È un dolore enorme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me del Torino non me ne fotte proprio. Magari passassero e passassimo pure noi e beccassimo loro al prossimo turno. Invece purtroppo verranno asfaltati. Stesso dicesi per l'Inter.
Ma di Mangiante che ride di Doumbia vogliamo parlarne?
Noi poveri abbiamo Premium
Ma io ne sono felice, dato che i giornalisti di Sky mi fanno vomitare. Premium, poi, quest'anno è anche nettamente migliorato per quanto riguarda la gnocca, che è l'unico vero punto di forza di Scai.
Cuccurullo pezzo di merda.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Chievo in vantaggio a Genova. Inizia il gran walzer delle partite vendute. Troppe, troppe squadre senza obbiettivi sportivi.Serie A a 18 subito.
Arrestato Manenti
Io ti dirò che schifo molto Hulk, Criscito e il Pippo Civati portoghese in panchina. Sogno l'impresa alla Rocky Balboa di un toro mascolino. Piuttosto mi garberà vedere umiliata l'Intee.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
In diretta: "Hai rotto il c...". Rissa sfiorata tra giornalistiRissa sfiorata in tribuna stampa durante la diretta radiofonica di Fiorentina-Milan. I rossoneri sono in vantaggio per 1-0, quando, a 7' dalla fine, arriva il pari viola di Gonzalo Rodriguez. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, i giornalisti Rai Fabrizio Failla e Giuseppe Bisantis sarebbero quasi venuti alle mani nella cabina della Rai e solo l'intervento della Digos avrebbe riportato la calma. Gli animi si sono accesi dopo l'esultanza di Failla sul gol di Gonzalez, mentre Bisantis stava facendo la cronaca della partita in diretta radiofonica. A quel punto è arrivata la risposta stizzita di Bisantis: "Hai rotto il c...". Seguita dalla lite e dall'intervento della Digos.
Il Parmaids gioca o è ancora in forse?