Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303356 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7120 il: 17 Maggio, 2015, 22:41:51 pm »
Il grande Heartaux, 15-20 mln, la bottega Udinese....puozzon jettà 'o sang, na squadra che più mi da fastidio e nu sens e rabbia comm a sti lote in maglia bianconera, non esiste.
mò si fanno pure lo stadio gioiello :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #7121 il: 17 Maggio, 2015, 23:06:18 pm »
Io non ce la faccio a non pensare che se fosse stata Napoli-Udinese gli episodi tutti contro di noi, ogni tiro in porta un gol, portiere paratutto, difesa di ferro, catenaccio maledetto...
Sicuramente Allan tirava un.missile appena in area di rigore nostra mettendola nel sette, sicuramente il filtrabte a fine 1T sarebbe stato perfetto.
Veramente mi.sono rotto il cazzo.
Ci avrebbe punito Konè. lui fa sembre goal contro di noi.
Gabry

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7122 il: 18 Maggio, 2015, 00:02:38 am »
Ho visto i goal della roma con l'udinese :  :rofl:
Il campionato italiano è na barzelletta, quando dedicheremo più tempo alla prugna e meno a sto campionato falsatissimo sarà sempre troppo tardi. Se era con noi l'udinese si facev afferrà pe pazz ma dai ma come si fa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7123 il: 18 Maggio, 2015, 00:13:20 am »
Ma quanto fanno schifo Belotti e Ciop?
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #7124 il: 18 Maggio, 2015, 09:30:13 am »
ogni giorno sempre peggio.....ho rivisto il secondo gol della roma e mi vengono i brividi....io non ci posso pensare al culo che tengono questi subumani....   :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7125 il: 18 Maggio, 2015, 09:31:33 am »
voi ve la pigliate con l'udinese e sampdoria ma in realtà la colpa è nostra perchè roma e lazio hanno già perso punti a cazzo 2 domeniche fa (o quando cazzo era), quando hanno abbuscato tutte e 2 mentre noi pareggiavamo col parma

i giochi a fine anno sono fatti quasi sempre, chi non è più in corsa per niente scansa se contro c'è una squadra che lotta e getta il sangue dal primo minuto per l'obiettivo che ha

noi andiamo in campo con la guallera sotto i piedi e l'infradito contro il parma e ci aspettiamo che i falliti retrocessi, solo perchè falliti e retrocessi, si levano dalle palle

chi è causa del suo mal pianga sè stesso, questo essama fa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7126 il: 18 Maggio, 2015, 11:43:56 am »
Ma il Napoli quando mai ha segnato i gol, stradecisivi, che hanno fatto a culo Roma e Lazio a sto giro? E quando mai si sono mangiati gol così clamorosi contro di noi?

Avesse giocato partite così il Napoli qui tutti avrebbero invocato la sconfitta per lavare catarticamente la vergogna...

Col dnipro tutti sostengono che ce la siamo meritata l'eliminazione, per esempio, perché se non segni 4, 5 gol e ne prendi due irregolari allora te la vai a cercare...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7127 il: 18 Maggio, 2015, 11:48:02 am »
Ma il Napoli quando mai ha segnato i gol, stradecisivi, che hanno fatto a culo Roma e Lazio a sto giro? E quando mai si sono mangiati gol così clamorosi contro di noi?

Avesse giocato partite così il Napoli qui tutti avrebbero invocato la sconfitta per lavare catarticamente la vergogna...

Col dnipro tutti sostengono che ce la siamo meritata l'eliminazione, per esempio, perché se non segni 4, 5 gol e ne prendi due irregolari allora te la vai a cercare...

Sarà anche cosi, ma questa roba della fortuna inizia ad essere ridicola.... perchè anche questi peracottari hanno avuto le loro botte di sfortuna, semplicemente noi non ne abbiamo mai approfittato

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7128 il: 18 Maggio, 2015, 12:32:58 pm »
Che schifo posticipare il derby di rona di lunedì alle 18! In primis per i tifosi e poi prima si giocava di giovedì sera e poi di domenica pomeriggio. ..adesso addirittura si chiede il posticipo al lunedì per ina partita di mercoledì sera...lotito di merda!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7129 il: 18 Maggio, 2015, 12:37:38 pm »
Ma la Coppa Italia quando sta ?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7130 il: 18 Maggio, 2015, 13:26:44 pm »

questo mercoledì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7131 il: 18 Maggio, 2015, 13:58:44 pm »
scusate l'ignoranza ma perchè il genoa rischia di non disputare la prossima europa league?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7132 il: 18 Maggio, 2015, 14:11:37 pm »
Vabbè a questo punto o si fa almeno un pareggio a Torino,oltre a vincere stasera,oppure è finita.In caso di nostra sconfitta,il derby è un X quanto una casa,tanto la Lazio a meno che non vinca anche qui per gentile concessione dei nostri eroi,finisce terza,quindi si spartiranno la posta. Grande De Laurentis è il suo voto a quella latrina di Tavecchio

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7133 il: 18 Maggio, 2015, 14:19:33 pm »
dopodomani
scusate l'ignoranza ma perchè il genoa rischia di non disputare la prossima europa league?
mancata licenza uefa
Vabbè a questo punto o si fa almeno un pareggio a Torino,oltre a vincere stasera,oppure è finita.In caso di nostra sconfitta,il derby è un X quanto una casa,tanto la Lazio a meno che non vinca anche qui per gentile concessione dei nostri eroi,finisce terza,quindi si spartiranno la posta. Grande De Laurentis è il suo voto a quella latrina di Tavecchio
per me è follia pensare ad un biscotto in un derby di roma..

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #7134 il: 18 Maggio, 2015, 14:28:17 pm »
Se ci pensi bene....è meglio non giocare lunedì in contemporanea con lazio e roma  ...se vogliamo avere qualche possibilità in più di vincere a Torino meglio incontrare la Juve dopo 2 soli giorni dalla finale di coppa a Roma....avranno una trasferta da  gestire con rientro in nottata....sarà una finale quindi di sicuro un pò di impegno fisico e mentale lo dovranno mettere....noi saremo riposati....e dovremmo avere in teoria...molto in teoria stimoli a mille e loro quasi 0

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7135 il: 18 Maggio, 2015, 14:46:45 pm »
Se ci pensi bene....è meglio non giocare lunedì in contemporanea con lazio e roma  ...se vogliamo avere qualche possibilità in più di vincere a Torino meglio incontrare la Juve dopo 2 soli giorni dalla finale di coppa a Roma....avranno una trasferta da  gestire con rientro in nottata....sarà una finale quindi di sicuro un pò di impegno fisico e mentale lo dovranno mettere....noi saremo riposati....e dovremmo avere in teoria...molto in teoria stimoli a mille e loro quasi 0

gli stimoli ormai non sappiamo cosa siano
solo se vincono la Coppa Italia potrebbero essere minimamente più rilassati...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7136 il: 18 Maggio, 2015, 14:48:32 pm »
se vi ricordate anni fa, che la Roma stava rischiando la retrocessione, ci fu un derby altamente pezzottato, in cui le due squadre rinunciarono a giocare e la partita fini' sullo 0-0, con una sola grande parata di Peruzzi su Mancini all'inizio...
per cui anche i derby si acchittano senza problemi, soprattutto se è per metterla al culo a noi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #7137 il: 18 Maggio, 2015, 15:10:30 pm »
Ma la Lazio perché dovrebbe rinunciare a vincerlo, che così arrivano secondi invece che terzi??

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7138 il: 18 Maggio, 2015, 15:40:34 pm »

Ti vedo ottimista per stasera  :asd: per me è cazzo che ci togliamo il pensiero già contro il cesena

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #7139 il: 18 Maggio, 2015, 16:22:29 pm »
Ti vedo ottimista per stasera  :asd: per me è cazzo che ci togliamo il pensiero già contro il cesena
non sono ottimista per diverse ragioni e so che stasera non sarà una passeggiata, ma sono  malato del Napoli e quindi finchè non è finita davvero ci credo....l'unico mio atto di fede nella mia sfaccimma di esistenza l'ho avuto verso il napoli