Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303129 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6780 il: 04 Maggio, 2015, 15:47:34 pm »
Ma Corvino è la rovina del calcio. Un peracottaro bello e buono, andatevi a leggere qualche articolo su di lui  :vuommeco:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6781 il: 04 Maggio, 2015, 15:52:22 pm »
Quoto Ferro. Corvino è un bluff.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6782 il: 04 Maggio, 2015, 15:56:27 pm »
ma magari lo tenessimo noi un corvino :asd:
1000 volte meglio Bigon e il suo staff che i Corvino e i Marino :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6783 il: 04 Maggio, 2015, 21:38:05 pm »
il cagliari sta abboffando di palloni il parma... eppure sono sicuro che domenica cacammo sangue natavota...  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6784 il: 04 Maggio, 2015, 21:46:44 pm »
Q8 io per esempio non vi schifo :look:
Metà rosa del Frosinone la becco sempre presso una pizzeria gestita da Sorrentini, e sono molto amici dei proprietari. Non so cosa c'entri ma era per dire qualcosa sul Frosinone :look:

E quando ci sarà Frosinone Napoli, allo stadio, per chi batterà il tuo cuoricino  :sisi: ?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6785 il: 04 Maggio, 2015, 21:52:54 pm »
il cagliari sta abboffando di palloni il parma... eppure sono sicuro che domenica cacammo sangue natavota...  :siasd:
Spero abbiano mollato. .

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6786 il: 04 Maggio, 2015, 21:54:21 pm »
E quando ci sarà Frosinone Napoli, allo stadio, per chi batterà il tuo cuoricino  :sisi: ?
Di certo curva sud :asd: già successo nell'amichevole estiva 2008 e prima in Serie B e LegaPro Però se segna il Frosinone bestemmio di meno di come ho bestemmiato contro l'Empoli :look: ci sarebbe meno rammarico ma la mia prima squadra è il Napoli da 12 anni a sta parte, non il Frosinone. Io già sto pronto a fare la posta all'albergo in cui alloggeranno i nostri
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6787 il: 04 Maggio, 2015, 22:08:35 pm »

che poi il Parma sta avendo occasioni
diciamo che giocano a viso aperto, con noi saranno tutti chiusi a cozza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6788 il: 04 Maggio, 2015, 22:41:04 pm »
Finita 4-0
quelli del parma stanno cacciando dei coglioni quadrati

sarà dura domenica
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #6789 il: 05 Maggio, 2015, 01:34:42 am »
ma avete visto nella partitella per l'expo Ranocchia che va in difficoltà su Hernan Crespo che con tutti i suoi 40 anni ed il suo ritiro avvenuto da tre anni se lo beve come se fosse acqua ? :rofl:
Incredibile la vecchia generazione di calciatori come fosse assurdamente migliore di quella attuale...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6790 il: 05 Maggio, 2015, 03:32:12 am »
ma avete visto nella partitella per l'expo Ranocchia che va in difficoltà su Hernan Crespo che con tutti i suoi 40 anni ed il suo ritiro avvenuto da tre anni se lo beve come se fosse acqua ? :rofl:
Incredibile la vecchia generazione di calciatori come fosse assurdamente migliore di quella attuale...
Ma guarda che se Roberto Mancini s'mett a regime e si prepara atleticamente p's fa 20 minuti di partita, nun ò teness manc Barzagli...

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #6791 il: 05 Maggio, 2015, 03:52:23 am »

alla prima partitella con la squadra, da allenatore del milan, inzaghi fece due gol alla sua attuale difesa
allora la si prese sul ridere, a pensarci oggi era un chiaro segnale di cosa era la difesa rossonera
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

SpamMattia

« Risposta #6792 il: 05 Maggio, 2015, 08:42:19 am »
stefanù ma tu perché tifi napoli?

comunque è palese che il parma sta aspettando solo la partita contro di noi

Offline react

• *
  • Registrazione: Mag 2015
« Risposta #6793 il: 05 Maggio, 2015, 11:12:06 am »
Ste lote contro di noi si giocheranno una finale di champions, matematica come cosa

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6794 il: 05 Maggio, 2015, 11:28:06 am »
Ste lote contro di noi si giocheranno una finale di champions, matematica come cosa

Loro possono giocarsi tutte le finali di ChL che vogliono, se scendiamo in campo non c'è partita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #6795 il: 05 Maggio, 2015, 11:28:34 am »
ste lote del parma (che devono estinguersi dalla faccia della terra) hanno fermato juventus roma fiorentina e inter.
cerchiamo piuttosto di giocare da normodotati e questi potranno giocare pure col sangue agli occhi e ce ne passa po cazz
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6796 il: 05 Maggio, 2015, 11:33:38 am »
hanno fermato juventus

Nel periodo gennaio 2010-settembre 2010, di n. 14 assegni bancari, di importi tondi compresi tra euro 50.000 ed euro 200.000, per un totale di euro 1.585.000, tutti a favore di Alfieri Massimo, titolare di tabaccheria a Parma abilitata, tra l’altro, alle scommesse calcistiche». Qualcosa in più di un milione e mezzo, dunque, che sale a un milione e 660 mila conteggiando un quindicesimo assegno da 75 mila euro emesso nei primi giorni del 2010.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #6797 il: 05 Maggio, 2015, 11:36:59 am »
Nel periodo gennaio 2010-settembre 2010, di n. 14 assegni bancari, di importi tondi compresi tra euro 50.000 ed euro 200.000, per un totale di euro 1.585.000, tutti a favore di Alfieri Massimo, titolare di tabaccheria a Parma abilitata, tra l’altro, alle scommesse calcistiche». Qualcosa in più di un milione e mezzo, dunque, che sale a un milione e 660 mila conteggiando un quindicesimo assegno da 75 mila euro emesso nei primi giorni del 2010.

:asd:
guarda ero stato il primo a dirlo.
comunque il senso del discorso era che non è che le squadrette ce l'hanno tutte con noi e si impegnano solo contro di noi,sta lamentela mi ha rotto il cazzo...
chiunque giocando male può perdere perfino col parma,se giochiamo da esseri umani normali vinciamo passeggiando
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6798 il: 05 Maggio, 2015, 12:43:26 pm »
:asd:
guarda ero stato il primo a dirlo.
comunque il senso del discorso era che non è che le squadrette ce l'hanno tutte con noi e si impegnano solo contro di noi,sta lamentela mi ha rotto il cazzo...
chiunque giocando male può perdere perfino col parma,se giochiamo da esseri umani normali vinciamo passeggiando

Infatti, sta a noi tenere botta e sfondarli.

Eppure ricordo scandali per ipotesi di squadre comprate per... vincere contro di noi, già negli anni '70. Come se bastasse pagare un Verona per assicurarsi che vincesse contro il Napoli di Vinicio.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6799 il: 05 Maggio, 2015, 12:58:19 pm »
stefanù ma tu perché tifi napoli?

comunque è palese che il parma sta aspettando solo la partita contro di noi
Fondamentalmente la famiglia D'Abbraccio è sempre stata tifosa del Napoli, a partire dalla buonanima di mio nonno scomparso nel 98. Da piccolo ero circondato da laziali, juventini, romanisti, milanisti... Io parlavo del Napoli che era riuscito a salvarsi in serie B. La prima partita mi ricordi fu un Napoli-Genoa o Reggina(??) con goal sullo scadere di Bonomi, la sentii alla radiolina di mio nonno su un balcone in quel di Foggia, il Napoli attaccava ma non riusciva a segnare, al goal di Bonomi urlai dalla gioia chiedendo a mio padre "ma ora siamo salvi??". Da li fu un crescendo. A 10 anni le prime azzuffate con ragazzini che mi chiamavano Napoletano/munnezza, poi i play off con l'Avellino e le prime lacrime da Napoletano, era la prima stagione che seguivo in pay tv, l'anno dopo Juve Stabia-Napoli 3-1 la famosa radiolina venne scagliata per terra da mio padre in lacrime che da li cominciò a seguire di meno. A 9 anni l'sms di mio padre "auguri piccolo Calaiò, il mio numero 9" a 10 "auguri cucciolo da oggi indossi la mitica numero 10, ti voglio bene piccolo pampa". Mio fratello maggiore comincio a seguire il Napoli quando arrivò in serie A, prima era laziale, il piccolo è rimasto juventino. Io mi sento napoletano, soffro il fatto di non vivere Napoli, mi sono sempre dichiarato davanti a tutti napoletano, anche se sono nato a Caserta :asd: e vado fiero di averlo cominciato a seguire negli anni bui. Un ultima cosa, ogni domenica del secondo anno di lega pro e serie B ricordo i messaggi con mio padre "tutti sotto le palle del ciuccio" e spero un giorno di poter rinviare quei messaggi in Serie A.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: