se i tortellinari rimangono in B io mi faccio una bella risata satanica. Uahuahuahuahuahpurtroppo pare che stasera abbiano esonerato Lopez per prendere Delione paccherone, quindi salgono.
Ahimè la roma è salva in questa corsa a tre, e non lo dico perchè è seconda ora. E' una corsa napoli-lazio ma giusto perchè noi siamo noi altrimenti i burini rimanevano sicuramente fuori dalla CL a fine anno.
Uagliú, ma chi cazzo deve salire in serie A? Il Bologna di quel genio di Corvino? Il Livorno che sembrano terremotati? Il Brescia che è già in Lega Pro? No, ditemelo. Ma viva dio se salgono squadre gestite bene e che fanno calcio con entusiasmo. Io come terza spero nel Vicenza.
il vicenza ancora non si sa come abbia fatto ad iscriversi in B, visto che serviva la fideiussione e invece ha fatto assegno circolarenon so se avrà la forza per iscriversi in A, ma certo non è un modello di gestione economica "virtuosa"
Io per il Vicenza mi riferivo solo per ciò che ha fatto dal punto di vista calcistico. Poi è ovvio che una squadra come il Bologna ha più forza economica, ma se la mettono in mano a Corvino io la vedo dura.
io personalmente ritengo molto bravo corvinoabilissimo nel vendere in particolareha lavorato e fatto bene quasi ovunque
Questo tuo pensiero su Corvino mi lacera dentro. È un dolore enorme. Peace and love.
Ma guarda che pure per me Corvino è uno bravo, non capisco questa tua capata enorme che hai preso col cafone salentino ?
per me il primo gol della roma è da ufficio indagini
comunque per me la roma a milano non vince...a meno che questi non si sono messi in testa di battere il record di sconfitte consecutive
squadra decimata e spogliatoio a ruota libera, mi sa che ci sono tutti i presupposti per il record
Anche se non vince a Milano e perde il derby le basteranno comunque le due casalinghe contro Palermo e Udinese. Noi 12 punti non li possiamo fare...A quel punto meglio che lo vinca, il derby, per noi.