Un miracolato che fa gol bellissimi, e ha superato il suo record dell'anno scorso, mi pare...Comunque la lazio ha mezzo toppato la prima delle ultime 5 partite, sulla carta la meno difficile.Ma perché l'Empoli gioca tra ben 3 giorni?
Ja su che questi fanno la pelle all'inter in casa ma anche alla Sampdoria fuori. Io invece do già per scontato le mangiate di fegato contro Parma e Juventus. QUest'anno butta cosi... dobbiamo aggrapparci con tutte le forze all'EL
Mancini con un colore di capelli indefinibile
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il Carpi in serie A non si può vedere. Scusatemi.
E forse sale pure il Frosinone ...pensa
Uagliú, ma chi cazzo deve salire in serie A? Il Bologna di quel genio di Corvino? Il Livorno che sembrano terremotati? Il Brescia che è già in Lega Pro? No, ditemelo. Ma viva dio se salgono squadre gestite bene e che fanno calcio con entusiasmo. Io come terza spero nel Vicenza.
Tanto a noi non cambia niente ... anzi vai a vedere a Carpi ci schifano meno rispetto al Bologna, stesso dicasi per il frosinone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli