gente come Inler ci ha costruito una carriera con certa gente.
Quoto tutto, ma Rugani per me é veramente un campioncino ed ha fatto una madonna di campionato di debutto (poi deve confermarsi sia chiaro).

Purtroppo é già dei ladri, come gran parte dei giovani italiani forti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7517 il: 02 Giugno, 2015, 16:08:43 pm »
Rugani e Romagnoli sono molto forti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7518 il: 02 Giugno, 2015, 18:00:49 pm »
Stramaccioni secondo me è un buon tecnico e quest'anno l'Udinese era una squadra indegna.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #7519 il: 02 Giugno, 2015, 18:05:43 pm »
Stramaccioni secondo me è un buon tecnico e quest'anno l'Udinese era una squadra indegna.
l'udinese sicuramente st pensando di campare di rendita e deve ringraziare la serie A a 20 squadre se non è ancora retrocessa visto che l'anno prossimo pure si salva grazie a empoli frosinone ecc però stramaccioni si è appiccecato con tutti quanti e ha pure fatto la figura del moccioso viziato non presentandosi alla cena di fine anno