Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Florenzi: "ogni volta che c'è una decisione a metà è contro la Roma, ora inizieremo a lamentarci pure noi"ma la nonna finalmente è fernuta nel tauto o no?
è incredibile ed incommensurabile l'odio che provo per il tizio dalla barba rossiccia che difende la porta dei camerati. Ogni volta che mi appare in video, anche per le cose più normali, tipo fare la solita pagliacciata con l'addizionale per un pallone dentro di un metro e dopo un rigore farlocco a favore, mi vengono da augurargli cose in grado di farmi dubitare della mia appartenenza al genere umano.Seguo il pallone da 25 anni e lui è balzato largamente in testa nella classifica dei calciatori più odiati di sempre, provo anche vergogna a pensare che abbia indossato la nostra maglia nell'epoca in cui era ancora azzurra.
Ora li voglio veder perdere pure il terzo posto
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
quel treno è passato, era un diretto roma-Napoli, quello delle 01:00
Ma io intendo perderlo da chiunque, basta che lo perdono.
. Il Cagliari è ormai spacciato
Il rigore a De Zozzi
Abbiamo il dovere morale di provarci.La Lazio non può continuare così ed ha derby, Juve fuori casa e noi in casa nostra.Ricordiamo che sono 8 punti di vantaggio ma basta arrivare allo scontro diretto a -3 per superarli.
chiamatemi coglione...